toto1 Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 Eh gia'....L'ordine per i congiunti di marzo e' stato fatto. E noi nuovi arrivati viviamo, almeno per i primi tempi, di prove ed aggiustamenti continui dei nostri parametri. E siccome questi potremo gustarceli non prima di un paio di mesi ecco affiorare nuovi dubbi... I miei passaggi: - Old gen (tolta) - Stock, tutto pellicola e front in lace(attualmente indossata) - in arrivo ad aprile(spero) tutto bordo in pellicola e centro in lace - Quella appena ordinata con arrivo previsto a maggio ferro di cavallo, front lace sottile resto pellicola sottile. Ad oggi sto prendendo confidenza col front in lace ma ho il timore che il centro in lace sara' cosa ben diversa. Sia nella manutenzione, sia nella delicatezza letta decine di volte da adottare inevitabilmente nel quotidiano. Nessuno di voi ha mai provato il doppio lace sottile? Potrebbe essere considerato solido come una base in pellicola ma conservante la traspirabilita' di un lace?. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgano Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 ciao! come ti sei trovato dal passaggio copertone / pellicola? notata molta differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 Intanto, complimenti per la scelta fatta con arrivo, previsto a maggio. Ragazzi e ragazze, non createvi pensieri e problemi che non esistono. Il centro in lace, e' una caratteristica che proprio non ti tocca, non necessita di alcuna manutenzione se non i regolari lavaggi dell'impianto o della tua testa con esso installato. Abbiate cura di utilizzare SEMPRE, una spazzola di quelle con palline in plastica gia' presaldate alle punte, le trovate in tutti i supermercati e costano una sciocchezza. Con tale spazzola e' assolutamente impossibile fare danni al lace, NON USATE MAI pettini, nemmeno a denti grossi o in legno, mai spazzole che non abbiano precedenti caratteristiche, meglio, molto meglio se con denti di plastica e non metallo, una forte pressione fara' piegare il dente in plastica, piu' pericoloso quello in metallo, anche se protetto dalla pallina in punta di plastica. Ragazzi, con questi meravigliosi impianti, dovete arrivare ad ottenere la piu' assoluta naturalezza, dovrete scordarvi di tutto, persino di averlo in testa, non dovete piu' assolutamente, essere schiavi di nulla quindi, CANCELLATE dalla vostra mente i compromessi. Diventate subito padroni della situazione, padroni dell'impianto, padroni della sua manutenzione, non ne abbiate paura e non subitelo, un doppio lace, ordinato per paura e quindi per comodita' o meglio facilita', non e' naturale come il lace, non lo e' alla vista e tanto meno al tatto, e' quindi, un compromesso al quale vi sottostate a svantaggio della naturalezza. Credetemi e coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 23 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2010 Per Morgano: C'e' molta differenza tra copertone old gen e pellicola NEW GEN? Guarda ti direi tanta quanto ne passa per la comunicazione, tra un piccione viaggiatore ed un cellulare "full touch screen". Tutti quelli che per le old gen erano preponderanti difetti nelle new gen si sono trasformati in irrinunciabili pregi.... Per Maurizio: Perfetto!!! questo mi tranquillizza molto. Il lace che ora porto solo sul front lo pettino con disinvoltura con una spazzola di plastica a denti larghi comprata in un negozio per parrucchieri ma sempre a capelli bagnati dopodiche' la spazzola non la tocco quasi mai. Avevo letto anche di stare attenti a non sfilacciarlo durante la pulizia. Quindi ho pensato che si usurasse nel breve tempo in maniera molto piu veloce di quello che e' in realta'. Ok! Niente doppio lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Scusatemi...ho letto tanto e non riesco a trovare le risposte che cerco...Tanto per iniziare mi dite se si nota la differenza trai capelli europeri e i capelli indiani??? Ho messo una protesi Sicurmed o contacskin...non so ancora se sia in lace o pellicola, non ci capisco molto in questo momento... Troppe informazioni in un sol colpo e mi ritrovo a chiedermi che cosa ho in testa!!!!!!!Aiuto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 quello che chiedo passando ora alle protesi new gen era : voi piu o meno ogni quanto fate manutenzione? la mia paura di perdere la protesi (piscina o palestra dove sudo molto) è solo una mia paranoia? a voi non è mai capitato di perdere protesi? o piu in generale quando partite via per vacanza per 2 - 3 settimane vi portate via dei kit per 'emergenze' o non è necessario? inoltre stavo decidendo per la mia prima protesi new gen ... ho intenzione di mantenere piu o meno la stessa capigliatura che ho adesso quindi secondo voi è meglio il front in lace? o pellicola? Meglio la colla o il biadesivo? scusate tutte queste domande, anche se alcune di queste cose le ho gia lette in alcuni post vostri vecchi sono tutti termini nuovi per me il lace la pellicola grazie per adesso spero in piu risposte per capire veramente quale tipo di protesi mi consigliate! a presto ragazzi ciao!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioforza Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Scusatemi...ho letto tanto e non riesco a trovare le risposte che cerco...Tanto per iniziare mi dite se si nota la differenza trai capelli europeri e i capelli indiani??? Ho messo una protesi Sicurmed o contacskin...non so ancora se sia in lace o pellicola, non ci capisco molto in questo momento... Troppe informazioni in un sol colpo e mi ritrovo a chiedermi che cosa ho in testa!!!!!!!Aiuto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 quello che chiedo passando ora alle protesi new gen era : voi piu o meno ogni quanto fate manutenzione? la mia paura di perdere la protesi (piscina o palestra dove sudo molto) è solo una mia paranoia? a voi non è mai capitato di perdere protesi? o piu in generale quando partite via per vacanza per 2 - 3 settimane vi portate via dei kit per 'emergenze' o non è necessario? inoltre stavo decidendo per la mia prima protesi new gen ... ho intenzione di mantenere piu o meno la stessa capigliatura che ho adesso quindi secondo voi è meglio il front in lace? o pellicola? Meglio la colla o il biadesivo? scusate tutte queste domande, anche se alcune di queste cose le ho gia lette in alcuni post vostri vecchi sono tutti termini nuovi per me il lace la pellicola grazie per adesso spero in piu risposte per capire veramente quale tipo di protesi mi consigliate! a presto ragazzi ciao!!!!!!!! ciao provo a rispondere ai tuoi quesiti la manutenzione va fatta in media ogni 7-10 giorni (piu per una questione di igiene che per altro e anche perchè i tape iniziano a perdere la tenuta iniziale) paura di perdere la protesi? non ne avere...duo-tac sui bordi argo-pegaso sul front e vai tranquillo se parti per 2-3 settimane è indespensabile portarsi tutto l'occorrente anche perchè dopo 2-3 giorni va fatto qualche piccolo ritocchino sul front per me è meglio il front in lace piu naturale e meno sgamabile... per me tape(argo) sul front a chiudere con colla i mm restanti (pegaso) ti consiglio di prendere una protesi col front in lace e i bordi in pellicola(il cosiddetto ferro di cavallo) spero di esserti stato utile...buona navigazione sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Benvenuto gioforza. Per favore non riproporre sempre le stesse domande in discussioni con oggetto diverso. Se hai dei dubbi devi aprire una discussione apposita per esporli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati