locomatto Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 vi chiedo tanti consigli ma non essendo esperto ne approfitto della vostra gentilezza...come posso fare una pulizia parziale solo del front in lace...praticamente la pellicola dura molto di piu mentre il davanti vedo si sporca e rovina piu facilmente...alla prima instalazzione xxxxx mi ha pesso il bio-adesivo sulla pellicola e su lace e l'ultimo cm pegaso...ora vorrei pulire solo il lace e rimettere la colla si puo fare? non è che ogni 2 3 giorni devo rifarla completa? e poi ma come mai dormendo quando mi rialzo i capelli davanti si appiccicano alla fronte? per rimuverli mi viene appresso la colla...vi prego tanto consigli...e vi a allego le foto...cosa ne pensate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 delle foto fatte col cellulare paiono perfette, ma se vuoi dei consigli, devi postarne alcune con una macchina digitale... la pulizia del front è possibile,in molti la fanno..cedo la palla ai piu esperti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 vi chiedo tanti consigli ma non essendo esperto ne approfitto della vostra gentilezza...come posso fare una pulizia parziale solo del front in lace...praticamente la pellicola dura molto di piu mentre il davanti vedo si sporca e rovina piu facilmente...alla prima instalazzione xxxxx mi ha pesso il bio-adesivo sulla pellicola e su lace e l'ultimo cm pegaso...ora vorrei pulire solo il lace e rimettere la colla si puo fare? non è che ogni 2 3 giorni devo rifarla completa? e poi ma come mai dormendo quando mi rialzo i capelli davanti si appiccicano alla fronte? per rimuverli mi viene appresso la colla...vi prego tanto consigli...e vi a allego le foto...cosa ne pensate... si possono attaccare al biadesivo ed è normle, l'unica soluzione è metterlo ancora più indietro, ma se già è a 1 cm è molto indietro. Se invece si appiccicano alla fronte dove non hai nulla se non la tua pelle, ti è colata un po' di colla, potrebbe essere che ce n'è troppa. Pulisci con Miracolo la fronte. Per il cosiddett ritocchino sul front, fallo solo se ti serve perché è in parte scollato o sporco. Io penso di essere l'unico che, senza pietà, mette colla su colla perché ancora ho difficoltà a pulirlo tutto. Ma mi hanno detto che bisognerebbe staccare tutto il front e riattaccarlo: ovviamente rimettere il biadesivo a 1 cm sotto è difficile, prova in caso a mettere mezza striscia di biadesivo a mezzo cm dal bordo. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locomatto Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 ma qualcuno che mi spiega la pulizia del front in lace parziale? vi prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 (modificato) per la pulizia del front parziale senza dover rimuovere tutto l'impianto bisogna : applicare remover su tutto il front dove hai messo colla o tape aiutandoti se possibile con un contagocce cosi facendo il liquido arriva meglio agli adesivi aspettare qualche secondo affinchè i solventi facciano il loro dovere per sicurezza dopo aver messo da sopra il remover puoi anche ripassarlo da sotto sollevare delicatamente tutto il front e capovolgerlo verso dietro e togliere delicatamente i tapes (se presenti) per quanto riguarda la rimozione della colla(sempre con il front sollevato) ci sono vari metodi 1-usare uno specchio da parete e appoggiare il front sollevato e fare dei movimenti dall alto verso il basso con il front che scivola sullo specchio(avvicinandosi con la testa vicino allo specchio) in modo che la colla si trasferisca sullo specchio 2-usare uno specchio portatile 3-usare la classica pellicola da cucina 4-usare un compact disc in tutti i metodi sempre con front sollevato solo quando al passaggio della protesi su uno di questi supporti non lascia piu residui di colla solo a quel punto il lavoro è finito si consiglia di pulire anche la cute tramite anteprima in modo da togliere la colla vecchia anche sulla pelle per evitare accumuli e soprattutto adesioni non perfette è un operazione che con una certa praticità ti porta via solo 15 minuti ... doverosa se si vuole un front pulito e ordinato sempre! Modificato 16 Maggio 2010 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati