Vai al contenuto

Quale Tagliacapelli In Alternativa Alla "schiuma + Rasoio" In Testa?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Ho capito che radermi la testa quasi ogni mattina mi porta via tempo...

Volevo sapere quale tagliacapelli è in grado

di radere la testa fino ad ottenere l'effetto "palla da biliardo".

Tenete conto che quando uso la schiuma e il rasoio, faccio pelo e contropelo...

Esiste una macchinetta in grado di produrre lo stesso risultato?

Ben accette esperienze e consigli...

 

grazie mille a chi mi risponderà :ok2:

 

Psychocircus

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Ho capito che radermi la testa quasi ogni mattina mi porta via tempo...

Volevo sapere quale tagliacapelli è in grado

di radere la testa fino ad ottenere l'effetto "palla da biliardo".

Tenete conto che quando uso la schiuma e il rasoio, faccio pelo e contropelo...

Esiste una macchinetta in grado di produrre lo stesso risultato?

Ben accette esperienze e consigli...

 

grazie mille a chi mi risponderà :ok2:

 

Psychocircus

 

Hai un rasoio elettrico per la barba?

Credo che possa funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Psychocircus.

 

Tra le discussioni importanti della sezione c'è un topic dedicato ai tagliacapelli elettrici.

Non so se può essere utile per la tua esigenza, comunque ti inserisco il relativo collegamento:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/22744-tagliacapelli-elettrici/

 

A dire il vero non so se sia possibile replicare con il tagliacapelli elettrico l'effetto della rasatura con la lametta da barba. Mi rasai ormai parecchi anni fa, e mi pare di ricordare che occorresse una buona dose di attenzione anche per ottenere l'effetto di cui parli anche con la sola lametta.

 

Alcuni tagliacapelli hanno pettini a guide regolabili che andrebbero eliminati per ottenere la rasatura "a zero". Non avendo mai provato, però, non so dirti se il risultato sia simile a quello della lametta da barba.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho risolto i miei dubbi grazie a questo sito: Mio collegamento

Dice che il migliore rasoio per radersi è il Panasonic,

c'è anche un video su youtube: Mio collegamento

 

MI sapresti indicare il codice del rasoio..tu l hai gia acquistato? come t trovi...anche a me piace una rasatura a 0 ..pero' con la lametta è troppo impegnativo..specialmente quando sei abbronzato(va via)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ciao .. io ho cominciato come te , schiuma e lametta --- poi ho provato con un vecchio rasoio eletttrico .. ho visto che funzionava e cosi' ho preso un philips 3 testine .. ora uso questo da 2 anni ormai.. li rasa effetto palla biliardo ! tranquillo non te ne pentirai e la pelle ti ringraziera' ! altrimenti prima ero sempre secco e toglievo via l'abbronzatura troppo velocemetnte con la lametta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

E' uscito un nuovo tagliacapelli della philips che ha anche una testina per fare la testa liscia.Sul sito della philips c'e' anche un video dimostrativo.C'e' qualcuno che l'ha provato?Invece del classico rasoio elettrico c'e' qualcuno che ha provato il rasoio depilatore da donna invece?Sara' meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tagliacapelli che dice Alexbald è questo

 

http://www.philips.it/c/prodotti-per-la-bellezza-maschile/headgroom-testina-rotante-a-180degree-con-e-senza-filo-qc5550_15/prd/;jsessionid=19BC3E5DB9D7EB8761E669651FD5C2CD.app102-drp2

 

e sembra interessante.

Ho ancora qualche capello e uso la classica macchinetta ma prima o poi dovrò passare alla boccia.

Rinnovo la domanda di Alexbald, qualcuno l'ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

proprio oggi mi e' arrivato il nuovo philips 5550/15 . creato apposta per rasare la testa effetto palla biliardo ! devo dire che ha mantenuto le promesse... era da tanto che non sentivo la mia testa cosi' liscia . consigliato .

 

 

Toglimi una curiosità: hai notato differenze nel taglio rispetto al classico rasoio da barba elettrico?

A parte l'impugnatura, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Per una testa liscia ad effetto palla da biliardo non c'è nulla meglio di HeadBlade ed ora sono sbarcati anche in Italia tramite il loro sito ufficiale www.headblade.it

Personalmente preferisco il modello ATX con testine a 4 lame in quanto mi rado 1 volta a settimana e la testina a 4 lame si risciacqua meglio con i peli più lunghi, ma per chi si rade 2/3 volte a settimana consiglio le testine di ricambio a sei lame, sono davvero il massimo.

 

Riguardo la crema pre-rasatura, non uso mai schiume da barba o gel, per via della cute delicata. HeadBlade produce anche una crema di altissima qualità ma che al momento non risulta disponibile in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...