Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi una domanda si avvicina l'estate ed è ora dei bagni in piscina o mare... la mia domanda è questa se io vado in piscina e immergo la testa con il dermatch questo se ne andra via o resiste alll'acqua?? ovvio nn starò ore e ore cn la testa sotto l'acqua ma giusto per bagnare i capelli.... esperienze personali chi più ne ha più ne metta

Link al commento
Condividi su altri siti

resiste, ma se strusci la mano sui capelli e cute se ne andrà molto facilmente. se il diradamento è grave bagnando i capelli è probabile che il trucco venga svelato, cioè che si veda che la cute è stata tinta per mascherare il diradamento. Molto meglio far una prova sotto la doccia di casa prima di sottoporsi a un bagno davanti molte persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

resiste, ma se strusci la mano sui capelli e cute se ne andrà molto facilmente. se il diradamento è grave bagnando i capelli è probabile che il trucco venga svelato, cioè che si veda che la cute è stata tinta per mascherare il diradamento. Molto meglio far una prova sotto la doccia di casa prima di sottoporsi a un bagno davanti molte persone.

no bè il m,io diradamento non è cosi grave xò ho notato che a capelli bagnati cmq un pò si vede... mi sa che mi preparo la lista delle balle da inventare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...