Vai al contenuto

I Pareri Delle Donne Sugli Uomini Calvi


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Per gli amici che soffrono per la perdita dei capelli, riporto un thread molto interessante aperto sul forum di donna moderna e alimentato da vari post.

è utile leggere le opinioni delle utenti che partecipano alla discussione, perché sono date senza il timore di ferire chicchessia ed in un contesto molto rilassato.

 

 

http://forum.donnamoderna.com/bellezza-f4/cosa-ne-pensano-le-donne-degli-uomini-calvi-t10286/

 

 

Personalmente non faccio la cosa cosí facile...la domanda da porre non é se "ti piacciano gli uomini calvi". La domanda da porre é se la calvizie incide sull´aspetto fisico...che é una parte del processo seduttivo.

 

Poi il fascino, la personalitá e l´attrattivitá quelle hanno come limite solo il cielo...

 

Buona Lettura

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

a essere sincero i capelli li vorrei avere per me in primis...anche se a molte donne piace l uomo calvo, i fattori da considerare sono davvero molti, primo fra tutti la conformazione cranico-facciale..non sono in molti ad avere una testa tondeggiante e un viso alla fabrizio corona...

e cmq resta l atra faccia della medaglia, ovvero che alle restanti donne piacciono solo gli uomini col capello, anche rasato, ma col capello! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta farvi seghe mentali, sono solo quelle che ci bloccano. rasatevi e basta, ormai i capelli persi non torneranno più. è vero che i capelli possono rappresentare un fatto estetico ma ricordatevi che quasi la totalità degli uomini soffre di calvizie e che la maggior parte delle donne non fa caso a quanti capelli si hanno, sono ben altre le cose che guarda una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...