Vai al contenuto

Capelli Europei Vergini


Messaggi raccomandati

ciao a tutti i presenti a qst forum del quale in qsti gg ho fatto incetta...ho tanto da dire e chiedere a medusa e a tt voi vista anke la vs estrema disponibilita'.premetto ke sn un portatore sano del mitico baffo nazionale dal lontano 1999.ultimamente preso dall'allarme della sua "bancarotta" sono approdato ai siti sul quale si parlava di lace, pellicole e qnt'altro.sono passato dal non saperne niente ad andare ad ordinare una pellicola molto sottile in capelli indiani da stefano xxxx. mi e' sembrato molto disponibile ed accurato in molte spiegazioni ma e' pur sempre stata una full immersion di informazioni su basi sottili , lace ecc .ecc.arriviamo a noi. quello ke ho scelto e ' un impianto in capelli indiani dal costo di 400€. mi spiegava ke quella in europei vergini costava il doppio.ed e' qui ke ho bisogno di un vostro parere. dal momento ke cmq sia 1)sono un neofita dell'argomento.2) ho portato fino ad ora un impianto di --censurato-- e tte quelle pellicole cosi sottili mi sembravano tte buone e sicuramente migliori e piu gestibili della mia.esistono produttori di basi sottili e resistenti come quelle di xxxx ke propongano degli impianti di capelli europei vergini ke siano altrettanto resistenti e qnt pare durevoli nel tempo(xxxx mi parlava anke di 8 mesi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello ke ho scelto e ' un impianto in capelli indiani dal costo di 400€. mi spiegava ke quella in europei vergini costava il doppio.ed e' qui ke ho bisogno di un vostro parere. dal momento ke cmq sia 1)sono un neofita dell'argomento.2) ho portato fino ad ora un impianto di --censurato-- e tte quelle pellicole cosi sottili mi sembravano tte buone e sicuramente migliori e piu gestibili della mia.esistono produttori di basi sottili e resistenti come quelle di xxxx ke propongano degli impianti di capelli europei vergini ke siano altrettanto resistenti e qnt pare durevoli nel tempo(xxxx mi parlava anke di 8 mesi)?

 

Ribenvenuto.

 

Inanzitutto il motivo per cui sceglieresti gli europei è solo la durata? In questo caso non ne vedo il motivo. Con il costo di molto ridotto che puoi avere tramite gli ordini congiunti, non è più un lusso cambiare la protesi ogni 3 mesi.

Se invece è un altro motivo, anche tramite gli ordini congiunti puoi ordinare capelli europei. Costano di più (ma ben lontano dagli 800 euro che ti hanno prospettato), ci mettono di più, ma si possono ordinare. Le basi sono le stesse.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...