Vai al contenuto

Mani Sudate


PippoCaro

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum e ho un problema da esporvi...in pratica ho le mani che mi sudano spesso ma credo che la cosa dipenda un pò dal nervosismo, non mi capita sempre per fortuna, se sto da solo o tranquillo non mi sudano, ma se sto un pò nervoso e ci penso mi sudano, prima la cosa mi capitatava molto di meno ma non perché non avevo momenti di nervosismo ma perché non ci pensavo alle mani, il fatto è che ora mi sta venendo una specie di fissa più ci penso e più mi sudano e la cosa mi capita soprattutto quando so che devo stringere la mano a qualcuno, come potete immaginare la cosa è abbastanza imbarazzante...ho provato con alcuni prodotti (tipo "Perspirex") ma nulla da fare, anche perché a me le mani non sudano sempre, anzi in pochi momenti ma sono proprio quei momenti "importanti", allora ho provato con il talco mentolato ma è troppo scomodo e inoltre si vede e si sente...quello che volevo sapere è se esiste una crema (invisibile e impercettibile al tatto) da usare al momento, non come cura, ma come momentanea soluzione al problema (come facevo prima con il talco) in modo tale da metterla in determinati momenti e da stare così più tranquillo di fare "figuracce", inoltre io suono anche la chitarra e anche quì mi sudano un pò le mani (ma in questo caso credo sia normale) quindi tale crema potrebbe essermi comoda anche per questo.

Credo e spero che esista un prodotto del genere, ho provato a vedere sul web ma non ne ho trovati, però mi ricordo che una volta (molto tempo fa) in una sala da bigliardo invece del talco c'era una crema del genere, che ti asciugava la mano e quindi faceva scivolare meglio la stecca, per questo sto provando a chiedere, magari esiste qualcosa di simile e adatto alla mia situazione.

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...