Pickyboy Inviato: 5 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2010 I miei capelli sono alquanto mossi specie quando crescono e non volendoli x ora tenerli cortissimi noto che più crescono più si nota che sono veramente aridi e sfibrati o comunque molto secchi! Avendo capito che non è con gli shampoo della Garnier che trovi al supermercato che posso risolvere il problema voi sapete consigliarmi un prodotto davvero buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladygaga Inviato: 25 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2010 Qualsiasi shampoo, che ripeto ha solo il compito di lavare e condizionare ovvero profumare, difficilmente ti sistema i capelli secchi e sfibrati.. Per lo sfibramento, la soluzione è tagliarli, spuntarli quanto meno. Per la secchezza io sono dell'idea che si possa fare qualcosa di più "EFFICACE" anzichè puntare sullo shampoo. Prima di lavarti i capelli, bagnali, inumidiscili insomma e preparati una maschera con olio d'oliva. Se hai a casa una maschera dei capelli (possibilmente senza siliconi) o anche un balsamo (senza siliconi) mettilo in una scodellina e aggiungici un cucchiaino e mezzo di olio extravergine d'oliva.. mescola e metti in posa per 6-7minuti :) (non mettere troppo olio altrimenti rischi di far colare tutto e per di più è difficile poi sgrassare). Inutile dire che però dovrai utilizzare uno shampoo a "potere" sgrassante normale :D inquanto ti devi tirar via il residuo di balsamo e l'oleosità dell'olio d'oliva :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati