Jump to content
Sign in to follow this  
Lucab

Implantologia Di Capelli Artificiali

Recommended Posts

è certo che non ti ritrovi la testa di fiorello ma devi pensare ad un infoltimento rispetto ai tuoi attuali.... il risultato estetico c'è...se no nessuno lo farebbe per quella cifra

masini ne ha messi 5000 e li camuffa con toppik....ma nell'arco di 2 o 3 anni...non se ne possono mettere 15-20.000.... è impossibile, primo perchè una seduta per 1000 capelli dura 2 ore e mezza per 20000 devi andare in ambulatorio per 3 anni di seguito... anche perchè come ho fatto io 2 anni fa tra il primo trapianto di 1000 e il secondo di 1000 ho dovuto lasciar passare 1 mese...vuoi per scongiurare infezioni e vuoi per far riprendere il cuoio capelluto dall'intervento...e parlando con il dottore mi ha detto che enormi quantita non è possibile metterne presumo perchè anche se sono biocompatibili con collagene a metterne 20.000 in qualsiasi caso avresti rigetto perchè riempi il cuoio capelluto e soffochi in qualche maniera la circolazione...sono pur sempre corpi estranei ...

pero' posso dirti che 2000 capelli uniti ai tuoi danno davvero un ottimo risultato coadiuvato poi dal toppik lo straconfermo...certo se sei una palla da biliardo 2000 capelli come 5000 sono dei ciuffi...ma devi farlo quando hai un diradamento anche esteso ma non completamente calvo...altrimenti è inutile...ma guarda oi che quelle cifre di 60.000 capelli sul cuoio capelluto sono cagate che sparano i centri tricologici....quella densita si ha solo a 20 anni e per pochi anni....i capelli sul vertice per essere decenti si possono limitare a 10.000 infatti tutti i trapianti fatti anche in canada dai maestri del settore fanno come megasessioni 8-10.000 grafts... e il risultato è piu' che accettabile.....quindi di che stiamo parlando? per avere 50-60.000 capelli sul vertice non esiste nulla a parte la protesi ovvio....

Edited by esteban

a quanto mi hanno riferito masini ora è tornato alla protesi...una di nuova generazione pero' protesi, me l'hanno detto persone di firenze che personalmente l'hanno visto e hanno notato capelli foltissimi e mesciati!!! le meche non si possono fare con gli artificiali e quindi è una protesi....penso che all'inizio ne abbia messi un po' artificiali sul front per coprire le stempiature ma magari sul verice portava una protesi...è logico che ora non vada a dire in giro ragazzi non ho piu' gli artificiali del dottore e mi sono rimesso il parrucchino... quindi ha fatto pubblicita ed ha avuto il suo tornaconto economico e non....

pero' ripeto gli artificiali sono solo un tirare avanti, i buchini piu' ne cadono e piu' si vedono, non puoi tutti gli anni mettren 2000 dopo 5 anni avresti la testa come una pallina da golf...piena di microavvallamenti...per tamponare il problema per un paio d'anni è ok...poi dovrai valutare il da farsi vero...o ti radi o metti la protesi....

oggi ho fatto il terzo inesto di 1000 capelli nido....i capelli messi in precedenza erano tutti caduti....certo il mio scalpo è messo male ora arrossato e con dei buchini sanguinananti dappertutto, la prima volta non èstato cosi' forse perchè il dottore mi ha trovato dei pori con eccesso di grasso e me li ha rimossi... certo è che 2000 euro per un 1000 capelli (molto pochi per avere una testa soddisfacente) tanto sbattimento molto dolore durante e post, 2 giorni in casa perchè non posso usare toppik prima , antibiotici e cortisone locale per poi tra 6-7 mesi non averne piu' neanche uno ....bè sto davvero seriamente pensando ad una protesi di nuova generazione..è vero lo sbattimento quasi giornaliero della manutenzione...ma perlomeno ho la densita dei 20 anni e non devo fare certe pettinature da riporto come ora..sono davvero stufo...mi sto informando e documentando.... chi ne ha gia una puo darmi consigli, li accetto volentieri grazie ............bye

Senti ho appena fatto un tatuaggio in Florida....e' vero devi avere il look rasato ma e' perfetto. Duemila Euro ed e' finita!!!!!

Senti ho appena fatto un tatuaggio in Florida....e' vero devi avere il look rasato ma e' perfetto. Duemila Euro ed e' finita!!!!!

scusa puoi mettere una foto??...non riesco a capire come non ti possano sgamare...

scusa puoi mettere una foto??...non riesco a capire come non ti possano sgamare...

Ho visto un sito dove fanno la MICROPIGMENTAZIONE del cuoio capelluto....si è molto convincente ma nelle foto del prima e dopo ci sono persone che a mio avviso sono modelli....cioè hanno una testa perfetta e quindi o pelato o rasato a zero per loro non c'è molta differenza...va bene per chi ha un bel cranio...e su 10 uomini 2 stanno bene...ma gli altri? per chi come me ed è la maggioranza non ha una testa perfetta? basta un viso oblungo o piccolo o non simmetrico o 1000 altri fattori che l'effetto rasato ti doneranno quel look da malato terminale!!! come ne vedo in giro moltissimi...chi ha una testa perfetta che gli frega delle calvizie, me ne sarei fregato anch'io se avevo un cranio come brad pitt o alla peggio bruce willis...

Esteban scusa la domanda personale ma il tuo cranio è forse rovinato da impianti vari? Ma non ho ben capito se tu hai fatto il tatuaggio o se hai fatto l'impianto di capelli artificiali, per la prima io ho visto dal vivo dei bei lavori per la seconda mai visto dal vivo nessuno, ci sono foto da vedere?