tonylebon Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Per la prima volta ho deciso di postare le mie foto in onore di medusa e della causa di noi tutti. Chiaramente aspetto giudizi e consigli. grazie a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Grazie tonylebon..... ma le foto ? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 dopo. Per ora si è limitato a decidere :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 scusate ho dei problemi con gli allegati non riesco a renderli piccoli in modo da metterne più di uno. Accetto aiuto oppure vedrò di riuscire da solo. intanto una foto potete vederla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Non riesco a rendere le foto con pochi kb in modo da metterne più di una. Se potete darmi un consiglio lo accetto volentieri. per il momento riesco a metterne una sola. scusate per il post precedente senza foto allegato è stato un mio errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Il risultato complessivo è buono, ottima l'integrazione con la densità prescelta. Però vedo che hai dei buoni parietali che sono mortificati da un'attaccatura troppo alta. Dovresti provare a scendere un po' con le prossime protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 scusa quinto. intendi attaccarla piu davanti ritieni che la porto troppo sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Si, questa è l'impressione che ho avuto dalla foto, dall'angolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 Si, questa è l'impressione che ho avuto dalla foto, dall'angolazione. Anche la mia impressione è di attaccatura troppo alta. DIrei che, secondo me, con la prossima protesi puoi abbassarla tranquillamente. Oppure alla prossima manutenzione puoi provare a attaccare la protesi un po' più in avanti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2010 scusate ho dei problemi con gli allegati non riesco a renderli piccoli in modo da metterne più di uno. Accetto aiuto oppure vedrò di riuscire da solo. intanto una foto potete vederla. E' difficile darti un consiglio tecnico senza sapere le tue abilità informatiche e quali programmi hai installato. Con qualunque programma di fotoritocco puoi fare: - crop / ritaglia: togliendo tutta la parte intorno alla testa, che non serve - resize / ridimensiona: per ridurre le dimensioni della foto e quindi anche l'occupazione sotto i 300 KB Comunque nessun problema se ne carichi una per ogni post ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Mandami le foto per email e ci penso io a postarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Che fatica con questa connessione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 (modificato) personalmente il risultato non mi sembra dei migliori, partendo dal taglio effettuato alla posizione dell impianto..sembr che tu voglia coprire il piu possibile il front e sopratutto le tempie, e questo non rende il risultato molto bello esteticamente...prova a seguire i consigli che ti hanno detto, ovvero scendi di piu sulla fronte con l impianto..almeno di due dita... Modificato 20 Aprile 2010 da krikri1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Secondo me il taglio lascia un po desiderare e poi perchè quei ciuffi così lunghi ben oltre la fronte? Perfetto il colore, molto lucido e uguale ai tuoi, sembrerebbero quasi dei capelli europei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 20 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 grazie krikri per il tuo intervento. Anche io non sono ancora soddisfatto. Per quanto riguarda il posizionamento è ovviamente un mio errore la terrò più bassa. Per il taglio non ho ancora trovato la persona giusta infatti quella che uso adesso non mi va bene e non riesce a fare di meglio. Vivo in romagna e se qualcuno che vive in questa regione usa una parrucchiera brava me la può consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 Non mi piace, non so come sia il tuo viso ma secondo me dovresti abbassare l'attaccatura di almeno 2-3cm! Colore e integrazione laterale sembrano ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 l'attaccatura mi sembra eccessivamente alta, prova a fare qualche foto con i capelli tirati all' indietro potrebbe essere piu' di aiuto nel giudicare cosa migliorare e dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 20 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2010 concordo con gli altri... giù l'attaccatura! te lo puoi permettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati