Vai al contenuto

Ho Piastrato La Mia Protesi "molto Mossa"!


Messaggi raccomandati

...e tanto per continuare a rendervi partecipi dele mie sperimentazioni, voglio mostrarvi la mia ultima creazione...

Dovendo partecipare ad un matrimonio e non sapendo in che modo acconciarmi, ho deciso per il liscio, sono andata da Superpina con l'impianto delle foto precedenti e sono uscita così:

(in una foto ho dovuto mascherare il viso perchè mi ero fatta davvero una foto impietosa...perdonatemi!)

 

post-13920-12658011025003_thumb.jpgpost-13920-12658011236409_thumb.jpgpost-13920-12658011456458_thumb.jpg

 

....che "tronista" eh????!!!!

 

Devo dire che dopo la piastratura, i capelli, che prima risultavano molto secchi e tendenti al crespo, hanno acquisito una morbidezza che non mi aspettavo e sono anche più lucidi!

Temevo che con l'umidità ad un certo punto si sarebbero gonfiati o increspati...invece nulla di tutto ciò, li ho lisciati sabato mattina e ad oggi sono esattamente come sabato....mi si è aperto un mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, potrebbe essere un'idea capace di prolungare la vita operativa della protesi di chi porta i capelli lunghi e mossi.

Immagino che adesso tutte vorranno fare la prova su vecchie protesi mezze bollite e chissà che, utilizzando qualche prodotto chimico oltre al calore, l'effetto non possa essere ancora migliore.

 

P.S.: fantastica la Regina dei Ghiacci!

Come moglie di Eolo, no, i capelli lisci... non vanno bene!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male direi, molto signorile, anche se ti fa una faccia troppo seria rispetto a quella che ci hai fatto conoscere!!!!!

 

Per quanto riguarda il far fare la permanente da un parrucchiere, a tra poco (con documentazione del prima e dopo) sottoporrò all'esame il caro xxxxx :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete contoooo????? Un anno fa stavo pensando al suicidio come unica soluzione al dramma della mia alopecia e ora...... son qui a menarvela se sto meglio liscia, riccia, lunga o corta.....assurdo, ma vero!....NEWHAIR POWER!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete contoooo????? Un anno fa stavo pensando al suicidio come unica soluzione al dramma della mia alopecia e ora...... son qui a menarvela se sto meglio liscia, riccia, lunga o corta.....assurdo, ma vero!....NEWHAIR POWER!!!!

 

Che bello!

Gioiamo con te per i tuoi successi tecnico-stilistici ma sai cos'è che ci manca?

Ci manca la res humana...

Un reportage dal titolo A Wonderful Da-day.

Perché tu, a differenza di protesizzate di lungo corso come Joie, Annarella od Alice, sei ancora e letteralmente "di primo pelo".

Quindi sei nella condizione ottimale per valutare il dopo ben ricordando il prima.

Sappiamo bene che sei sotto il vincolo matrimoniale, quindi non ci importa sapere se il panettiere ti strizza l'occhio da quando sei capellona: questi sono e restano fatti tuoi. :fischietto:

Voglio dire: in generale, quando vai a fare la spesa, quando incontri un'amica, quando vai con tuo marito ad un matrimonio, come e quanto è cambiata la tua vita?

Lo avresti immaginato, prima, quando titubavi amleticamente col posticcio in mano?

 

Un bacione a te ed a Superpina, che un giorno potresti pure farci conoscere... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è, caro Arn...? è che ci ho provato tante volte ad esprimere con parole la felicità e la serenità che ho raggiunto grazie all'aspetto ritrovato....ma mi sa tanto che è come l'innamoramento...se non lo vivi non ci sono parole per descriverlo...l'unica differenza è che l'una è per sempre, l'altro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido dede, solo chi ha provato il prima e il dopo può capire........stanno benissimo lisci anche a me quando me li fa la pina piacciono molto ma io non sono buona a piastrarli così, ero veramente tentata di ordinarli lisci solo che i miei sotto sono mossi e allora che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze, ho portato a xxxxx un impianto strasecco, nel senso di straliscio, da tramutare in vivo....

tra una settimana la risposta. Vediamo dunque se un nostro parrucchiere di fiducia riesce a dare movimento, ma di quello naturale, a capelli mortaccini....

Vi tengo aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...