Vai al contenuto

Differenza Rasatura Mattina E Pomeriggio/sera


neal

Messaggi raccomandati

llora ho 25 anni e epr 10 anni ho usato prodotto per acne che credo abbiano idnebolito la cute, nels enso che ogni mattina che mi sveglio ma sorpattutto ogni volta che mi rado con qualunque prodotto e rasoio la mia pelle si desquama, e cèeè sempre una patina bianca di screpolatura soprattutto su determinate aree.

Oltre a rossori ed escoriazioni soprattutto sull'area dei baffi.

Tutto ciò accade in maniera assolutamente minore se mi rado la mattina appena svegliato o al limite dopo aver fatto colazione, mentre se lo faccio nel pomeriggio o la sera è una odissea.

Perchè? Può essere un problema interno, di fegato o o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mio fratello succedeva la stessa cosa. Pero' conta che gia da qualche tempo è in cura dalla Dermatologa Rigo e, tolto il fatto che ha meno segni delle cicatrici, usa meno quei tipi di prodotti detti ' appositi' per la cura dell'acne come detergenti e creme..che seccano la pelle del viso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mio fratello succedeva la stessa cosa. Pero' conta che gia da qualche tempo è in cura dalla Dermatologa Rigo e, tolto il fatto che ha meno segni delle cicatrici, usa meno quei tipi di prodotti detti ' appositi' per la cura dell'acne come detergenti e creme..che seccano la pelle del viso..

si aspettate ragazzi. Allora io questo problema di screpolature cronica della pelle prima di usare i vari zynerit, airol, benzac, retinA,ecc (praticamente i prodotti epr l'acne li ho usati tutti) non li avevo.

Mi direte voi, beh smetti. A parte il fatto che le lesioni acneiche non sono affatto sparite, e sul visto (soprattutto sulla zona baffi e intorno alla bocca) mi continuano a comparire, io di prodotti per l'acne non li uso da 4 ANNI!

hHo la sensazione che quei prodotto la pelle me l'abbiano danneggiata in modo quasi definitivo, perchè probabilmente l'ho usati per troppo lungo tempo e in maniera pesante.

Aggiungo un'altra cosa, io non prendo il sole, quindi non avrei neanche problemi inerenti questa cosa.

Cmq aprirò un topic dove scriverò la mia storia con l'acne.

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...