Vai al contenuto

Differenza Tra Volluma E Topikk


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo il forum da diversi mesi.

prima di passare ad una protesi cerco di mascherare la diradazione con il topikk, ma ho letto che molti unitamente a questo prodotto usano anche volluma e non mi è chiaro la differenza tra i due.

Qualcuno può chiarimi le idee ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

volluma= spray molto coprente e resistente all acqua, ma che secondo me sporca tanto e che dopo averlo messo rende i capelli difficili da pettinare.

toppik= prodotto in microfibre formato prevalentemente da cheratina che si legano al capello e alla cute

 

coloro che usano insieme il volluma e toppik oppure dermatch e toppik ecc ecc lo fanno perchè avendo un grave diradamento riescono a renderlo meglio camuffabile usando 2 prodotti simultaneamente. Non sempre il solo toppik riesce a tamponare un diradamento grave dando un aspetto naturale alla capigliatura, stessa cosa si puo dire del solo uso del volluma, del dermatch ecc ecc. Quindi per ovviare questo problema è stato trovato l espediente di usare 2 prodotti diversi insieme, un prodotto in microfibre come il toppik e un prodotto spray come il volluma.. alcuni usano per primo il prodotto spray e subito dopo le microfibre, altri viceversa. Non esiste una regola ognuno si muove a proprio piacimento secondo le sue condizioni di diradamento e secondo le sue preferenze. Ovviamente per poter capire meglio questi concetti e sapere quale sia la soluzione propria che meglio si addice è necessario avere una discreta esperienza con questi prodotti e provare e riprovare molte volte.

Modificato da superman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...