Vai al contenuto

Inizio Caduta


AlekBrucks

Messaggi raccomandati

Salve.

sono un ragazzo di 20 anni e da un pò di tempo noto che i capelli sulle tempie hanno deciso di farsi un viaggio

Inanzitutto specifico che ho un tipo di capello molto fino, faccio uso di prodotti chimici professionali per capelli, quali shampi volumizzanti e vitaminici,conditioner, spray volumizzanti, prodotti per punte e per lucidità tutti di famose marche professionali.

Uso frequentamente piastra e phon.

la mia paura è quella di perdere i capelli e che si creino buchi o sezioni mancanti di capelli.

Circa 3.4 mesi fa ho fatto l'analisi del test del capello in farmacia.

è risultato che ho la cute grassa e quindi il capello è tentato alla caduta, e un pò di cute arrossata.

la mia ragazza parrucchiera mi ha detto che ho anche un pò di desquamazione.

adesso vorrei iniziare una cura per proteggere i miei capelli e la mia cute , e perchè no tentare la crescita li dove sono spariti.

Chiedo a voi per iniziare una terapia.

nella scala dei capelli di chi non ricordo il nome dovrei essere al livello 2.

quindi ancora in tempo per avere risultati enormi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli impossibile curarti a distanza

salutui

 

 

 

si penso anche io sia eglio che tui nn spensa soldi a vuoto.....

l'esame in farmacia nn so quanto sia attendibile e ti consiglio anche di nn affidarti al primo veniuto latrimenti la delusione di trovare medici incomèpententi potrebbe dissuaderti dal seguire cure serie.

hai fatto bene ad iscrivert qui perchè trovo questo forum un asplendida risorsa.

ps: nn buttare soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...