Vai al contenuto

Maxiderm In Alternativa Al Dermatch


Messaggi raccomandati

per me è uguale al dermatch tranne l'applicatore che non lo trovo valido infatti uso quelli del dermatch. lo uso perchè ha il dark brown che è una via di mezzo fra il medium brown e il dark brown di dermatch e che è perfetto per me ma nel dermatch non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta....tornando all'applicatore visto che quello che vedo e come dici tu non è valido....dove li trovi tu i pennelli del dermatch???fammi sapere, cmq lo ordino subito vediamo come va

li recuperi dalle vecchie confezioni di dermmatch

Link al commento
Condividi su altri siti

il dermacht ha un buon effetto volumizzante e rende i capelli piu spessi e credo che ciò possa dipendere dalla presenza di cheratina. di questo maxiderm nulla so visto che non l ho mai provato.

 

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..

la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)

per cui sono passato ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io non ho usato il Maxi-Derm ma pensavo intuitivamente che si trattasse di un concealer del tutto simile al Derm-match, tranne che per il nome commerciale. Stando a quanto è stato detto, però, la composizione del prodotto non sarebbe del tutto uguale a quella del Derm-match.

 

Relativamente al pennello del Derm-match, ho notato che con il tempo il manico tende a separarsi dalla spugnetta rendendo meno agevole l'applicazione. Può darsi - comunque - che sia un problema soltanto mio oppure relativo solo alla terna di pennellini che mi è capitata nella prima confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

Link al commento
Condividi su altri siti

no la spugnetta che si separa dai pennellini è un problema comune. però ricordo diversi anni fa quando il dermatch era appena uscito in vendita sullo shop salustore le spugnette si separavano dai pennellini con maggiore difficoltà e inoltre la dotazione era piu completa (anzichè 4 spugnette e un bastoncino di gomma erano inclusi 4 bastoncini di gomma e 4 spugnette )

 

Ti ringrazio per la risposta.

 

Io, a dire il vero, ho iniziato ad acquistare il Derm-match a partire dall'anno scorso. Speriamo che con il passare del tempo non venga meno la qualità degli hair concealers!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... il DermMatch a contatto con la cute porta a dei problemi? dermatite... o addirittura a ulteriori problemi di caduta?

 

Io soffro talvolta di problemi dermatologici al cuoio capelluto, ma fortunatamente il Derm-match non mi ha sinora provocato difficoltà di questo genere.

 

Per quanto riguarda la caduta - invece - non credo di essere la persona più adatta a risponderti, dato che ho iniziato ad applicare il prodotto con una situazione tricologica già ampiamente compromessa.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

è vero, io l'ho usato a lungo e confermo..

la pecca, ma è la pecca di tutti gli hairconcealers è che sporca (vedi cuscino)

per cui sono passato ad altro

a cosa sei passato?

 

io ho usato il toppik fino ad un mese fà con ottimi risultati però il vento e la pioggia erano alle porte e per paura di perdere toppik per strada ho rasato i capelli a qlche mm e sto usando il maxiderm, il risultato è notevole ma il problema è che se prendo un pò di vento (in cabrio o solo aprendo i finestrini) si schiarisce al centro e rimane scuro ai lati o solo su alcune zone

 

solo da poco ho capito che:

1) è meglio usare il phon al minimo e con pochissimo calore

2) l'applicazione risulta più omogenea stendendolo con i polpastrelli

3) per ridurre l'effetto macchiante applico una leggera spruzzata di cielo alto lacca extra forte

 

avete qlche tecnica particolare o qualche altro consiglio per applicare maxiderm in modo ottimale? (o addirittura un altro prodotto per capelli quasi rasati da consigliare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...