Vai al contenuto

Protesi A Ciao Darwin


Messaggi raccomandati

Stasera si scontravano le categorie "umani" contro "transformers", ossia i NON ritoccati, contro i ritoccati, di qualsiasi tipo.

Ad un certo punto si è alzato in piedi un uomo sui 55-60 con un parrucchino inguardabile, ha spiegato ke lo attacca con un biadesivo e ke cmq a lui dava sicurezza e non si vergogna manco a dirlo, a leggere le esperienze sul forum...beato lui ke la vive in maniera cosi' semplice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si scontravano le categorie "umani" contro "transformers", ossia i NON ritoccati, contro i ritoccati, di qualsiasi tipo.

Ad un certo punto si è alzato in piedi un uomo sui 55-60 con un parrucchino inguardabile, ha spiegato ke lo attacca con un biadesivo e ke cmq a lui dava sicurezza e non si vergogna manco a dirlo, a leggere le esperienze sul forum...beato lui ke la vive in maniera cosi' semplice!

Si beh il problema è che si vedeva lontano un miglio che indossava un parrucchino (secondo me volontariamente)...cioè ora non vorrei pensar male o essere in malafede però vedendo i risultati ottenuti qui sul forum (io non sono ancora portatore) mi sembra che fosse più la voglia di far notare quanto fosse evidente quel "coso" appoggiato in testa piuttosto che un'installazione giusta e corretta.

 

Sempre nella stessa trasmissione poi c'è stato un altro imprevisto(anche qui non so quanto fortuito o volontario) inerente sempre alle protesi.

Un signore stava svolgendo una prova in mezzo ad elastici/tiranti estremamente fissi tra loro...a un certo punto mentre percorre il tragitto si vede la protesi staccarsi dalla testa (probabilmente dovuto allo strusciamento della stessa con gli elastici,anche se non ne sono certo visto che mi ero appena sintonizzato sulla trasmissione) sta di fatto che finito il percorso,con la pelata bella evidente e la protesi in mano corre verso un'altra prova.

In quest'altra (per farvela breve) arriva all'apice di una salita (se non ricordo male con i capelli in testa) si prende con la mano destra la protesi e la lancia via quasi in segno di liberazione....(Magari si troverà anche il filmato in giro per la rete...)

 

Sinceramente dopo aver visto quanto accaduto sono rimasto alquanto infastidito da tutto ciò (confermando per l'ennesima volta quanto stupidamente e superficialmente venga trattato il "nostro" problema) ma nonostante questo rimango sempre estremamente convinto che quando arriverà il mio turno la mia unica soluzione sarà una protesi capillare newgen (non a caso ne ho ordinata una proprio nell'ordine congiunto di Aprile :sudato: ...)

Inutile dirvi che questa determinazione l'ho acquisita grazie a voi e vedendo i vostri straordianri risultati.

Grazie ragazzi,avanti così ;) ...

Modificato da agetro
Link al commento
Condividi su altri siti

vabene che la tv è piena zeppa di fenomeni da baracone ,vabene che molte persone si vendono per quattro soldi ma io non mi venderei mai per mettermi in testa quella cosa e farmi prendere per il c*** da tutti

dove andremo a finire di questo passo,alla fine basta che siano contenti loro...

 

...spero di trovare un video in rete la puntata me la son persa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah hanno appena mostrato il servizio a Studio Aperto ha perso il parrucchino di netto non c aveva neanche l ombra di adesivi

il gatto morto si è staccato...da una parte mi dispiace ma dall altra se la cercano da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah hanno appena mostrato il servizio a Studio Aperto ha perso il parrucchino di netto non c aveva neanche l ombra di adesivi

il gatto morto si è staccato...da una parte mi dispiace ma dall altra se la cercano da soli

Ecco appunto Scar allora mi confermi che il tizio,sicuramente d'accordo con la produzione,ha volontariamente perso la protesi...Cioè a parte la totale assenza di un qualsivoglia pezzettino anche minuscolo di tape,non credo neppure che indossando la protesi esclusivamente con la colla possa staccarsi con quella facilità (almeno spero :unsure:...magari Maurizio potrà chiarirci il dubbio :sudato: ...)

 

p.s.

Per la cronaca,e per quanto possa essere inutile questa mia osservazione,credo che il tizio in questione indossasse una all-lace dato che si è vista la protesi capovolta e non vi era traccia di alcun bordo in poly...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto si è alzato in piedi un uomo sui 55-60 con un parrucchino inguardabile, ha spiegato ke lo attacca con un biadesivo e ke cmq a lui dava sicurezza e non si vergogna manco a dirlo, a leggere le esperienze sul forum...beato lui ke la vive in maniera cosi' semplice!

 

Io stavo guardando la trasmissione in quel momento con estrema attenzione (non perché io guardi abitualmente Ciao Darwin con estrema attenzione... ma perché stavo proprio aspettando che chiamassero a parlare qualcuno con il parrucchino).

 

Secondo me il tizio aveva una new gen, probabilmente non incollata. La cosa che lo faceva sgamare immediatamente era che i parietali e il retro erano COMPLETAMENTE RASATI. Inoltre la protesi sembrava storta oppure non fatta per la sua testa, con i capelli che andavano sparati a caso. Ha detto che se la toglie ogni sera.

 

Bonolis in realtà non lo ha preso in giro tanto per la protesi, quanto perché lui ha voluto specificare che l'attaccava col biadesivo ogni mattina.

 

Secondo me è palese che quello non è un portatore di protesi. Hanno preso una protesi dai loro magazzini e l'hanno fatta indossare ad un rasato, tanto per rimpolpare le fila dei Transformers e dare un po' di varietà al gruppo. Lui è rimasto colpito dal fatto che si attaccasse col biadesivo, e ha detto quello quando è stato chiamato.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la trasmissione e quello che penso e' che e' stata tutta una bufala programmata..........il primo che ha perso ''il topo,, era solo appoggiata senza saldatura con adesivi ed era evidente solo per far comicita', in quanto se uno deve fare una prova come quella con gli elastici, la salda alla testa in maniera che non venga via neanche se gli tagliano la testa........il secondo invece era palese che l'aveva presa a prestito al momento, visto che aveva i suoi capelli rasati,e se fosse stato un vero portatore non avrebbe detto come se la applicava, tanto piu' che nessuno vorrebbe passare per ridicolo per una cosa cosi' evidente...........L'IMPORTANTE DELLA TRASMISSIONE E' FAR RIDERE......QUINDI CHI MEGLIO DI DUE FINTI IDIOTI CHE SI METTONO IN TESTA DUE PARRUCCHE ?

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ VOI NON AVETE NOTATO IL CICCIONE DELLA FILA DEGLI "UMANI" UN CICCIONE DAI CAPELLI LUNGHI, CHE INSULTAVA IL PELATO, MA PURE LUI, a parer mio, PORTAVA UNA PROTESI.

 

RAGAZZI IO SPERO SOLO CHE NOI, NON VENIAMO VISTI IN QUEL MODO ALL'OCCHIO DELLA GENTE, ALTRIMENTI "ADDIO"

 

IO HO VISTO 1 PROTESI INDOSSATA, DAL VIVO, E NON MI HA SODDISFATTO + DI TANTO...

VEDERE QUESTI SERVIZI, SCORAGGIA SEMPRE DI PIù, E SENTIRE IL PARERE DELLA GENTE, PEGGIO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo

Ragazzi oggi ho visto anch'io studio aperto e vi devo confessare che mi aveva dato un pò di incertezza, ma l'ho riacquistata subito oggi pomeriggio quando sono andato a surfare e nelle onde ci entravo di testa!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si fosse perso l'interesssssantisssssima discussione di Ciao Darwin, ecco la foto del parruccato-rasato

Untitled2.jpg

 

e quella di un "normale" che gli ha risposto....

Untitled.jpg

 

 

Ed ecco il "gatto morto" che si stacca in avanti

Untitled3.jpg

 

e il tipo con la protesi in mano

Untitled5.jpg

 

Considerando che la sua protesi è grande quanto la mia ma io senza ho la zona MOLTO più rasata di lui, mi pare evidente che si fosse attaccato, o più probabilmente appoggiato, la protesi sui capelli. Per questo motivo si è staccata da dietro in avanti.

Posso garantire che io, dopo aver sudato facendo sport, mi tolgo il casco da dietro in avanti e mai ha ceduto, NEMMENO quando era attaccato per sbaglio sui capelli.

 

Quindi anche lui era finto.

 

 

Confermo che il problema della calvizie viene affrontato sempre virando al ridicolo, mi sa che ci vorranno anni prima che si prenda coscienza che è un problema fisico come tutti gli altri.

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ VOI NON AVETE NOTATO IL CICCIONE DELLA FILA DEGLI "UMANI" UN CICCIONE DAI CAPELLI LUNGHI, CHE INSULTAVA IL PELATO, MA PURE LUI, a parer mio, PORTAVA UNA PROTESI.

 

RAGAZZI IO SPERO SOLO CHE NOI, NON VENIAMO VISTI IN QUEL MODO ALL'OCCHIO DELLA GENTE, ALTRIMENTI "ADDIO"

 

IO HO VISTO 1 PROTESI INDOSSATA, DAL VIVO, E NON MI HA SODDISFATTO + DI TANTO...

VEDERE QUESTI SERVIZI, SCORAGGIA SEMPRE DI PIù, E SENTIRE IL PARERE DELLA GENTE, PEGGIO....

 

 

Premesso che, non ho visto la puntata di Darwin ma, piu' di una volta, mi e' capitato di notare atteggiamenti al limite dell'offesa mascherata di ironia, da parte del signor Bonolis, verso persone in altre trasmissioni che di certo non erano lì per fare la parte dell'idiota o del buffone.

Tale atteggiamento, del voler fare leva su "soluzioni" personali a problemi profondi, allo scopo di solo voler apparire simpatico o strappare sorrisi e commentini, e' un comportamento del signor Bonolis, che non ho mai apprezzato, al contrario.

 

Detto questo e dando ragione a Baldanzoso di eliminare il maiuscolo, sarei curioso o meglio mi interesserebbe, sapere da te Baldguy, dove hai visto dal vivo un impianto indossato.

 

E' interessante per me sapere se - ed il nome nel caso non mi interessa assolutamente - tale persona l'hai vista in quanto indicatati, l'hai vista in quanto a te confessato personalmente o peggio ancora - e mi auguro di no - tu abbia visto uno dei nostri.

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ VOI NON AVETE NOTATO IL CICCIONE DELLA FILA DEGLI "UMANI" UN CICCIONE DAI CAPELLI LUNGHI, CHE INSULTAVA IL PELATO, MA PURE LUI, a parer mio, PORTAVA UNA PROTESI.

 

RAGAZZI IO SPERO SOLO CHE NOI, NON VENIAMO VISTI IN QUEL MODO ALL'OCCHIO DELLA GENTE, ALTRIMENTI "ADDIO"

 

IO HO VISTO 1 PROTESI INDOSSATA, DAL VIVO, E NON MI HA SODDISFATTO + DI TANTO...

VEDERE QUESTI SERVIZI, SCORAGGIA SEMPRE DI PIù, E SENTIRE IL PARERE DELLA GENTE, PEGGIO....

 

 

Mi spiace ma se sei cosi' paranoico e prevenuto, non riuscirai mai a sentirti a tuo agio. A mio parere dato il tuo carattere, non è una cosa che fa' per te la protesi.

All'inizio infatti è una cosa abbastanza stressante e considera che io ho una gran faccia di bronzo.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

non posso dire chi è, ma so per certo che porta uno dei nostri impianti...

cmq sia, si è vero che sono leggermente paranoico... ma sono questi avvenimenti che mi urtano la sensibilità...

cmq, di tentativi ne ho fatti 2, e il 3 lo farò lo stesso.... magari con un calco nuovo, la situazione cambierà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè avete paura che qualcuno vi possa prendere in giro? temete veramente che si possa staccare, o che qualcuno vi possa sgamare? io con una manutenzione normalissima ho fatto tutte le cose più pazze che ci sono a Mirabilandia (katun, Hispeed,niagara,torri gemelle) e non ho avuto nessun tipo di problema!!! i prodotti di luca sono vermente buoni, la protesi in testa nemmeno la sento!!! onestamente sento questi capelli come se fossero miei, mi bagno la testa quando piove, al mare faccio capriole, tuffi....insomma non c'è quasi nessuna limitazione. Se solo penso ai periodi delle "polverine magiche" dei riportini e di quel maledetto cappellino mi vengono i brividi. ormai sono un lontano ricordo! :ok2:

La settimana scorsa a Italia's got talent c'era un ragazzo 19enne senza capelli e la mia coinquilina si stupiva, diceva che era strano e che gli faceva impressione...se solo sapesse!!! :fischietto: ahahahahaha

State tranquilli...nessuno si accorgerà di niente! Vivo in casa con 3 ragazze e con alcune anche ci dormo, nessuna di loro sospetta niente! :okboy:

Per quanto riguarda l'atteggiamento di Bonolis...deve leggere un copione mentre le marionette fanno quello che è stato detto loro di fare. Anche lui è stato preso in giro da Pino Insegno per i suoi capelli in diverse imitazioni e travestimenti...e credo capisca realmente il problema, solo che il lavoro è lavoro...

Se mi pagassero anche solo 1/4 dei soldi che ha preso lui a Sanremo strofinerei la mia topa su tutti gli specchi del grande fratello dehihiohoh

 

Perdonatemi se ho fatto errori ma vado di fretta ed ho sonno, notte a tutti

Homer

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera si scontravano le categorie "umani" contro "transformers", ossia i NON ritoccati, contro i ritoccati, di qualsiasi tipo.

Ad un certo punto si è alzato in piedi un uomo sui 55-60 con un parrucchino inguardabile, ha spiegato ke lo attacca con un biadesivo e ke cmq a lui dava sicurezza e non si vergogna manco a dirlo, a leggere le esperienze sul forum...beato lui ke la vive in maniera cosi' semplice!

 

Un parere personale: la televisione pubblica Italiana ( ma anche altrove a quanto pare) fa pena, sinceramente mi disgusta, ho poca stima di quelli che stanno tutto il giorno a guardare varieta'spazzatura ( molta gente che conosco purtroppo) , creati al solo scopo di fare audience e renderci un popolo di ignoranti lobotomizzati.

Sono anni che non guardo piu' la tv , a parte qualche film o serie televisiva ( tv via cavo), trovo i conduttori televisivi come il sopracitato , persone poco rispettabili, come tutti quelli che svendono la loro dignita' ( e quella dei telespettatori in questo caso) per soldi.

Se qualcuno con un po' di spina dorsale prova a ribellarsi, viene subito cacciato via e rimpiazzato da qualche altra marionetta che venera il dio denaro.

 

In conclusione, non darei peso alle situazioni descritte dal programma , nè alle opinioni sui contenuti, fatte da chi ha il coraggio di guardare certe schifezze( pensando che siano situazioni reali).

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...