Vai al contenuto

È Ora Di Cambiare Protesi?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti i frequentatori del forum, domani sono 3 mesi che indosso la mia prima new gen con risultati abbastanza soddisfacenti e, mi ero ripromessa che allo scadere dei 90 giorni, l'avrei sostituita con una nuova di zecca anche per affrontare meglio l'estate...ma come capire se posso continuare ancora per un po' o non è il caso??

Devo dire che i capelli si sono schiariti (ma non tantissimo)e c'e' un diradamento in prossimità della riga laterale.

Risultano un po' stopposi in fase di lavaggio ma riesco ad abborbidirli con i fantastici prodotti di Luca..allego delle foto di stamattina ..che ne pensate?

Volevo anche sapere, se possibile, perchè è consigliabile risciacquare i capelli dopo aver messo "essenza" (l'ho letto da qualche parte) a me personalmente li rende morbidissimi e non appesantisce affatto..saluti

post-13904-12743530506322_thumb.jpg

post-13904-12743530626037_thumb.jpg

post-13904-12743530761906_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me sembrano ancora molto belli io andrei avanti ancora tieni conto che con due io ho fatto quasi un anno, quando il colore non mi piaceva più l'ho fatto rifare dalla mia parucchiera e sono tornate quasi nuove, magari le facevo spuntare un poco se le punte erano rovinate ma una delle due avrei potuto portarla ancora....... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che i capelli si sono schiariti (ma non tantissimo)e c'e' un diradamento in prossimità della riga laterale.

Risultano un po' stopposi in fase di lavaggio ma riesco ad abborbidirli con i fantastici prodotti di Luca..allego delle foto di stamattina ..che ne pensate?

Volevo anche sapere, se possibile, perchè è consigliabile risciacquare i capelli dopo aver messo "essenza" (l'ho letto da qualche parte) a me personalmente li rende morbidissimi e non appesantisce affatto..saluti

 

Mah... si nota un leggerissimo diradamento sulla riga, ma è un diradamento che vedo in almeno metà delle donne con i loro capelli!

Io non la cambierei.

 

 

Dopo essenza Luca consiglia di sciacquare perché essenza contiene molto più silicone rispetto a Narciso (che non va sciacquato) e questo appesantisce i capelli. Ma se a te non li rende pesanti...

Luca correggimi se dico cavolate.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

No Chiara,

 

non e' ancora ora di sostituirla, l'accenno di riga laterale, rende ancora piu' marcato l'effetto naturale.

 

Complimenti per il risultato e complimenti anche per aver saputo gestire nel migliore dei modi, l'impianto in questi tre mesi.

 

 

In merito al risciacquo, decidi tu. Se ti trovi bene anche senza, non farlo.

 

Ti consiglio vista anche la lunghezza dei capelli, di utilizzare uno shampoo ed un balsamo il piu' liquido possibile, il lavaggio risultera' molto piu' semplice ed i capelli non risulteranno stopposi. Mi raccomando, quando li lavi non strofinarli ma accarezzali, come se li lisciassi.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che la riga vada benissimo.

Inoltre, se i capelli diventano ancora morbidi dopo che li hai asciugati, vuol dire che l'impianto ha molta vita davanti, soprattutto se non perde troppi capelli.

Io Essenza la sciacquo perchè non mi piace l'effetto un po' unticcio che dà dopo un giorno. Ma anche sciacquando i capelli restano bellissimi.

Non posso veramente più fare a meno di questo prodotto di Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti ok allora seguo vs.consiglio vista la maggiore esperienza e tiro avanti ancora un pò..in effetti i capelli sono ancora belli considerando i tre (a volte quattro) lavaggi settimanali e tutto ciò che questo comporta (spazzolate, fonate ect) è vero che ci sto attenta più possibile ma credo che il merito sia al 99% della factory e della qualità del capello davvero molto alta...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti ok allora seguo vs.consiglio vista la maggiore esperienza e tiro avanti ancora un pò..in effetti i capelli sono ancora belli considerando i tre (a volte quattro) lavaggi settimanali e tutto ciò che questo comporta (spazzolate, fonate ect) è vero che ci sto attenta più possibile ma credo che il merito sia al 99% della factory e della qualità del capello davvero molto alta...saluti

Giusto Chiara, qualità SUPERIORE.

Vai tranquillamente avanti con questa :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...