Vai al contenuto

Finalmente La Mia Visita


diamante

Messaggi raccomandati

FINALMENTE è arrivato il tanto atteso giorno, ho fatto la mia visita con la d.ssa Ioculano,...

sapete qual' è stata la prima cosa che ho pensato quando l'ho vista??? " ma quanti capelli ha questa donna???"

ha una testa piena di capelli, ma una quantità oltre ogni misura perfettamente pettinati lucidi lisci....e senza curarmi della possibile figuraccia, quando mi sono presentata mi è venuto spontaneo chiederle: Dottoressa...se un domani mi dovessi ritrovare pelata...mi dona una ciocca che me la trapianto??"

hahah almeno ho sdrammatizzato...

passiamo alle cose serie, la visita è durata molto più di quella dell'idi, mi è sembrat molto accurata, ha fatto un'anamensi inizile, mi ha chiesto le mie normali abitudini di vita, eventuali stress subiti negli ultimi mesi, anomalie del ciclo mestruale, poi si è alzata mi ha visitato e spostato ogni singolo centrimeto della cute e poi mi ha fatto accomodare in una stanza dove tra i capelli mi ha passato un manipolo con la lente e si vedevano le immagine della cute di molto ingrandite sul pc....devo dire che sembravo molto più pelata così da vicino..brrrrrrrrr impressione!!!

alla fine mi ha segnato una cura da seguire per due mesi. La diagnosi anche per lei è stata un inizio di alopecia sndrogenetica, però mi ha rincuorato perchè pensa che possa avere dei miglioramenti la situazione nn è drastica e nn è accompagnata da altre patologie come effluvi o desquamazioni. La cura è lunga e composta da molte cose ora ve le elenco:

kerium dolce come shampo

Kerium ac al mattino 2-3 ml ( mi ha assicurato che nn unge i capelli ma devo distribuirlo bene)

la sera minoxidil al 5%

in più Sometrix compresse...a

ancora devo comprare tutto ma domani lo faccio subito perchè voglio cominciare.

In + devo inviarle via fax queste analisi del sangue: emocromo sideremia ferritina, tsh, ft3 ft4, anti tpo, anti tg, tgh, per vedere se la tiroide funziona bene e se ho carenze di ferro.

Ora vi saluto perchè sono stanca morta...

scusate se nn ho scritto in modo perfetto.

un bacio e buona notte a tutti edomani ci si alza con un altro spirito. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...