Vai al contenuto

Extension: Ne Vale La Pena?


Messaggi raccomandati

Ciao! ultimamente ho letto parecchie discussioni sull'applicazione dell'extension ma purtroppo ancora non riesco a farmi un'idea: ne vale veramente la pena?

Io ho i capelli molto fini, non si nota tantissimo, ma cmq non ho mai avuto una chioma così folta e il fatto che si veda la cute mi mette a disagio. Ormai ho imparato a conviverci perchè, come ripeto, il mio non è un caso disperato ma mi piacerebbe moltissimo avere dei capelli lunghi e folti come tutte le ragazze normali -.-'

ho preso in considerazione le extension anche se so che rovinano i capelli... Conosco una ragazza molto brava che attacca le ciocche con gli anellini (cosa che da quello che dicono è il metodo meno invasivo) ma non so ancora decidermi e tento in tutti i modi di farmi una "culura" leggendo le diverse esperienze qui su internet :P.

Ho paura di ritrovarmii, una volta levate le ciocche, completamente pelata ( o quasi xD) ma allo stesso tempo fremo dal volerle provare!!!! Lo so che i capelli naturali sono molto meglio, il fatto è che i miei capelli naturali mi fanno abbastanza schifo xD.. le clip le ho escluse perchè mi danno troppo l'idea di parrucchino (so che è stupido, ma mi mette una depressione assurda).. se avete tempo scrivetemi la vostra ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

le extension danno lunghezza non danno volume sulla testa ne coprono i buchi se ti mancano i capelli

se vuoi i capelli lunghi e folti fallo

non rovina basta che non te le fai mettere con le sostanze chimiche allora si... problemi in vista

ti posso dire che se lo fai vengono attaccati ai tuoi capelli e quindi x il periodo che le hai su i capelli naturalmente non possono cadere quando toglierai le extension vedrai un bel pod i capelli cadere ma son quelli che nel tempo sarebero caduti ma fermati da anellini o resina etc.

tieni conto che hanno un costo le extension ho pagato 300 euro + 30 euro al mese x togliere e rimettere xvia della ricrescita naturale le ho fatte ma anche se mi hanno assicurato essere capelli remi indiani et cccc... dopo neanche 2.3 settimane i capelli estension da belli lisci morbidi son diventati un misto tra crespo super e mosso brutto SOLO loro i miei capelli no

quindi giu di pinza e piastra... alla fine ho smontato tutto

forse a me e capitata una partita rovinata non so

ma prova ma cerca una che non ti chieda un mutuo xfarli!! :D infatti poi informandomi bene ho scoperto che si trovano anche a molto meno....... e poi s su ebay li trovi e poi farli a casa aiutata da un amica tanto serve solo tante pinze x capelli un pettine e una pinza

ciaooo

 

serenella

Modificato da 1322
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...