Vai al contenuto

In Onore Di Medusa

Messaggi raccomandati

Si, questa è l'impressione che ho avuto dalla foto, dall'angolazione.

Anche la mia impressione è di attaccatura troppo alta.

DIrei che, secondo me, con la prossima protesi puoi abbassarla tranquillamente. Oppure alla prossima manutenzione puoi provare a attaccare la protesi un po' più in avanti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho dei problemi con gli allegati non riesco a renderli piccoli in modo da metterne più di uno. Accetto aiuto oppure vedrò di riuscire da solo. intanto una foto potete vederla.

E' difficile darti un consiglio tecnico senza sapere le tue abilità informatiche e quali programmi hai installato.

Con qualunque programma di fotoritocco puoi fare:

- crop / ritaglia: togliendo tutta la parte intorno alla testa, che non serve

- resize / ridimensiona: per ridurre le dimensioni della foto e quindi anche l'occupazione sotto i 300 KB

Comunque nessun problema se ne carichi una per ogni post

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il risultato non mi sembra dei migliori, partendo dal taglio effettuato alla posizione dell impianto..sembr che tu voglia coprire il piu possibile il front e sopratutto le tempie, e questo non rende il risultato molto bello esteticamente...prova a seguire i consigli che ti hanno detto, ovvero scendi di piu sulla fronte con l impianto..almeno di due dita...

Modificato da krikri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie krikri per il tuo intervento. Anche io non sono ancora soddisfatto. Per quanto riguarda il posizionamento è ovviamente un mio errore la terrò più bassa. Per il taglio non ho ancora trovato la persona giusta infatti quella che uso adesso non mi va bene e non riesce a fare di meglio. Vivo in romagna e se qualcuno che vive in questa regione usa una parrucchiera brava me la può consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti