Vai al contenuto

Meglio Cover Up O K-max?


Messaggi raccomandati

no cover up (_oltre esser il nome del noto spray inglese) è anche il nome del nuovo prodotto in microfibre prodotto dalla stessa società che produce k-max ossia la wilco srl. sono dei prodotti molto molto simili però avendoli provati entrambi mi piace di piu il cover up perchè mi pare che abbia delle microfibre leggermenti piu fini. Però purtroppo lo vendono solo nella confezione da 10 g che a me finisce presto, quindi continuo a usare k-max.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta che i due prodotti siano identici. Semplicemente il cover up viene venduto in confezionamento da 10 g perchè il suo scopo è quello di permettere di avvicinarsi al mondo delle microfibre a chi non ha mai provato. Tant'e' che viene venduto pure senza scatola (a differenza del k-max) per risparmiare sui costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo un attentissimo esame il cover up è sembrato come se avesse le microfibre tagliate leggermente piu fini , comunque puo esser una mia impressione.

 

a questo punto non vi è alcuno dubbio. se anche la qualità è migliore è meglio scegliere cover up che è pure più economico giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma bisogna provare il maggior numero possibile di questi prodotti per trovare quello o quelli piu adatti al proprio caso concreto.. e fare molta esperienza.. e purtroppo servono pure tanti soldini.

 

scusa e per quanto riguarda la scelta dei colori, coincidono con entrambi i prodotti? ad esempio il nero k-max è uguale al nero cover up??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa e per quanto riguarda la scelta dei colori, coincidono con entrambi i prodotti? ad esempio il nero k-max è uguale al nero cover up??

 

Non conosco le marche a cui si fa riferimento in modo specifico nel post, però per esperienza personale so che spesso le tonalità di colore non coincidono perfettamente. Ciò - in particolare - avviene non tanto per il nero, quanto per le diverse varietà di castano.

 

Ripeto, però, che il mio è un discorso generale, per cui può darsi che mi stia sbagliando per questi specifici prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...