Vai al contenuto

Luc@ Proteggi I Nostri Lace !

Messaggi raccomandati

Visto che oggi Ti trovo particolarmente presente sul forum, volevo chiederti se ci sono novità per il remover super forte in grado di sciogliere la colla senza utilizzare lo specchio...questo metodo, con tutte le sue varianti, è effettivamente efficace ma deleterio per il lace.

Grazie per la gentile risposta. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se ne parlo' o meglio, ne parlai in un ormai vecchio post: lo sfilacciamento del lace, dovuto allo sfregamento dello stesso sullo specchio o sull'ultima geniale innovazione della pellicola per alimenti.

Tale conseguenza, per molti e anche per Napo da lui esposto, risulta essere deleterio e vissuto con apprensione.

Lo sfilacciamento del lace, provoca per me, una perfetta in quanto irregolare linea frontale, con parti di lace piu' avanti ed altri piu' arretrati quindi, io lo vivo come un miglioramento dell'aspetto globale dell'impianto.

Ricordo ancor ora, messaggi di utenti che, al post di una foto di mio impianto smontato, rivolto all'incontrario con bene in vista tutto il lace irregolare, mi chiesero come facessi ad utilizzarlo. Certo che, la stesura della colla deve essere effettuata con massima accortezza in quanto, non si tratta piu' di seguire una perfetta mezza luna come da impianto nuovo ma, credetemi, il risultato finale che se ne ottiene e' veramente naturalissimo.

Come la definisco io, una perla in piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, sono d'accordo con Te per quanto riguarda l'irregolarità del front. La mia apprensione è più che altro per i "filamenti" che rimangono visibili, di un colore troppo diverso ed artificiale rispetto agli altri capelli...Inoltre il colore del lace stesso mi sembra un po' peggiorare con il tempo rendendosi più sgamabile.

La mia speranza sul nuovo remover è di vedere annullati i suddetti problemi o almeno ritardati nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che oggi Ti trovo particolarmente presente sul forum, volevo chiederti se ci sono novità per il remover super forte in grado di sciogliere la colla senza utilizzare lo specchio...questo metodo, con tutte le sue varianti, è effettivamente efficace ma deleterio per il lace.

Grazie per la gentile risposta. :fiorellino:

"Fenomeno" e' il nome del superemover solobasi...E' pronto da tempo, ma devo "aggiustarlo".....Ci stiamo lavorando. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti