luc@2 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 (modificato) Ne son passati di anni: 5 di New Gen e Quasi 10 di..........e 30.000 euro in meno nelle mie tasche! (mi riferico ai quasi 10 anni) Modificato 19 Maggio 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2010 Luc@, sempre a girare il coltello nella piaga. Scherzi a parte, ti dico una cosa, piano piano così non ci sente nessuno: "Sai, mi sembrano tanti risultati che vedo qui, specialmente identici alla prima foto" Renderei obbligatorio, il postare almeno due foto, una con lo stile ed il taglio preferito e scelto ma l'altra, almeno una, con in evidenza il front , una riga, una mezza riga, parte di cute. Insomma, le vogliamo elevare queste grandiose potenzialita' che ci vengono offerte o vogliamo lasciare il dubbio al profano, che in fondo il risultato sia simile al suo impianto di altra e vecchia scuola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati