Vai al contenuto

Ragazze milanesi... ci siete?

Messaggi raccomandati

Ragazze!! Sono in attesa della mia nuova capigliatura..nn sto più nella pelle!!!

Ma ora mi dovete aiutare voi!

Mi serve qualcuno che mi consigli

parrucchieri su Milano! Qualcuno già testato da voi!

Consigli sul tale volle,shampoo balsami da comprare..i capelli nuovi dovrebbero arrivare a fine aprile primi di maggio e devo fare ordine a Luca!

Aspetto vs consigli con ansia'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze!! Sono in attesa della mia nuova capigliatura..nn sto più nella pelle!!!

Ma ora mi dovete aiutare voi!

Mi serve qualcuno che mi consigli

parrucchieri su Milano! Qualcuno già testato da voi!

Consigli sul tale volle,shampoo balsami da comprare..i capelli nuovi dovrebbero arrivare a fine aprile primi di maggio e devo fare ordine a Luca!

Non sono una "donnina" né tantomeno "milanese", ma sono fatto (e rifarò prossimamente) 250+250 Km per andare a Milano da Funpitt, che penso che sia un parrucchiere anche per donne.

Per l'ordine da Luca, penso che ogni capello sia una storia a sè.

Io avevo preso "i miei primi prodotti". Ok, mi sono trovato con l'antisebo per me inutile e viceversa con il balsamo che mi è finito abbastanza presto, ma almeno mi sono fatto una panoramica chiara senza sbagliare e ho fatto un secondo ordine preciso (ne avessi ordinati solo alcuni, probabilmente avrei adesso tonnellate di gel che poi si sono rivelati inutili).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Sofia, ho provveduto a contattare due nostre utenti non proprio milanesi ma abbastanza vicine. Vediamo se vengono sul Forum a darti qualche buon consiglio.

Intanto ho provveduto a cambiare il titolo...

Tu sei ancora giovane ma, per i vecchi come il sottoscritto e tanti altri che sono stati ragazzi negli anni '70, le "donnine" sono solo... "quelle"! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Sofia, ho provveduto a contattare due nostre utenti non proprio milanesi ma abbastanza vicine. Vediamo se vengono sul Forum a darti qualche buon consiglio.

Intanto ho provveduto a cambiare il titolo...

Tu sei ancora giovane ma, per i vecchi come il sottoscritto e tanti altri che sono stati ragazzi negli anni '70, le "donnine" sono solo... "quelle"! :D

.....e dai.....potresti un po' svecchiarti!.....ma soprattutto smettere di pensar male come i vecchietti della tua età :supersorriso:

Per Sofia: ti consiglio di comprare subito un bel barattolo di Essenza da [email protected] lo abbandonerai più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene alice28!essenza già messa nel carrello!!

Grazie!!

Ed invece che tipo di colla o tape utilizzi?

Io ne vorrei uno con una tenuta massima..e che anche sotto al sole in spiaggia regga bene!!

Cmq attendo altre RAGAZZe che mi diano dritte su chi andare a breve x tagliare la mia nuova protesi!

A fine giugno avrò un eventi abbastanza importante al quale devo arrivare al top!

E dunque..devo affidarmi al migliore in zona! E spero di prendere le migliori soluzioni x l'adesione della mia lace!

Che dire...sperem!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace cara, io sto a Roma e sono nella mani del mago xxxxx, che sperimenta su di me tagli sempre diversi facendomi impazzire, ma assolutamente meravigliosi nonostante le mie pretese.

Io utilizzo il Lace Front Support tape, pretagliato, che ha il pregio di essere sottilissimo, avere una formidabile tenuta e non dare allergie. In aggiunta uso Pegaso matt, colla per i ritocchi o per le poche volte che non metto il tape a filo con il lace. Ma solo dopo che avrai sperimentato troverai il metodo migliore per te.

Comunque, io mi sottopongo di norma per lavoro a condizioni spesso estreme (ma dopo le reprimende di Arn mi tocca dire che faccio l'archeologa....e non la spazzina o la "donnina"!) e, anche se qualche disagio lo vivo, non ho avuto mai distacchi drammatici nè situazioni imbarazzanti (e ti assicuro che il test prevede sodore, vento, polvere, vegetazione che si attacca ai capelli, ecc. ecc. ecc. ....tutto il peggio che puoi immaginare!) :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funpitt !!!!

Lo faccio subito !!

Sapere di aver trovato il giusto contatto mi rende Felice e sollevata...credevo di

nn risolvere più questa ' matassa'!

Spero proprio tu possa aiutarmi...

X ora un grazie particolare a te,a medusa ed a tutto il forum!

Ma ora non voglio sbilanciarmi troppo..

:)

i ringraziamenti ufficiali

li faro' al momento debito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sofia..io sono una delle due ragazze vicino a Milano (vivo in provincia di Como) che potrebbero darti consigli...ma in realtà per quanto ne so io in zona Milano c'è solo Funpitt e fa solo uomini...ma ho appena letto che ti ha detto di contattarlo..quindi magari è cambiato qualcosa...

la cosa è sicuramente una bella notizia...perchè ne parlano davvero tutti bene e un parrucchiere bravo qui a Milano (non solo per uomini)..ci voleva proprio...

posso chiederti se a parte questo ordine con il forum tu indossi già una protesi e che tipo di problema hai?

(se lo hai già scritto da qualche altra parte..me lo sono persa...scusa)

un caro saluto!!

Link al commento
Condividi su altri siti