Vai al contenuto

Quasi 4 Anni E Mezzo

Messaggi raccomandati

Ho assunto minoxidil per parecchi anni e personalmente ho usato per la maggior parte del tempo l'applicazione unica giornaliera di 2 ml. Ricordo di aver chiesto in precedenza al mio dermatologo, il quale mi rassicurò a riguardo.

La dose unica è molto più comoda; applicando il principio attivo poco prima di andare a dormire - infatti - si può consentire l'assorbimento del prodotto durante la notte.

Ti preciso tuttavia che non ho mai impiegato né Spectral-DNC, né Kirkland, bensì altri preparati commerciali o lozioni galeniche. Che io sappia, comunque, non dovrebbero esserci vistose differenze nell'efficacia tra prodotto e prodotto, al di là dell'eventuale presenza di antiandrogeni topici.

A mio modesto parere, pertanto, ti converrebbe continuare ad usare la boccetta già iniziata fino all'esaurimento, per poi continuare la terapia con il nuovo preparato.

In bocca al lupo per la tua cura,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

salve ragazzi sto mettendo lo spectral dnc-l quando lo metto sento una specie di pizzicolio, che mi dite e un fatto buono o no? secondo voi tra quanto tempo dovrei vedere qualcosa? poi un'altra cosa assumo il propecia da una vita, volevo sapere se ogni tanto è meglio che si cambi orario d'assunione??

Link al commento
Condividi su altri siti

che se raggiungessimo la velocità della luce viaggieremmo nel tempo..........................dico che dovresti essere preciso, se la prendi la mattina alle 10 dovresti sempre prenderla a quell'ora, io sn un caz.....one e le prendo un matina alle 8 una a mezzogiorno una alle due e una alle 10......ma alla fine nn penso cambi chissàchè, l'effetto initorio della alfa riduttasi si miantiene nel tempo costante nn è che se tardi di 2 ore inizia a produrre più dht, infatti quando smetti cn le cure ci van mesi xchè i livelli del dht tornino com'eran prima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando da profano, penso pure io che sia preferibile assumere la finasteride sempre alla stessa ora ma che lievi ed episodiche variazioni non pregiudichino l'efficacia del trattamento, soprattutto dopo parecchio tempo.

In un thread della Sezione "Chiedi all'esperto" il Dott. Gigli ha tranquilizzato un utente preoccupato per aver saltato un giorno di assunzione, per cui non credo che piccole sfasature possano influenzare in modo determinante un processo di inibizione enzimatica che peraltro - come ha sostenuto Goten - va valutato a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

When I archlord money, was about 13, my parents decided to buy an old house in the country. They found an old school house for sale and the main quarters were the headmaster’s house. The headmaster’s house being the larger of the two was the one we lived in. The school house was used as guest accommodation when family and friends came to visit. I loved living there because whenever I had friends stay over, we could use the school house unsupervised and because the place had a kitchen and a bathroom we never had to go to the main archlord money house.

This one dog clothes,night in particular I had two people staying in the house with me my best friend Sandy and my cousin Shane. We collected all the things we would need for the night and set up our sleeping bags in the middle of the room. We talked until the early hours of the morning, and as we were all getting sleepy we thought it was a good time to say goodnight. We were doing our rip-off of the Waltons "good night Jim Bob, etc." when I saw something out the corner of my eye. It was one green orb about the size of a small dinner plate and it went from one side of the room straight over to the fire place and just stopped. My friends had also noticed and we were all whispering, "What is dog clothes that?"

Feeling unusually maple story mesos,brave, I decided to prove that it was the moon because that’s all it could have been; we were out in the middle of nowhere and there were no lights of any kind. I got up and went to look out the window. But there was no light source; the moon was behind the clouds and outside was pitch maple story mesos black.

Just as I was flyff penya, about to say this, all the windows in the room started to shake and the orb was changing in colour from green to orange to red and getting brighter all the time. I backed away from the windows and sat back down between my two friends, trying to hide the fact that I was flyff penya petrified.

When all last chaos gold,the shaking stopped and the place calmed down, my cousin dared me to go and see if I could touch the orb. A dare is a dare so I accepted. I got up and somehow made my feet walk over to the orb. I reached up and it disappeared. yelling at us for making so much noise and waking him up. He said it sounded like we were banging on the walls and he also said he could see lights on in the school house. But he said it was when we started screaming that he really got fed up and decided to tell us to shut up and go to last chaos gold bed.

We tried World of Warcraft power leveling, to convince him that we hadn’t done anything, that we hadn’t even made a noise, but he didn’t belive us. We didn’t see any point in arguing, so we called it a night we decided to take our chances in the school house because dad was to mad to reason with.After he left, I felt the immediate need to go to the bathroom. I put the light on and made my friends stand lookout on the other side of the door. Just as I sat down, the darn thing flushed and I nearly hit the roof. I don’t know how it happened, but I didn’t hang around to find out. I went outside instead. We stayed awake until it was morning and I haven’t slept in there world of warcraft power leveling since.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...