Vai al contenuto

Integratori Alimentari


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti, soffro di DS da anni e non ne sono ancora uscito ....

La mia forma di DS è principalmente localizzata su naso, fronte e nella zona intorno alla bocca.

Sto valutando la possibilità di provare con degli integratori alimentai, ma devo dire che ci si perde tra i tanti proposti nel Web!

Mi sembra di aver compreso che si debba puntare su:

Omega 3/6

Antiossidanti in generale

Biotina

Avete esperienza in merito e qualcosa da consigliare o sconsigliare???

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

I dermatologi l'unica cosa buona che possono fare è prescriverti del cortisone e appuntamento per esami allergici. Vai da un allergologo oppure da un gastoenterologo dopo aver avuto l'esito degli esami.

PS con me gli integratori (più di un anno fa prendevo IMMUGEN) non sono serviti proprio a niente: se sto bene non è grazie a biotina e integratori..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Purtroppo devo quotare l'ultimo post o meglio nella mia esperienza devo quotarlo.

 

C'è qualcosa che mi sfugge in sto giro di integratori consigliati dai medici.... tipo la biotina. La biotina è impossibile non averla eppure la prescivono, quella vitamina si trova in quantità adeguate nel nostro organismo eppure la vendono a prezzi esorbitanti.

 

Quando uno fa uso di integratori leggi che comunque devono essere assorbiti nella comune dieta...poi leggi che prenderli però non fa male tipo la biotina che rafforza questo e quest'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...