Vai al contenuto

David Beckham: Effluvio O Aga?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

david beckham noto non solo per le sue grandi doti calcistiche ma anche per i suoi fantastici capelli: ha praticamente portato senza problemi ogni tipo di acconciatura. beckham nato nel 1975 ha praticamente avuto capelli fortissimi fino a prima del drammatico incidente che gli ha lacerato il tendine d'achille.

 

questo infatti riporta un tabloid statunitense asserendo che i problemi di david beckham ai capelli sono seguenti all'infornunio.

 

ci si chiede allora se si tratta di un aga esplosa in ritardo oppure se è un effluvio derivante dall'infortunio, dal dolore dell'incidente e dall'operazione e soprattutto dal grave shock che il calciatore ha vissuto e sta vivendo visti i timori per la sua brillante carriera.

 

giro a voi la domanda, secondo voi di cosa si tratta? per me è effluvio e se guardate le foto che vi metto scommetto che in molti giurerebero che è il pattern dell'androgenetica: diradamento nell'area superiore del capo con maggiore incidedenza nel vertex.

 

david prima dell'incidente

david-beckham-picture-3.jpg

david-beckham11.jpg

celebrity_tattoo_david_beckham.jpg

david dopo l'infortunio

beckhambig3108_468x658.jpg

beckhambaldbig_468x379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

(beckham è quello con scritto beckham sulla maglietta...)! :D

la foto dell'ammucchiata è parecchio vecchia (giocava ancora nel Real) e secondo me non è particolarmente indicativa dal punto di vista tricologico per via della lunghezza dei capelli; l'ultima foto, sicuramente più recente, sembra invece evidenziare un assottigliamento generale del fusto del capello, difficile fare una diagnosi e una prognosi, io gli consiglierei di trombarsi un altro pò sua moglie e vedere cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...