carlina Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Buongiorno a tutti, mi chiedevo come ci si deve comportare con la protesi in caso di bagno turco e sauna.. forse nelle discussioni precedenti l'argomento è già stato trattato ma non ricordo.. grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Buongiorno a tutti, mi chiedevo come ci si deve comportare con la protesi in caso di bagno turco e sauna.. forse nelle discussioni precedenti l'argomento è già stato trattato ma non ricordo.. grazie per le risposte. Io mi sono fatto qualche lampada e sia Argo che Pegaso hanno tenuto tranquilli. Pero' la lampada dura 15 minuti ed e' secca (quindi relativamente simile alla sauna finlandese), il bagno turco molto di piu' ed e' umido e quindi non saprei. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 io ho fatto qualche lampada da 14min. e confermo la tenuta e solo una volta ho fatto la sauna (circa mezz'ora) e non ho riscontrato nessun tipo di scollamento o di minore adesione ... forse dipende anche da quanto a lungo la protesi venga esposta a questi trattamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 8 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Grazie per le vostre risposte ragazzi.. penso anch io che il bagno turco sia più " pericoloso " in quanto più umido. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Ai tempi del copertone, anni fa', con solo one-pick e senza adesivo, feci una sauna a Toronto, quelle saune con le pietre, dove viene versata l'acqua con un mestolino, una temperatura altissima. Dopo circa dieci minuti, il vecchio impianto, scivolava come una saponetta sull'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Buongiorno a tutti, mi chiedevo come ci si deve comportare con la protesi in caso di bagno turco e sauna.. forse nelle discussioni precedenti l'argomento è già stato trattato ma non ricordo.. grazie per le risposte. Li faccio normalmente e non c'è nessun problema. Nel bagno turco devo tenere anche la cuffia ed i capelli non hanno problemi. Nella sauna no e un pochino si seccano. Nessun problema per l'incollaggio. Mi comporto come tutte le altre che hanno i capelli propri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2010 Buongiorno a tutti, mi chiedevo come ci si deve comportare con la protesi in caso di bagno turco e sauna.. forse nelle discussioni precedenti l'argomento è già stato trattato ma non ricordo.. grazie per le risposte. Questa discussione può esserti utile. http://forum.salusmaster.com/topic/29081-pegaso-e-terme/ Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 9 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Questa discussione può esserti utile. http://forum.salusmaster.com/topic/29081-pegaso-e-terme/ Ciao Grazie quinto. La lettura è stata confortante ! buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 Uso solo tape e ho fatto mille volte sia sauna che bagno turco senza il minimo problema. Francamente non ci avevo mai nemmeno pensato. In generale, dopo anni di protesi non mi viene in mente una sola cosa che non abbia potuto fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 9 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2010 (modificato) Ciao ti dico come mi comporto io stesso uso una protesi,ho fatto sauna e bagno turco sabato,dopo 1 ora di palestra tapis roulant ecc ecc poi 40 vasche in piscina...finito l'allenamento sauna e bagno turco...finito doccia shampoo e gel.....OOOOOLè!!!! Modificato 9 Marzo 2010 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 10 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 Ciao ti dico come mi comporto io stesso uso una protesi,ho fatto sauna e bagno turco sabato,dopo 1 ora di palestra tapis roulant ecc ecc poi 40 vasche in piscina...finito l'allenamento sauna e bagno turco...finito doccia shampoo e gel.....OOOOOLè!!!! Complimenti alla tua protesi e soprattutto a TE !! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breakgian Inviato: 10 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2010 biondocenere, per favore mi descrivi dettagliatamente che tipo di sistema usi per l' incollaggio, ogni quanto fai la manutenzione e quanto ci metti? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 A me in quelle situazioni si scollava, o comunque la tenuta si riduceva moltissimo e la sera sicuramente mi toccava la manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 11 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2010 biondocenere, per favore mi descrivi dettagliatamente che tipo di sistema usi per l' incollaggio, ogni quanto fai la manutenzione e quanto ci metti? grazie mille! uso una protesi pellicola con lace al centro,tape petalo rosso,e sul front quello bianco manutenzione una volta la settimana o due ma piu per igiene che per necessita.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati