Jonathan71 Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 (modificato) Saluti a tutti! Mi presento: sono Jonathan71, sono tanto felice di essere qui con voi e di essere passato dopo otto anni dall'altra parte della barricata, salutatando definitivamente il signor --censurato--. In realtà vi seguo da tanti anni, ma un po' la mia pigrizia, un po' la fortuna di avere impianti che mi duravano anni, sono rimasto al balcone nell'attesa di convertirmi alla "nuova generazione". Quando i miei ultimi impianti minacciavano di disgregarsi, ho deciso di partecipare all'ordine congiunto di Aprile e ho conosciuto la precisione e gentilezza di Medusa della New Hair e dei ragazzi di Milano che mi hanno aiutato per il calco e mi han saputo consigliare sul tipo di protesi. Niente da dire, soddisfatto su tutta la linea. Ora aspetto con gioia la mia nuova protesi e quelle di --censurato--, che indosso dal 2002, finiranno come posaceneri..ciao e grazie! :-) Modificato 2 Maggio 2010 da Jonathan71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Ciao Jonathan vedrai che ti troverai bene e tra qualche mese del baffo manco te ne ricorderai più. Benvenuto da un altro milanese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 Saluti a tutti! Mi presento: sono Jonathan71, sono tanto felice di essere qui con voi e di essere passato dopo otto anni dall'altra parte della barricata, salutatando definitivamente il signor --censurato--. In realtà vi seguo da tanti anni, ma un po' la mia pigrizia, un po' la fortuna di avere impianti che mi duravano anni, sono rimasto al balcone nell'attesa di convertirmi alla "nuova generazione". Quando i miei ultimi impianti minacciavano di disgregarsi, ho deciso di partecipare all'ordine congiunto di Aprile e ho conosciuto la precisione e gentilezza di Medusa della New Hair e dei ragazzi di Milano che mi hanno aiutato per il calco e mi han saputo consigliare sul tipo di protesi. Niente da dire, soddisfatto su tutta la linea. Ora aspetto con gioia la mia nuova protesi e quelle di --censurato--, che indosso dal 2002, finiranno come posaceneri..ciao e grazie! :-) Benvenuto 'Jonathan71', vedrai che presto questa sarà la tua seconda famiglia :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 3 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2010 mamma mia come ci stiamo ingrandendo! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2010 ciao e grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati