alexanto Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Ciao a tutti..........voglio porre un quesito..........ho spedito lunedi 10/5 per raccomandata la protesi a Medusa per farla controllare..........a tutt'oggi dal sito delle poste risulta che non e' ancora stata consegnata......mi domando ,se le '' emerite poste italiane,, consegnano con questa lena le nostre protesi, come si fa a rispettare i termini dei tre giorni o degli otto giorni per le eventuali sostituzionio o modifiche?..................POSTE ITALIANE........FATEVI UNA CURA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 forse semplicemente non hanno aggiornato la situazione della raccomandata sul sito...spesso capita questo non vuol dire che non sia arrivata di solito con le raccomandate si va tranquilli prova a chiamare il num verde saranno piu precisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Ciao a tutti..........voglio porre un quesito..........ho spedito lunedi 10/5 per raccomandata la protesi a Medusa per farla controllare..........a tutt'oggi dal sito delle poste risulta che non e' ancora stata consegnata......mi domando ,se le '' emerite poste italiane,, consegnano con questa lena le nostre protesi, come si fa a rispettare i termini dei tre giorni o degli otto giorni per le eventuali sostituzionio o modifiche?..................POSTE ITALIANE........FATEVI UNA CURA!!!!!!!!! 1) Forse non hai letto bene il regolamento. Tu devi SPEDIRMELA indietro entro quel termine.... non farmela arrivare. Quindi ti basta farla partire nei tempi e sei a posto. 2) La raccomandata mi è già arrivata ieri, a volte nel sito delle poste non aggiornano. E comunque ho controllato e anche lì risulta consegnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 OK......OK.......Tutto a posto e risolto.........Medusa come al solito efficiente al massimo!!!!!! OKKKKKK!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 Che pazienza Medusa! Immaginate solo un attimo come sareste senza Medusa. Riflettete, riflettete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati