Vai al contenuto

La Quindicesima Discussione


Messaggi raccomandati

Sessanta anni??? :wacko:

 

Ebbeh... epperò... ammazza se li porta bene! :okboy:

Hai visto a sessant'anni quanti capelli si posson avere? :supersorriso:

A parte gli scherzi....Non potevamo abbassare di botto la densita' ed aumantare drasticamente i bianchi, rispetto al vecchio look (180 di densita' e bianchi zero).

Si fara' gradualmente! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono tanti sessantenni (ed anche oltre) che hanno un mare di capelli, quindi il signore nemmeno stona più di tanto...

E' verissimo!

Mi son sempre battuto per sfatare quel che tanti pensano: PIU' ETA'....MENO CAPELLI! Non e' cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto a sessant'anni quanti capelli si posson avere? :supersorriso:

A parte gli scherzi....Non potevamo abbassare di botto la densita' ed aumantare drasticamente i bianchi, rispetto al vecchio look (180 di densita' e bianchi zero).

Si fara' gradualmente! :bacio:

 

ed ora a che densità lo hai portato? bel lavoro, complimenti :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

scusate, esco fuori dal coro per dire che a me il risultato non mi piace molto...giusto così per dire, senza far polemiche...

 

 

senza far polemica se dicessi perchè non ti piace serebbe piu' costruttivo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Era meglio prima ?!?!?!

 

Anche a te è corso un brivido freddo lungo la schiena nel vedere quel colore "verniciato a spruzzo", eh?

Nessun tono diverso, nessun riflesso...

Vecchi ricordi delle Old-Gen, quando, visto il costo del singolo pezzo, si doveva tenere in testa il copertone per un anno di seguito...

 

Krikri, ha ragione Crapapelada: dovresti motivare la tua opinione, senza timore alcuno.

Sarebbe più proficuo per tutti.

 

Senza però litigare, mi raccomando... :fischietto:

 

...se no vediamo se non schiaffo dentro a qualcuno, vediamo...

 

toto%2026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no, assolutamente non ho detto che stava meglio prima, anche se a un occhio poco esperto come il mio quella parrucca non mi fa poi cosi tanto ribrezzo..dico solo che spero non sia quello il taglio che porta il signore, ma solo un modo per mostarare la perfezione del front..cioè, mi riferisco a come porta i capelli in foto..non mi piace per niente..ecco perchè ho detto così..dato che leggere dei commenti suer positivi su risultato ottenuto mi sebra strano...poi magari saranno gusti... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kri 2 giorni di lavoro battente e senza voi del forum mi hanno dato l'impressione di camminare senza scarpe!!! comunque..... si sul serio cos'e' che non ti convince di questo nuovo utente? a parte la foto fatta cosi' dall'alto che da un po l'impressione del testone gigante( non me ne voglia il nostro nuovo utente per me sta benissimo) non c'e' niente che non vada. vista l'eta (avra' 45-50 anni?)

- le proporzioni della fronte rispetto all'attaccatura dei capelli mi semrano perfettamente rispettati

- la densita del front e' ottima

- colore perfetto

- integrazione con parietali mi sembra buona

- stempiatura ragionevolmente verosimile

- sbavature di colla o capelli impasticciati o strani luccichii assenti

- risultato finale credo piu che soddisfacente.

- luca....voto 9!!!

ho capito kri oggi hai lavorato tanto e sei un po distratto....ciaooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che spero non sia quello il taglio che porta il signore, ma solo un modo per mostarare la perfezione del front..cioè, mi riferisco a come porta i capelli in foto..non mi piace per niente..ecco perchè ho detto così..dato che leggere dei commenti suer positivi su risultato ottenuto mi sebra strano...poi magari saranno gusti... :fischietto:

 

Secondo me dal punto di vista tecnico il risultato è notevole. L'integrazione con i parietali mi pare ottima e sul front non si vede nulla e la densità giusta in attesa di ridurla un po'.

 

Ma concordo con Krikri sulla pettinatura: a me non piace e, vedendo solo la fronte, non mi pare che calzi sul soggetto. Ma tengo a precisare che:

- la pettinatura è una questione (nel mio caso) ESCLUSIVAMENTE di gusti personali

- vedendo tutto il volto dal vivo l'impressione estetica spesso è molto diversa

 

ciao,

za'

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dal punto di vista tecnico il risultato è notevole. L'integrazione con i parietali mi pare ottima e sul front non si vede nulla e la densità giusta in attesa di ridurla un po'.

 

Ma concordo con Krikri sulla pettinatura: a me non piace e, vedendo solo la fronte, non mi pare che calzi sul soggetto. Ma tengo a precisare che:

- la pettinatura è una questione (nel mio caso) ESCLUSIVAMENTE di gusti personali

- vedendo tutto il volto dal vivo l'impressione estetica spesso è molto diversa

 

ciao,

za'

yes, hai colto in pieno! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Krikri....Neanche a me sinceramente non piace!...... Ne ho parlato gia' in precedenza...L'utente in questione (sessantenne) aveva una protesi old gen con alta densita', bianchi assenti, taglio improprio etc. etc.

Mi son dovuto basare sul vecchio look!..Avrei messo piu' bianchi, meno densita', front piu' alto, taglio piu' corto.....Avrebbe fatto pero' un cambiamento repentino che avrebbe inevitabilmente portato gli amici a pensare a qualche "dubbio". :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Krikri....Neanche a me sinceramente non piace!...... Ne ho parlato gia' in precedenza...L'utente in questione (sessantenne) aveva una protesi old gen con alta densita', bianchi assenti, taglio improprio etc. etc.

Mi son dovuto basare sul vecchio look!..Avrei messo piu' bianchi, meno densita', front piu' alto, taglio piu' corto.....Avrebbe fatto pero' un cambiamento repentino che avrebbe inevitabilmente portato gli amici a pensare a qualche "dubbio". :60:

questo spiega tutto! :supersorriso: fine della discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...