Vai al contenuto

Fissaggio Impianto

fissaggio  

23 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Io uso tape sul perimetro e colla sui primi millimetri del front principalmente per facilità di applicazione.

Anch'io, solo per facilità di applicazione.

Ho risposto "vecchia scuola" perché non è né per paura di perderlo né per motivi ambientali quali sport o lavoro.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

e come ti trovi attaccando l'impianto sl cn la colla per quanto riguarda la tenuta ecc.???

per ora bene non ho problemi nella quotidianità. è probabile che in estate rinforzerò le passate.se con i bagni al mare non bastasse la colla vedrò un pò con cosa sostituirla

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo biadesivo e per giunta esclusivamente pretagliato, perchè sono pigro e non c'ho voglio poi di pulirla con lo specchio ecc.

Anch'io, non per pigrizia, ma per tenuta e per resa. Il support tape è molto sottile e se messo a filo perfetto del lace (complicato, lo ammetto) non si sente al passaggio delle dita.

Pegaso rende uguale, secondo me, luccica uguale e tiene molto molto meno, soprattutto in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti