menace 2 society Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2010 Raga ho provato a indossare la protesi e che dire...il risultato era spettacolare,i capelli sembrano veramente i tuoi,forse anche meglio,ma dopo tutto ho capito che non è una cosa che fa per me. :( Per quello ho deciso di vendere l'ultima protesi che ho ricevuto da parte di Medusa 2 settimane fa. E una ALL LACE con ancora il lace in eccesso da tagliare. Capelli lisci (indiani) Colore 1b (castano scuro). Densità 70% front,80% il resto. Lunghezza dei capelli 10 cm Colore Lace light yellow. In piu vendo anche tutti i prodotti che ho avuto da Luca. Si tratta di: Settimo cielo gel,confezione di Duo tac,Gocce di cupido,Remover Plus,Settimo cielo spray,Narciso,Miracolo,Essenza e Tocco Magico. Di questi prodotti sono stati utilizzati solamente Remover Plus e Miracolo e un paio di spruzzate di Tocco Magico,il resto non è mai stato toccato. Fatemi sapere se siete interessati!! Mi dispiace,ma purtroppo non me la sentivo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menace 2 society Inviato: 27 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2010 Dimenticavo... Totale 150€+ spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlo Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2010 si il calco quanto e lungo largo'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2010 è un peccato sentire queste notizie, potrai riprovarci piu in la se te la sentirai...è una cosa molto difficile psicologicamente..forse ti converebbe attendere qualchesett prima di prendere questa decisione..magari riuscirai a trovare la forzain tutti quegli uteenti neo ioscritti che riceveranno la loro prima protesi...in bocca al lupo comunque! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2010 Penso sia un concetto comune, il fatto che qui non vogliamo assolutamente convincere nessuno. Ci limitiamo con le parole e le immagini, a trasmettere il nostro entusiasmo agli altri. Se siamo disponibili a fare cio', e' perche' siamo riusciti a ritrovare la vera personalita' che e' in noi. Operazione non facile, non adatta a tutti, rallentare il naturale e non comune invecchiamento (perche' di cio' si tratta, senza capelli una persona dimostra almeno dieci anni in piu') risulta voluta da quelle persone che dentro se stesse, hanno qualche cosa in piu', non e' assolutamente adatta ai deboli di carattere. L'utente e' iscritto dal '03, ne deduco che, tanta informazione la sua mente abbia ricevuto in questi anni, tanti dati da elaborare abbia elaborato per poi cosa? Un buco nell'acqua. Due caro mio sono le ragioni e ti prego di contraddirmi se sbaglio, te ne prego: - non hai carattere, subisci ed in profondita', la paura della tua perfetta immagine riflessa dallo specchio, subisci i possibili se non gia' ricevuti messaggi di scherno da parte di chi ti circonda. - se non come sopra, e' la negligenza, la svogliatezza, la non amata cura della propria persona, il non voler perdere tempo in manutenzioni, varie ed eventuali. Non parli di schifosi risultati ottenuti con la non ancora acquisita maneggevolezza di colla, non parli di difetti di impianto anzi, ne esalti eccome le qualita', non sei un utente alle prime armi ed ai primi errori da seguire e galvanizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Menace,mi spiace molto per questa tua scelta. Sarebbe sicuramente di grande aiuto per tutti capire magari le motivazioni di questa tua decisione che,a prescindere da tutto,immagino non sia stata facile... Se hai voglia di parlarne siamo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Menace,mi spiace molto per questa tua scelta. Sarebbe sicuramente di grande aiuto per tutti capire magari le motivazioni di questa tua decisione che,a prescindere da tutto,immagino non sia stata facile... Se hai voglia di parlarne siamo qui. Basta che non si nasconda o scelga per comodo, giustificazioni del tipo: difetti - difficolta' di installazione - difficolta' di gestione ed altro...... che non faranno altro che demotivare, scoraggiare ed impaurire chi si affaccia a questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) in troppi mollano con troppa facilità...semplicemente le protesi non fanno per voi! spero che tutte queste decisioni, a mio avviso affrettate , non influiscano in negativo sui nuovi utenti... Modificato 28 Maggio 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) in troppi mollano con troppa facilità...semplicemente le protesi non fanno per voi! spero che tutte queste decisioni, a mio avviso affrettate , non influiscano in negativo sui nuovi utenti... Influire in negativo in che senso? Scelgono di rimanere pelati? Sono pazzi e dopo aver constato i prezzi di questo forum vanno dagli strozzini a comprare parruconi? Sono sprovveduti e si vanno a far segare la testa da un macellaio che si spaccia per un esperto di autotrapianti? E allora non c'hanno bisogno dei capelli, ma di un cervello :blink: Se uno la protesi la vuole provare perchè rivuole i capelli, di certo non si fa' condizionare dal fatto che un altra persona ha deciso di rinunciare. Ricordo quando dovevo fare il mio primo ordine, il post di un navigato portatore di newgwen che aveva deciso di mollare tutto e rasarsi a lametta, di come si sentisse piu' libero dopo tanti anni, ed esortava tutti ad accettarsi per come si è; me ne sono fottutto altamente e ho fatto l'ordine due giorni dopo. ( Suppongo ti ricordi anche tu di chi parlo, facemmo il primo ordine a distanza di pochi giorni) Modificato 28 Maggio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) Basta che non si nasconda o scelga per comodo, giustificazioni del tipo: difetti - difficolta' di installazione - difficolta' di gestione ed altro...... che non faranno altro che demotivare, scoraggiare ed impaurire chi si affaccia a questo mondo. E' esattamente quello che vorrei sapere anch'io. Non ho volutamente quotato il tuo primo post (che peraltro condivido) perchè non volevo "forzare" esageratemente il concetto. Non "conosco" l'utente Menace,credo sia il primo messaggio che leggo quindi è impossibile avere un'idea del perchè abbia fatto questa scelta (sia ben chiaro comunque rispettabilissima) Ognuno di noi ha il proprio carattere e una propria sensibilità.Per quanto mi riguarda è molto più importante stare bene con se stessi,guardarsi allo specchio e piacersi,scoprire di aver completamente ribaltato una situazione insoddisfacente,piuttosto che perdere 2 ore (almeno inizialmente) per una manutenzione settimanale,o per 2-3 ritocchini che (da quanto letto) dopo la giusta pratica,porteranno via un quarto d'ora della propria giornata. Se per Menace il problema protesi era lo "sbattimento" (notare le virgolette) di quanto appena scritto,lo accetto,lo rispetto,ma non lo condivido. Modificato 28 Maggio 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Influire in negativo: un nuovo utente di fronte a certe dicisioni di altri utenti puo'anche non provare per via delle difficoltà nelle manutenzioni,difficoltà nel portare un impianto,difficoltà nell accettare un impianto che non sono propri capelli,difficoltà a essere accettati dagli altri... una persona intelligente non guarda queste cose e non si fa condizionare...ma c'è chi lo fa guardando le repliche di alcuni! ma tutti questi aspetti possono influire purtroppo nella scelta di qualcuno che ancora non ha deciso Mi dispiace che tutti si arrendino di fronte alla prima difficoltà, basterebbe un po' di buona volontà e di testardaggine se decidono di essere pelati è solo una loro scelta, qui non è una questione di prezzi, ma di saper prendere delle decisioni e difenderle senza trovare falsi alibi per non esserci riusciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 E' esattamente quello che vorrei sapere anch'io. Non ho volutamente quotato il tuo primo post (che peraltro condivido) perchè non volevo "forzare" esageratemente il concetto. Non "conosco" l'utente Menace,credo sia il primo messaggio che leggo quindi è impossibile avere un'idea del perchè abbia fatto questa scelta (sia ben chiaro comunque rispettabilissima) Ognuno di noi ha il proprio carattere e una propria sensibilità.Per quanto mi riguarda è molto più importante stare bene con se stessi,guardarsi allo specchio e piacersi,scoprire di aver completamente ribaltato una situazione insoddisfacente,piuttosto che perdere 2 ore (almeno inizialmente) per una manutenzione settimanale,o per 2-3 ritocchini che (da quanto letto) dopo la giusta pratica,porteranno via un quarto d'ora della propria giornata. Se per Menace il problema protesi era lo "sbattimento" (notare le virgolette) di quanto appena scritto,lo accetto,lo rispetto,ma non lo condivido. dedicare l'1,70% di tempo di una settimana per la manutenzione non lo vedrei come il problema principale...qui vedo semplicemente un problema in cui non ci si riesce ad accettarsi come portatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 nella vita a volte bisogna fregarsene di tutti e di tutto..vivere vincolati dalle persone che ci circondano non ci darà la possibilità di affermarci come singolo individuo..la scelta che fanno tutti quelli che decidono di trovare un modo per riottenere i propri capelli, che siano farmaci o protesi, se non è fatta col vivo desiderio di cambiare la situazione verrà presa nel verso sbagliato.. se la ricrescita di capelli avvenisse spalmandosi sterco di mucca sulla testa ci faremmo impaurire e condizionare da qelli che ci derideranno e prenderanno in giro? io mi metteri la cacca in testa mattina e sera! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 ........ se decidono di essere pelati è solo una loro scelta, qui non è una questione di prezzi, ma di saper prendere delle decisioni e difenderle senza trovare falsi alibi per non esserci riusciti Ma l'autore del post mi pare abbia scritto soltanto che la protesi non faceva per lui, e nulla piu'. Perchè tutti questi discorsi su falsi alibi? Perchè presumere la malafede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) dedicare l'1,70% di tempo di una settimana per la manutenzione non lo vedrei come il problema principale...qui vedo semplicemente un problema in cui non ci si riesce ad accettarsi come portatori! Ma come si fà a non accettarsi se guardandosi allo specchio ci si vede migliori?...cioè non lo so magari la faccio troppo facile io però veramente non riesco a capacitarmi di questa cosa. Probabile che non essendo portatore io non possa capire...non sò... Modificato 28 Maggio 2010 da agetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) Ma l'autore del post mi pare abbia scritto soltanto che la protesi non faceva per lui, e nulla piu'. Perchè tutti questi discorsi su falsi alibi? Perchè presumere la malafede? non mi riferisco solo a questa discussione...ma negli ultimi tempi in troppi hanno mollato chi per problemi personali ,chi per problemi legati allo sbattimento della manutenzione, chi per via del parere di altre persone,chi per paura malafede? non credo che la mia sia malafede ma non mi trovo d'accordo su come vengono prese alcune decisioni...tutto qui! alla fine è una loro scelta se decidono di non continuare ognuno ragiona con la propria testa (almeno dovrebbe essere cosi) Modificato 28 Maggio 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Ma come si fà a non accettarsi se guardandosi allo specchio ci si vede migliori?...cioè non lo so magari la faccio troppo facile io però veramente non riesco a capacitarmi di questa cosa. Probabile che non essendo portatore io non possa capire...non sò... non è un fatto estetico ma psicologico il fatto di non accertarsi...sapere che in testa non hai capelli tuoi , puo'far si che nella tua testa scatti quella molla che non ti fa accettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 ...non condivido la scelta di Menace ma posso capirla...ma meglio dire che non fa per lui avere un impianto, piuttosto che dire che il problema è un altro come hanno fatto in molti... ...la protesi non è un problema ma una soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) non mi riferisco solo a questa discussione...ma negli ultimi tempi in troppi hanno mollato chi per problemi personali ,chi per problemi legati allo sbattimento della manutenzione, chi per via del parere di altre persone,chi per paura malafede? non credo che la mia sia malafede ma non mi trovo d'accordo su come vengono prese alcune decisioni...tutto qui! alla fine è una loro scelta se decidono di non continuare ognuno ragione con la propria testa (almeno dovrebbe essere cosi) Avrai letto male, non ho detto che sei in malafede, ma che secondo me sbagli a presumerla negli altri.Comprensibile dati i tempi che corrono, ma almeno su questo forum si potrebbe evitare. Comunque quella di "menace" è stata una sua decisione, se ne è convinto buon per lui ! Siccome la vita non sono solo capelli, in bocca al lupo per tutto il resto. Modificato 28 Maggio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) nessuno qui pensa che siano in malafede, son sicuro che non lo siano dico solo che alcune volte bisogna essere piu'decisi e convinti delle scelte che si fanno e portarle fino in fondo fregandosene dei problemi e della gente i miei interventi non vorrei fossero fraintesi come mezzo di polemica verso qualcuno! La mia è solo un opinione personale Modificato 28 Maggio 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 non è un fatto estetico ma psicologico il fatto di non accertarsi...sapere che in testa non hai capelli tuoi , puo'far si che nella tua testa scatti quella molla che non ti fa accettare capisco...non avevo pensato a questa cosa... Quando arriverà il giorno fatidico spero di viverla come una risoluzione di un problema senza sentirmi a disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinop Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Ciao, sono interessato alla tua protesi, mi dici le misure? Come posso contattarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Ma l'autore del post mi pare abbia scritto soltanto che la protesi non faceva per lui, e nulla piu'. Perchè tutti questi discorsi su falsi alibi? Perchè presumere la malafede? Vedi daro Baldanzoso, nessuno qui ha parlato di malafede, ha scelto che l'impianto non fa piu' per lui? Bene, e' una sua scelta, potrei al limite aggiungere un " chi se ne fr...?" Il problema per me, e' un altro, e' una questione di stile e comportamento: hai deciso che per toi motivi, l'impianto non si addice a te? Hai necessita' di rientrare di 150,00= Euro? Bene, posta la tua offerta nel mercatino del capello oppure, posta la tua offerta qui, come semplice vendita di impianto nuovo mai indossato, senza alcun bisogno di INTORPIDIRE le acque ai nuovi utenti perche', dietro una rinuncia, possono celarsi una serie di motivi spesso fraintesi da chi e' a zero conoscenza. Agetro, essendo nuovo, nel suo penultimo post di questa discussione, gia' dichiara una certa insicurezza, dettata da motivazioni di altri che, sicuramente e lo spero non gli appartengono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 (modificato) Vedi daro Baldanzoso, nessuno qui ha parlato di malafede, ha scelto che l'impianto non fa piu' per lui? Bene, e' una sua scelta, potrei al limite aggiungere un " chi se ne fr...?" Il problema per me, e' un altro, e' una questione di stile e comportamento: hai deciso che per toi motivi, l'impianto non si addice a te? Hai necessita' di rientrare di 150,00= Euro? Bene, posta la tua offerta nel mercatino del capello oppure, posta la tua offerta qui, come semplice vendita di impianto nuovo mai indossato, senza alcun bisogno di INTORPIDIRE le acque ai nuovi utenti perche', dietro una rinuncia, possono celarsi una serie di motivi spesso fraintesi da chi e' a zero conoscenza. Agetro, essendo nuovo, nel suo penultimo post di questa discussione, gia' dichiara una certa insicurezza, dettata da motivazioni di altri che, sicuramente e lo spero non gli appartengono. Continuo a non vedere cosa abbia scritto di cosi' eclatante l'autore del post, certo è che se una persona ha paura anche dell'aria che respira, va in paranoia per ogni minima cosa che si scrive. Modificato 28 Maggio 2010 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2010 Continuo a non vedere cosa abbia scritto di cosi' eclatante l'autore del post, certo è che se una persona ha paura anche dell'aria che respira, va in paranoia per ogni minima cosa che si scrive. Baldanzoso, interpreta l'intervento di Mebace come meglio credi o come meglio ti fa comodo. Io, non vado assolutamente in paranoi per ogni minima cosa che si scrive e di conseguenza, non ho paura dell'aria che respiro. Dico solo che, ci vuole metodo e stile in ogni comportamento. Ho gia' spiegato il mio concetto e di certo non lo ripetero' ma prova a pensare (visto che non noti nulla di cos' eclatante nel post di apertura di questa discussione se, per caso un giorno, io oppure Quintoj, oppure Alice o chi vuoi, postasse un testo in questo termine: "Ragazzi, ho deciso di mollare , ho capito che gli impianti non fanno per me" pensa che paura e che tracollo psicologico si diffondera' nel giro di poco tempo. Come? le persone che erano punti di riferimento mollano? Siccome qui, siamo tutti uguali, abbiamo tutti la stessa importanza, il risultato e' lo stesso. Prova contraria e', se le suddette persone decidessero di mollare il tutto ma lo facessero in sordina, abbandonando il forum, qualcuno certamente chiedera', ma mille risposte si dara' e non una sola e disarmante oltretutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati