Vai al contenuto

Htclinic A Roma


Mav68

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha qualche informazione ( esperienza ) relativamente alla HTClinic di Roma ?

Il loro sito sembra interessante pero' ho visto che se ne parla poco nel forum.

Che ne pensate della tecnica FUE senza taglio capelli da loro pubblicizzata ? Utopia o realta' ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fiderei di una clinica che:

 

- afferma di trapiantare con tecnica FUE ad una velocità allucinante enormi quantità di UF quando i medici più quotati al mondo(e con centinaia di casi documentati) mettono a malapena la metà delle loro UF in 3-4 volte il tempo che impiegano loro. Ad un certo punto diventa proprio matematicamente impossibile, si era calcolato che secondo quanto dicono a prelevare l'uf(operazione delicata) e impiantarla mettono parecchio meno di 10 secondi! <_<

 

- in rete che li sostiene non ha mai fornito foto adeguate a supporto delle sue affermazioni. Stranamente si comportavano come consulenti nonostante affermassero il contrario.

 

- c'è un caso documentato di un utente che è platealmente un fallimento, magari non gli hanno rovinato la donor ma non è certo un bel trapianto, nulla a che vedere con quanto affermano gli "utenti" soddisfatti.

 

- se i dottori rasano prima del trapianto un motivo c'è, ovvero il direzionamento degli innesti. Trapiantando a capello corto il peso del capello non incide sull'angolazione dello stesso e quindi al momento di incidere il dottore sa come farlo per ottenere un direzionamento corretto, cosa non possibile a capello lungo. Spero che intendano senza taglio di capello in ricevente, perchè se dicessero che lo fanno anche senza rasare in donor sarebbe un'affermazione abbastanza discutibile.

 

In più è cara, ti conviene di gran lunga prendere un aereo e andare in turchia, spendi meno e hai più garanzie.

Modificato da Randalf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha qualche informazione ( esperienza ) relativamente alla HTClinic di Roma ?

Il loro sito sembra interessante pero' ho visto che se ne parla poco nel forum.

Che ne pensate della tecnica FUE senza taglio capelli da loro pubblicizzata ? Utopia o realta' ?...

 

ciao, io ho effettuato il trapianto ad inizio novembre, per cui è prematuro dire se il risultato è soddisfacente, certo me lo auguro.

è vero che forse è un po' cara, ma in Italia i prezzi sono questi, ne ho consultati tre e la differenza è minima.

 

inoltre andare all'estero può sembrare conveniente, ma se ci sono problemi a Roma ci vai in Turchia non credo!!!

 

vi farò sapere come procede.

ciao a Tutti, Steve400

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho effettuato il trapianto ad inizio novembre, per cui è prematuro dire se il risultato è soddisfacente, certo me lo auguro.

è vero che forse è un po' cara, ma in Italia i prezzi sono questi, ne ho consultati tre e la differenza è minima.

 

inoltre andare all'estero può sembrare conveniente, ma se ci sono problemi a Roma ci vai in Turchia non credo!!!

 

vi farò sapere come procede.

ciao a Tutti, Steve400

 

Ciao Steve si potrebbe sapere quanto hai speso e quante unità ti sono state trapiantate?Cmq per rispondere a chi ha aperto la discussione io andrei in Turchia...in Italia nn mi fido poca esperienza sulla FUE sono d'accordo con Randalf!!!

 

Lucky

Modificato da luckycrazy
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho effettuato il trapianto ad inizio novembre, per cui è prematuro dire se il risultato è soddisfacente, certo me lo auguro.

è vero che forse è un po' cara, ma in Italia i prezzi sono questi, ne ho consultati tre e la differenza è minima.

 

inoltre andare all'estero può sembrare conveniente, ma se ci sono problemi a Roma ci vai in Turchia non credo!!!

 

vi farò sapere come procede.

ciao a Tutti, Steve400

 

CIAO STEVE, SONO LUIGI,

ANCH'IO SONO IN ATTESA DI ESSERE CHIAMATO

PER IL MIO TRAPIANTO ALLA HT CLINIC DI ROMA.

TI CHIEDO QUALI PROBLEMI HAI AVUTO SE NE HAI AVUTI

IO HO UN'ANSIA NOTEVOLE. MI SARANNO IMMESSI 4500 CAPELLI

DALLA ZONA DONATRICE MA VORREI SAPER DI PIù MA CHIARAMENTE

MI FIDO SOLO DI QUALCUNO CHE CI E' PASSATO, E QUESTO SEI TU.

LA MIA E.MAIL E' [email protected]

 

TI SAREI GRATO PER OGNI PREZIOSA INFORMAZIONE.

UN CARO SALUTO

LUIGI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Steve, come prosegue la guarigione post intervento ?

Tienimi informato.

Grazie infinite

 

Gigino

 

ciao, io ho effettuato il trapianto ad inizio novembre, per cui è prematuro dire se il risultato è soddisfacente, certo me lo auguro.

è vero che forse è un po' cara, ma in Italia i prezzi sono questi, ne ho consultati tre e la differenza è minima.

 

inoltre andare all'estero può sembrare conveniente, ma se ci sono problemi a Roma ci vai in Turchia non credo!!!

 

vi farò sapere come procede.

ciao a Tutti, Steve400

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao ragazzi io sono nuovo, anche io dovevo andare all'ht clinic, tuttavia nnmi hanno molto convinto, quindi ho optato per altri chirurghi...

mi dite i prezzi di koray??

e cosa mi potete dire di ciro desio e del dott russo (entrambi operano all'IDI), del dott. Luigi lapalorcia a perugia,del dott. xxxxx, o del GRUPPO MEDICO DHI (CON SEDI IN CALIFORNIA, ATENE, LONDRA E PARIGI)....????VI PREGO FATEMI SAPERE QUALCOSA ANCHE SUI PREZZI...E SOPRATUTTO DI KORAI!!!..E DEI CHIRURGHI DA ME ELENCATI...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ma possibile non riusciate a prendere un cazz.o di aereo e di andare da un top!!

lasciate perdere queste cliniche di macellai italiani di cui l'interesse primario non siete voi ma i vostri quattrini.

 

ecchecavolella!

 

ciao! Sono Andrea appena iscritto!

Ieri ho fatto la visita gratuita alla HTclinic. NOn so... Non riesco a capire la loro affidabilità...

Fai riferimento al TOP. Mi sai dire, essendo appena iscritto, qualche riferimento?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dot. koray ha un sito ,anche gran parte dei altri medici .

ci sono prezzi e l 'organizzione del viaggio e della degenza.

mi sto' informando anchio per koray, ho una amica ad istanbul che dovrebbe ragguagliarmì ( SPERO )

CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...