Vai al contenuto

Ragazzi Mi Presento!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, dopo diverso tempo che frequento questo forum e partecipo aglo O. C. ho deciso di mettervi al corrente della mia esistenza. posto solo ora perchè al momento della registrazione, ignoravo completamente le protesi e la NHS, e quindi scelsi un nikname "sgamabile" , ma adesso il buon Medusa me l'ha cambiato.

Parlando di protesi, sono entrato in questa realtà da circa 1 anno. Il mio problema era una sempre più ampia stempiatura, sono ricorso quindi ad una protesi parziale solo per il front, rasando quindi la zona centrale del front che si era ridotta ormai a pochi cm. In foto si vede chiaramente che porto il front coperto, e perchè ci stò meglio, e perchè sono ancora ben lontano dall'avere un front "scopribile" ( calcolando che l'impianto che porto in foto è stok quindi ho dovuto adattarlo io al meglio).

che dire, spero di poter essere utile al forum da questo momento in poi per raccontare la mia esperienza, per dare qualche consiglio e riceverne di altri...

 

colgo l'occasione per ringraziare Medusa che è sempre disponibile e gentile

 

see you soon!

post-12685-12658944104338_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon esordio, Jonsi!

Ci fa sempre piacere avere i vostri riscontri ed i vostri pareri.

Purtroppo solo una esigua minoranza di partecipanti agli Ordini Congiunti fa vita di forum.

 

Rispettiamo la volontà, la privacy ed il tempo di ognuno, ma non ti nascondo che la cosa ci dispiace abbastanza... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jonsi, benvenuto!!! ti copierò il loghetto e me lo stampo su una t-shirt!!!...posso Medu?

 

Ottima idea! Alla prossima convention tutti con la maglietta I :wub: NHS !!!

Ovviamente sotto dovremmo scrivere "logo di Jonsi, idea di Dede".

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando poi vi chiederanno per cosa stia NHS, vi troverete nei guai... :diavoletto:

 

Ed invece no!

 

Direte che avete acquistato la maglietta a Londra e che NHS sta per National Health Service, il Ministero della Salute britannico. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...