Vai al contenuto

Mattia 25 Anni E ...... Chierica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi presento, sono mattia di brescia 25 anni e con tanti capelli ma, aimè qualcuno ne manca sul vertice e sulle tempie.

 

Le tempie è dalla giovane età dei 15 anni che sn ben in vista e diciamo si allineano bene al mio volto ma il vertice è quello che m preoccupa da un annetto a questa parte.

 

Prima tenevo sempre i cpaleli rasati a 3mm e quindi non si poteva notare nulla ma, da quando li tengo più lunghi come vedete nella foto si nota parecchio la mancanza di capelli dietro.

 

Sono stato alla xxxxx per consulto gratuito e mi hanno detto che è androgenetica curabile ma ovviamente non vado da loro visto che sento parlarne male qui sul forum.

 

Attualmente prendo bioscalin e uso come shampoo il biopoint anticaduta e il vichy, spero che voi giovani esperti possiate aiutarmi con qualch prodotto in attesa dell'appuntamento con un dermatologo specializzato in tricologia della mia città.

 

Se avete bisogno di altre informazioni non esistate

 

Complimenti per il forum

post-24102-12659769678848_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai solo buttando soldi con qui prodotti.

In attesa di un consulto dermatologico che confermi l' aga con conseguente cura, puoi utilizzare lo shampoo Nizoral 3 volte a settimana.

 

ma a livello di minoxidill o altri integratori hai qualche consiglio prima del consulto? manca ancora 1 mese e mezzo alla visita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...