Vai al contenuto

Truccco Semipermanente Capelli


Messaggi raccomandati

non capisco xchè nessuno provi il discorso del trucco semipermanente per "tatuarsi i capelli". io sono solo un pò stempiato e per ora stò bene cosi se la cosa si aggravasse lo farei da subito...magari non dico che uno che è molto avanzato si debba fare l'intrvento tutto insieme ma magari poco alla volta iniziare a farlo nei punti diradati dove xò ci sono ancora capelli in modo da non fare danni, poi se la cosa funziona bene si fa tutta la testa se non funziona avrà al max dei puntini sulla testa ma niente di grave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu conosci qualcuno che l'ha fatto personalmente??? io generalmente sono molto diffidente su tutto quello che riguarda i capelli xchè ritengo che sia una speculazione su uno dei problemi peggiori che affliggono la gente xò vedevo su un sito di un truccatore romano che ci sono dei risultati incredibili e sinceramente mi sembrano veritieri xchè in tutte le foto si vede bene che la persona è sempre la stessa tra la prima e il dopo e si vede bene anche il risultato ottenuto che è veramente notevole... io penso che questo ad oggi sia una vera fxxxta xchè non fà male come le cure che non funzionano e non ti lascia cicatrici orrende come il trapianto, a proposito di cicatrici da trapianto visto a riprova del fatto che spesso i trapianti sono colossali bufale tra i casi di questo truccatore ci stanno degli esempi di persone con cicatrice da trapianto tipo frankestain completamente calvi(segno evidente che il trapianto non ha funzionato) che xò grazie al suo intervento sono riusciti a coprire nettamente la cicatrice... che dire io con la boccia stò di xxxx ma xò penso anche che sia stupendo toccarsi la testa e pensare che quello che hai ora tatuato rimarrà per sempre sulla tua testa e l'unico pericolo è che si possa sbiadire un pò per essere poi ricolorato... poi la cosa bella è che questa tecnica si può usare anche per coprire i buchi in testa con un tipo di colore che sbiadisce in poco tempo quindi uno se solo stempiato o diratato si potrebbe far crescere un pò i capelli e coprire i buchi con questa tecnica disegnandosi capelli finti sotto...

poi se qualcuno ti sgama sti cavoli oh, una risata e passa la paura se io trovassi un mio amico che cosi ha risolto il problema gli direi che è un grande non le schernirei affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci credo in questo forum trovo gente disperata che si vorrebbe uccidere per i capelli che si ingoia miliardi di pasticche per mantenerli e nessuno che sia disposto a tentare di farsi due puntini sulla testa per vedere se il risultato potrebbe esserci o meno, io per ora stò un pò stempiando ma se la cosa avanza quest'estate almeno un pezzettino piccolo per vedere come viene melo faccio fare, se poi mi vabbene mi tatuo tutto e non penso mai piu' ai capelli altrimenti mi restano pochi puntini sulla testa che non fanno la differenza su una testa pelata!!!

forza e coraggio ragazzi io ci credo se lo fanno con le sopraciglia con i capelli su un taio molto corto è ancora piu semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

ciao,

da un pò di tempo stavo cercando di approfondire e informarmi sulla tecnica della tricopigmentazione.

Alla fine mi sono fatto coraggio e mi sono sottoposto sabato scorso a una prima seduta.

il mio problema riguarda una stempiatura piuttosto avanzata. Dopo 3 giorni devo dire che i capelli portati rasati sembrano già di + e il bello che sembrano tutti miei. Lateralemente però c'è ancora da riempire, am considerata che la prima seduta era di test e che ne dovrei fare almeno altre 2 mi sento già soddisfatto.

Presto, appena le avrò a disposizione, vi aggiungo le foto.

 

Spero di esservi d'aiuto per migliorare il vostro aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno,

sono il Tecnico di Tricopigmentazione che ha trattato elias82.

Le spiegazioni sono molte, è difficile scriverle in quattro righe.

Se le va, visiti la mia pagina del sito internet, le inserisco qui di seguito il link :

http://www.tatuaggiestetici.it/Site/tricopigmentazione_cuoio_capelluto.html

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia, non usate il termine tricopigmentazione, si tratta di un marchio registrato da Ennio Orsini!

 

Parlate di dermopigmentazione.

 

Tra i professionisti italiani, vorrei aggiungere Milena Lardi.

 

L'importante è non affidarsi a tatuatori generici: il rischio disastro è altissimo e le sedute di laser per attenuarlo salatissime!

 

La delebilità della pigmentazione riconosce tre motivazioni:

  • la necessità di poter modificare la densità dei punti sulla base delle modificazioni dei capelli naturali del soggetto (per ulteriore diradamento o canizie)
  • la minimizzazione del rischio di una diffusione a medio-lungo termine della micropigmentazione (classico errore degli inesperti) con effetto acquerello
  • la minimizzazione del rischio di un viraggio del colore in qualche zona

Fare continui ritocchi e ripristini è noioso e costoso ma è l'unica garanzia di non trovarsi in testa una schifezza da nascondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto scusate....ho fatto un pasticcio con citazioni messaggi copia incolla....!

 

riparto:brevemente, la tricopigmentazione e' la micropigmentazione applicata al cuio capelluto per ovviare gli inestetismi causati dalla perdita dei capelli( calvizie,alopecia univers e areata),x supportare e completare casi di autotrapianto e x camuffare strip e fue.

 

continuo: tricopigmentazione e' il termine universale e generico usato x qualunque operatore che applichi trattamenti di micropigm al cuio capelluto.ennio orsini nn ha brevettato la parola ma ha giustamente registrato il suo marchio con le sue tecniche.

 

finisco:provengo dalla scuola di milena lardi', mi occupo di micropigm in generale e anche di tricopigmentazione

www.micropigmentazione.net

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui bisogna rendere pubblica la spiegazione della nascita del termine "tricopigmentazione".

Escludendo tutto ciò che accade all'estero e rimanendo sul suolo Italiano, il primo in Italia ad effettuare un tentativo di simulazione di un effetto rasato di un cuoio capelluto è stato Ennio Orsini e il suo socio Toni Belfatto. I primi test ed in seguito i primi lavori sono stati eseguiti con Microdermografo Multitalent Goldeneye, essendo allora i rappresentanti per il Centro Italia di tale Casa Produttrice (straniera). E fin qui parliamo di Micropigmentazione, effettuata con un microdermografo ancora attualmente in uso, ideato, utilizzato e venduto per la realizzazione del Trucco Permanente/Semipermanente delle sopracciglia, eyeliner, contorno labbra con pigmenti Goldeneye Bioriassorbibili, nelle diverse tonalità a seconda delle esigenze. L'attrezzatura dispone di tre tipi di aghi : 1 punta per la realizzazione delle sopracciglia, 3 punte e 5 punte per altre applicazioni estetiche.

Ennio Orsini ha Micropigmentato il cuoio capelluto con aghi ad 1 punta e pigmento Bioriassorbibile Goldeneye per il Trucco delle Sopracciglia, adattando la macchina a lavori su cuoio capelluto.

Dopo una serie di prove e lavori, ha realizzato che il singolo puntino "Bounce", nonostante tutto, si allargava esponenzialmente perchè l'impulso della macchina era inadatto, l'ago anche se a 1 punta, ancora troppo grosso. I pigmenti, non adatti perchè con composizioni chimiche non idonee.

A questo punto Ennio Orsini e Toni Belfatto sono arrivati alla conclusione di dover necessariamente ingegnerizzare un'attrezzatura con un impulso specifico per il cuoio capelluto, con degli aghi dedicati, più sottili del 15%, pigmenti studiati appositamente sia nella parte cromatica che nella tenuta.

Ennio non sapeva che nome dare all'apparecchio e da tricologia e dermopigmentazione, ha fatto un'associazione e si è letteralmente inventato il Trico-Dermografo che ha brevettato nel sistema di impulso ma non ha brevettato nel nome verbale.

E' da quando La Orsini&Belfatto hanno ingegnerizzato il Tricodermografo con la Biotek Medical di Milano e quindi si sono salutati con Goldeneye, che tutti usano il termine "tricopigmentazione" ( prima nessuno si sognava neppure che il nome esistesse) e, legalmente questo è possibile, basta attaccarci qualsiasi numero, lettera, nome, quello che volete. Ma state sicuri che Micropigmentare con un Microdermografo e le sue tecniche e Tricopigmentare con tecniche da Tricopigmentazione, siamo su piani completamente diversi con risultati completamente differenti e ben visibili soprattutto dal vivo.

Essere Tricopigmentista, appartenente al Gruppo Italiano di Tricopigmentazione Orsini&Belfatto, come la sottoscritta, significa avere l’autorizzazione ad utilizzare ufficialmente il marchio, a possedere e utilizzare il Tricodermografo e rimanere al passo con la tecnologia che non si ferma mai !

Altre info più dettagliate sono contenute negli approfondimenti : http://www.tatuaggiestetici.it/Site/Tricopigmentazione.html

Link al commento
Condividi su altri siti

AhahahahaAhahahahah non sto nella pelle dalle risate.

Prima qualcuno sosteneva che il termine tricopigmentazione non si poteva neanche nominare perchè si incorreva in qualche querela, poi quando è stato dimostrato che chiunque può registrare all'ufficio marchi e brevetti un marchio con questa dicitura cambiate politica di attacco.

Spiegami solo come mai io con una "balilla" come la definisci tu riesco ad ottenere risultati che possono essere equiparati, e non perché lo dico io, ai tuoi che usi la Ferrari.

Non solo, mi basta la meta' del tempo e un terzo dei tuoi costi.

Hai fatto con me il corso nel 2009 e sei rimasta ferma lí...non conosci i miei sviluppi e dici un sacco di fesserie a riguardo.

Vieni a farti un aggiornamento magari ti si apre un mondo e capisci come mai ho ottenuto tanto consenso da parte dei leader medici del settore tricologico.

Finiscila di auto celebrarti.

Che ne sai di cosa utilizzo, che ne sai se nel frattempo ci sono stati cambiamenti e migliorie.....continui inspiegabilmente a autolusingarti ma lascia che i fatti dimostrino la tua bravura.

Approposito che feedback hai a distanza di un anno, due anni....come rimane il tuo lavoro, visto che utilizzi un'attrezzatura appena uscita?

Quando vuoi ti racconto i miei.

Comunque brava, sei forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocelebrarmi ? Autolusingarmi ? Auto che ?

La bravura l'ho già dimostrata ampiamente e la Biotek che è una Struttura aziendale ne è consapevole mentre la Goldeneye, impersonata soltanto da te e da tuo marito, non pensa altro che a vendere corsi, rilasciare attestati, denigrare i suoi allievi. In fondo, ti ricordo che io sarei un tuo frutto e dovresti andare orgogliosa di dove sono arrivata, avresti potuto invitarmi a corsi di aggiornamento e non lo hai mai fatto. Lo sapevi quanto ero impegnata sul fronte paramedicale e di Tricopigmentazione. Come mai non mi hai mai chiamata ?

Stai cercando in tutti i modi di chiudermi le strade, la tua presenza in questo forum lo dimostra, le tue sentinelle sparse in tutti forum ti tengono allerta sui miei movimenti ma il tuo monopolio non può durare Milena te l'ho già detto.

Non può lavorare solo una persona su tutto il territorio nazionale. Di lavoro ce n'è parecchio per diversi Operatori a beneficio del pubblico.

Queste risate di scherno non sono rivolte solo a me, sono rivolte anche ad Ennio Orsini a Toni Belfatto a Massimo Froio, quello che scrivo è frutto del loro lavoro e del loro impegno ed io sono l'esecutrice della loro tecnologia. Schernire me è come schernire loro. Io esalto la loro tecnologia, il loro impegno di lavoro nella ricerca. Il Multitalent Goldeneye quello era e quello è rimasto, l'ago quello era e quello è rimasto, i pigmenti quelli erano e quelli sono rimasti. Non è cambiato nulla. " Che ne sai di cosa utilizzo che ne sai dei cambiamenti ??? "

Ti ricordo che io ho ancora il Multitalent ed ho ancora aghi in dotazione e il diritto di acquisirne altri e se ci sono cambiamenti il diritto di esserne informata, cosa che non è stata fatta.

Se fosse il contrario, la risata me la faccio io stavolta !

Per il Feedback perchè non lo chiedi a Ennio Orsini e Toni Belfatto, visto che usiamo tutti e tre il Tricodermografo ?

Come mai non dici al pubblico che hai fatto il 48 per far parte della Biotek, l'ultimo tentativo andato a vuoto è stato al Cosmoprof a Bologna.

Se ti trovi così bene con la tua tecnologia come mai volevi a tutti i costi entrare a far parte della nostra famiglia EH !!!!!!!

Il Tricodermografo fa così tanto schifo che lo volevi a tutti i costi EH !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta ti sbagli..... Io sono molto orgogliosa di te, calcolando che sei vicina alla sessantina e fino a 3 anni fa vendevi apparecchiature hai fatto un balzo da leone..!!!!! Sei entrata in un mondo a te nuovo e oggi ti autoproclami fra le migliori, cio' vuol dire che sei una persona che brucia le tappe e che è molto determinata .

I forum sono un mezzo di marketing per gli operatori e servono principalmente per postare i propri lavori e soprattutto per avere feedback sia da chi li può vedere ma soprattutto da chi si è sottoposto ai trattamenti raccontando sul web le proprie esperienze con quello o quell'altro operatore, il grado di soddisfazione ottenuto, il rapporto qualità-prezzo, l'empatia con l'operatore, e altre mille cose. Non dimenticare che nel settore della calvizie, al contrario di altri settori, abbiamo a che fare con pazienti così documentati che a volte ne sanno di più di tanti medici e sono in grado di valutare i risultati ottenuti da un operatore o un altro.

Inoltre sei male informata su altre cose, la prima è che Goldeneye non siamo solo io e mio marito, ma noi siamo solo i referenti per la Lombardia.

Per ciò che riguarda i rapporti con Biotek e il Dott. Froio ti sbagli ancora.

Io rispetto molto lui e la sua azienda, siamo usciti a cena più volte e ovviamente abbiamo parlato di lavoro.

Non so cosa ti è stato riportato, ma se vuoi proprio saperla proprio tutta, in occasione dell'ultimo Cosmoprof siamo stati io e mio marito a comunicare a lui che non c'erano, almeno per ora, i presupposti perchè noi utilizzassimo un' apparecchiatura Biotek, non perchè poco valida ma per altri motivi commerciali che non sono tenuta a raccontare a te.

Se avessi voluto l'apparecchio che usi tu,credimi, avrei trovato facilmente il modo per averlo.

Ah dimenticavo le risatine del precedente post erano rivolte solo alle idiozie che hai scritto tu e non alle persone che hai citato che anche se miei colleghi-concorrenti-amici stimo moltissimo. Tu sarai anche l'allieva migliore di Ennio ma vicino a lui rimani mediocre.

Concludo, innanzitutto, scusandomi con questo forum per aver approfittato di questo spazio per un off topic e poi per dirti che se vuoi renderti un po' più simpatica agli occhi degli utenti dei forum parla solo dei tuoi lavori e meno di queste cose che non interessano a nessuno.

La gente vuole RISULTATI

Buon weekend a te e a tutto il forum

Milena

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho partecipato ai tuoi corsi non ti sei posta il problema di quanti anni avevo. Punto primo.

Punto secondo sono entrata in questo forum perchè qui dentro non c'erano discussioni su Tricopigmentazione.

Ho scritto 10 post ed è arrivata tutta la tua cavalleria.

Nemmeno tu eri assiduamente presente, anzi eri impegnata in altro forum dalla mattina alla sera. Non vedo perchè ti sei letteralmente dedicata anima e cuore qui dentro solo da quando ci sono io.

Tutti i miei post sono dedicati esclusivamente alle differenze di tecniche di lavoro e di strumentazione che io ovviamente utilizzo.

Chi sa leggere in italiano ha capito.

Non c'è mezzo post denigratorio nei tuoi confronti nè nei confronti della tua allieva Ylenia.

Al contrario, qui ci sono offese su offese nei miei confronti, scritte e sottoscritte.

Non è questa la sede per certe cose.

IO SONO QUI PER LAVORARE E NIENT'ALTRO, TE LO AVEVO GIA' SCRITTO NELL'ALTRO FORUM E TE LO RIPETO DEFINITIVAMENTE !

HO 53 ANNI E GLI SPETTACOLINI NON SONO ABITUATA A FARLI PUBBLICAMENTE !

Chiedo Ufficialmente al Moderatore di Intervenire nel caso vi siano ancora post diffamatori e offensivi !

Link al commento
Condividi su altri siti

No tu non stai parlando semplicemente di differenze di tecniche, che ovviamente ognuno è libero di scegliere, tu hai dichiarato che la strumentazione da me utilizzata oltre che nel mio studio anche in ospedali e studi medici tricologici tra i più quotati non è idonea per fare il mio lavoro. Cara Anna forse non ti rendi conto della gravità di ciò che hai dichiarato pubblicamente senza alcuna cognizione di causa e per fare chiarezza di fronte all'utenza che legge questi post questa mattina ho dato incarico al mio legale di procedere per un'azione legale.

Per ciò che riguarda quelle che definisci offese su offese nei tuoi confronti citami anche un solo post dove io mi sono permessa di sparlare di te o del tuo operato.

Da questo momento non controbatterò più alle tue provocazioni ma aspetterò il giudizio del tribunale che poi ovviamente renderò pubblico.

Mi scuso nuovamente con gli amministratori, i moderatori e tutti gli iscritti a questo forum ma faccio il mio lavoro in maniera seria e professionale e non posso permettere che venga ingiuriato in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...