Vai al contenuto

indecisione


rorin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

dopo 1 anno e mezzo di propecia (perdita arrestata e un po di ricrescita,ho un diradamento al vertex) mi sono deciso per il passo del trapianto.

Ora l'indecisione sta tra un chirurgo ISHR o un volo oltreoceano da Hasson.

Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno e' stato in canada,come ha gestito visita e intervento e naturalmente i risultati.

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ronin,

 

io sono stato operato da Shapiro e sono contento di aver fatto questa scelta per il mio primo intervento.Non c'è da riflettere, non ci sono paragoni con l'Italia, hai nominato Hasson, uno dei migliori, era anche nella mia lista,quindi non perdere il tuo tempo...vai oltreoceano e vai sul sicuro!!!

 

Avrai letto i centinaia di post scritti da quei poveri xxxxx che sono stati rovinati da chirurghi italiani e poi, fortunatamente, finiti oltreoceano per riparare i danni!!!

Tu sei più fortunato di loro perchè, da quanto ho capito, è il tuo primo intervento e proprio per questo, se hai le possibilità, scegli per il meglio...la testa è tua ed una sola!

 

In bocca al lupo

 

Ciao..Pipi wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx.

X Ronin

Anch'io sono indirizzato verso Hasson.non ho fissato ancora il periodo ma se faro' l'intervento andro' da lui.E' uno dei migliori al mondo!!

 

X Sansone

Vorrei sapere se ti sei già accordato sul prezzo, in particolare "Dollari X Graft).Sinceramente io mi sono messo d'accordo per 3,5 USD X graft.

Vorrei che mi risolvessi questo dubbio:loro intendono Dollari Canadesi?Oggi su Internet ho trovato il cambio tra euro e dollari canadesi ed e' molto vantaggioso:1 dollaro canadese = 0.65 Euro!!!Questo significa che 3,5 dollari can = 2,27 euro!!!!!pazzesco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se ne ho di domande Sansone!

Sinceramente preventivavo di prendermi una pausa lavoro a dicembre/gennaio durante la quale effettuare l'intervento...cmq non ho nessuna fretta e vorrei ponderare tutto al meglio.

Sono un po' spaesato per non dire un po' preoccupato su come esporre il mio caso ad Hasson,in pratica voi avete fatto tutto tramite e-mail?

Dopo un primo contatto avete spedito foto o solo descritto la vostra situazione?

Per i soldi non sono molto preoccupato in fondo da quanto ho letto i colleghi italiani a volte sono pure piu' cari,poi Hasson credo rimborsi viaggio e 2 notti o erro?

E poi ancora ne vorrei sapere altre tantissime di cose,i medicinali post-operazione,l'hair loss della zona donatrice,quanto tempo per vedere i risultati e come essi sono...

insomma ce ne sarebbe da parlare

cmq vi ringrazio moltissimo per il conforto,ora sono molto piu' convinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati definitivi li vedi dopo un anno ma già all'ottavo mese sei quasi al massimo.

La ricrescita comincia dal terzo al quarto mese a seconda della persona e dei prodotti che assumi.

 

Per la perdita indotta non preoccuparti quelli che cadono ricrescono ed i pochi che non ricrescono sono quelli che sarebbero caduti entro sei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...