Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, innanzitutto faccio i miei complimenti per questa risorsa unica in rete che francamente fino a poco tempo fa' non pensavo nemmeno esistesse, io ho 31 anni e ho avuto problemi con la calvizie da quando ne avevo circa 18 tanto e' che ormai da 10 anni indosso una protesi e sono cliente del famigerato centro (quello dell' idea).

Proprio in questo periodo mi si e' esaurito l'ultimo impianto disponibile e mi stavo preparando alla terribile mazzata economica, quando improvvisamente mi sono imbattuto quasi casualmente in questo forum e davanti a me si e' aperto un universo completamente sconosciuto fatto di lace, pellicole e front, termini che ignoravo completamente prima di leggervi ma dopo una breve frequentazione delle discussioni mi sembrano gia familiari.

Sinceramente non immaginavo neanche che un portatore di impianto potesse concedersi il lusso di tenere la fronte scoperta, io durante questi anni ho sempre perso molto tempo la mattina prima di uscire a cercar di mascherare a suon di lacca la attacattura, ed ora scoprire che esistono degli impianti che non solo consentono di avere una pettinatura "all' indietro", ma che hanno anche dei prezzi irrisori rispetto al mio attuale datore di capelli e' veramente una boccata di ossigeno.

Adesso sono proiettato verso la fine della schiavitu' del baffone e devo dire che l'unica mia preoccupazione e' che pian piano dovro' abituarmi ad una manutenzione impegnativa, ma d'altronde non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Il primo passo che penso di fare, essendo completamente ignorante in materia manutenzione (salvo qualche emergenza estiva risolta molto alla buona), e' quello di rivolgermi a un centro alternativo molto piu' economico e esteticamente appagante che ho visto nominare qui e la' piuttosto velatamente all'interno di questo forum.

Tuttavia mi piacerebbe unirmi al piu' presto ai vostri ordini non appena raggiunta l'indipendenza manutentiva e anzi a tal proposito volevo porre una questione, sul sito dove vengono fatti gli ordini congiunti ho visto che sono diponibili protesi stock da 96 e 116 euro rispettivamente in lace e pellicola che mi sembrano l'ideale per fare un po' di pratica e capire la differenza tra i materiali dal momento che io ho sempre avuto in testa lo scorzone, ecco io volevo sapere se li posso gia' acquistare o se devo prima maturare determinati privilegi come utente del forum? Inoltre volevo sapere se possibile quali sono i collanti migliori rispettivamente per il lace, la pellicola e il front e se qualcuno potrebbe indicarmi dei parrucchieri installatori nell'area di Milano che mi potrebbero accompagnare in questa fase transitoria.

Tutte le risposte sono ben accette, mi scuso anticipatamente qualora avessi trasgredito a qualcuna delle regole del forum e rinnovo i miei complimenti,

SIETE GRANDI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto

Gran parte delle risposte alle tue domande le trovi nel regolamento, che prima o poi con un pò di pazienza dovresti leggere:

http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/

Poi saremo qui pronti a chiarirti tutto.

A presto.

Medusa

Ti ringrazio per la risposta, effettivamente leggendo il regolamento ho capito che forse mi conviene abbonarmi (ho gia' fatto la richiesta) e rivolgermi direttamente ad un incaricato che mi pare di aver capito abbia proprio la funzione di accompagnare verso l'indipendenza, grazie ancora.

p.s.: complimenti a tutti per le foto viste sul sito, davvero ottimi risultati al momento per me irraggiungibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Gekko,

ho piacere a leggere tali post, parti con il piede giusto e le idee chiare, e' come se tu corressi i cento metri con venti metri di vantaggio sugli avversari, in quanto:

provieni gia' dal mondo impianto e cio', ti sara' molto utile, soprattutto nella manualita', vedrai.

parli di front scoperto (dopo anni, finalmente), hai centrato il grande pregio di questi impianti e muori dalla voglia di usufruirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, effettivamente leggendo il regolamento ho capito che forse mi conviene abbonarmi (ho gia' fatto la richiesta) e rivolgermi direttamente ad un incaricato che mi pare di aver capito abbia proprio la funzione di accompagnare verso l'indipendenza, grazie ancora.

p.s.: complimenti a tutti per le foto viste sul sito, davvero ottimi risultati al momento per me irraggiungibili.

Hai posta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti