Vai al contenuto

Parliamo Dei Gratta E Vinci?


Messaggi raccomandati

ciao arn, eppure se anche ciò che dici è vero è altrettanto vero che spesso, sarà capitato anche a te, se ti rechi in qualche ricevitoria, tabaccheria ecc. hanno in bella mostra nelle vetrinette i gratta e vinci riscossi che anche se non "milionari" sono di diverse decine di migliaia di euro. ho fatto spesso caso a questo particolare o a fotocopie di biglietti anche belli sostanziosi.

 

certo, le rivendite sono tantissime eppure sui biglietti c'è scritto: ci sono in giro più di tot milioni di euro di premi, togliendo anche i premi piccoli come 5 euro a mio parere qualche biglietto sostanzioso ci deve pur essere perchè non posso credere che non sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Operaio di mezza età farà il Turista per Sempre a Angri

 

sono stati vinti quasi due milioni di euro grattando un biglietto di "Turista per sempre" al Bar Gesù Bambino di Angri. L'allettante vincita è avvenuta giovedì alle 16, nel bar di Pasquale Russo e sua moglie Luigia Attianese sito in via dei Goti. Un operaio di mezzà eta (presumibilmente tra i 50 e i 60 anni), in abiti da lavoro, impiegato di una ditta di impianti della costiera sorrentina è entrato con un collega nel locale al confine tra Angri e Sant'Antonio Abate per un caffè. Al momento di pagare, l'uomo ha chiesto a Giuseppina Russo un biglietto di "Turista per sempre". Ha grattato, ne ha vinto un altro del pari importo di cinque euro. Al momento di grattare il secondo biglietto, l'uomo ha potuto verificare l'uscita di due segni corrispondenti proprio al "Turista" del titolo della serie di biglietti, che indicano il massim o della vincita consentita. A questo punto, ha chiesto lumi a Giuseppina, che le ha confermato la vincita. Con l'uscita dei due segni corrispondenti, l'uomo ha vinto 200mila euro subito e seimila euro al mese per venti anni e 100mila euro come "liquidazione" alla fine dei venti anni, per un totale di un milione e 750mila euro. Confuso e disorientato, l'uomo ha ripreso tra le mani il fortunato biglietto e non ascoltando la donna che gli chiedeva di poter fare una fotocopia del biglietto, si è infilato con il collega nel furgoncino della ditta di impianti parcheggiato fuori al bar ed ha fatto perdere le tracce. "Siamo molto contenti - dice Raffaele Ferraioli, marito di Giuseppina - anche perché una vincita di tale importo e consistenza non si era ancora verificata nel nostro bar". In precedenza, infatti, si erano registrati alcuni cinque di Superenalotto, ma l'importo massimo era stato sui 100mila euro.

 

domanda:

scusate secondo voi quanti biglietti così ci saranno in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

LUGO - Ha acquistato un gratta e vinci della serie "Prendi Tutto" ed ha trovato il numero vincente che gli ha regalato ben 500mila euro. La ‘Dea Bendata' ha baciato sabato scorso la tabaccheria "La rosa dei venti" di via Mentana, a Lugo. Secondo alcuni testimoni la fortuna sarebbe una donna, tra i 50 ed i 60 anni, abituale frequentatrice del locale, e che vivrebbe in condizioni disagiate. Grande la gioia del titolare, Pasquale Farallo, che non ha rilevato l'identità del vincitore.

 

La notizia si è rapidamente diffusa in tutta la città. Ed il locale di Farallo è stato preso d'assalto da numerose persone. Non si tratta della prima cospicua vincita nel lughese. Lo scorso ottobre presso la tabaccheria "Angolo dei desideri" di via Acquacalda una signora ha vinto al Win For Life ben 960mila euro.

 

allora sti biglietti in giro ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

grande castano :supersorriso: che bello rileggere un personaggione virtuale!!!

comunque per restare on-topic, mio zio ha vinto 10 mila euro, e il suo amico che ha preso il biglietto prima di lui 100.000...

io non ho mai vinto nulla al gratta e vinci, ma gioco 2 volte\week il superenalotto, ha più senso che spendere 5 euro al giorno di gratta e vinci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...