Vai al contenuto

Laser Contro Cicatrici Acne


Superfede

Messaggi raccomandati

  • 5 months later...

Ciao Superfede,

sono nuova, quindi rispondo un po' tardi al tuo post :S !

Sì anch'io ho sentito parlare della dott. Rigo e devo dire quasi sempre bene.

Alcune mie amiche si sono rivolte a lei x eliminare le cicatrici lasciate dall'acne e sono rimaste soddisfatte. Naturalmente il Laser Fraxel non è la bacchetta magica, però bisogna dire che i risultati ci sono e si vedono!

Inoltre so che la dott. Rigo è indubbiamente una delle più brave a Verona e Milano: con gentilezza e professionalità consiglia la soluzione più adatta a seconda dei casi e mi hanno detto che non è nemmeno super-costosa!

Comunque puoi sempre contattarla e vedere quello ke può fare x te, sul suo sito ci sono tutti i recapiti.

Spero riuscirai a risolvere il problema!

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì tranquilla ;)

Alla fine sono andata dalla Dott.ssa Rigo e in effetti la situazione è migliorata molto, anche se non sono ancora perfetta.

Pensavo di sottopormi a qualche altra seduta di Fraxel per migliorare le cicatrici che l'acne ha lasciato sulla mia povera pelle e poi si vedrà.. Cmq nel complesso devo dire che per ora sono abbastanza contenta

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io diffiderei dei dottori che si autopubblicizzano in questo modo su internet. Checchè se ne dica il fraxel non è potente quanto serve per eliminare le cicatrici, servono tante sedute in compenso, e costa molto: un bel businness per i medici! costa meno una seduta di laser co2 frazionale ultrapulsato, col quale, da un medico di cui non farò il nome ho ottenuto buoni risultati. Il suddetto medico aveva a disposizione anche il fraxel, ma ha detto che col co2 superpulsato frazionale avremmo ottenuto risultati migliori, e a un prezzo inferiore (150 euro)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti!Sono nuova nel forum , ed ho letto che in questa discussione ci sono persone pro-laser ed altre contro.Anche io sono afflitta dal problema delle cicatrici post - acne e mi sono decisa a sottopormi a laser terapia , per cercare almeno di attenuarle.Qualcuno sa consigliarmi per esperienza diretta un dermatologo efficiente a Verona????Grazie mille :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...