Vai al contenuto

Nuovo Arrivo... Che Gioia!


Messaggi raccomandati

belli che siete!!!!!!...tutti quanti!!!!...domani è domenica e vi prometto che pubblicherò un nuovo episodio!!!! ora vado a cucinare che ho gente a cena....ufffff, sempre di corsa....

 

Mi ricordi un episodio raccontatomi da un ex cliente di un rivenditore di protesi la cui mamma veniva spacciata per la segretaria.

Questa, nel corso di una conversazione telefonica che si prolungava con questo ex cliente, gli disse "mi scusi un attimo che devo girare l'arrosto..." :)

 

Luc@, ti ricordi ? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado a cucinare che ho gente a cena....ufffff, sempre di corsa....

Come ti capisco!!!!!

Anch'io oggi tutto di corsa, ed ora appena uscita dalla doccia devo farmi bella e preparare anche la cena, tra poco arriva il mio AMORE (mi sa che ceneremo a mezzanotte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi un episodio raccontatomi da un ex cliente di un rivenditore di protesi la cui mamma veniva spacciata per la segretaria.

Questa, nel corso di una conversazione telefonica che si prolungava con questo ex cliente, gli disse "mi scusi un attimo che devo girare l'arrosto..." :)

 

Luc@, ti ricordi ? :supersorriso:

 

Ahahahaha!

Questa della "segretaria" è nuova! :supersorriso:

In materia di protesi, ho sentito tutte le boiate e le fanfaronate possibili, però questa della mamma-segretaria che prepara l'arrostino al capitano d'industria è splendida, quasi da Libro Cuore!

Non c'è da stupirsi del fatto che poi i clienti divengano ex-clienti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordi un episodio raccontatomi da un ex cliente di un rivenditore di protesi la cui mamma veniva spacciata per la segretaria.

Questa, nel corso di una conversazione telefonica che si prolungava con questo ex cliente, gli disse "mi scusi un attimo che devo girare l'arrosto..." :)

 

Luc@, ti ricordi ? :supersorriso:

:mushy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, come persona a diretto contatto con tale capolavoro (non soltanto tricologico :wub: )... Confermo a tutti voi la reale, perfetta resa estetica dell'impianto... e mando un bacione forumistico al mio AMORE ovviamente seguito da più o meno un ulteriore miliardo di baci dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, come persona a diretto contatto con tale capolavoro (non soltanto tricologico :wub: )... Confermo a tutti voi la reale, perfetta resa estetica dell'impianto... e mando un bacione forumistico al mio AMORE ovviamente seguito da più o meno un ulteriore miliardo di baci dal vivo...

http://www.youtube.com/watch?v=So_Pi87P1Ec

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in ritardo, come persona a diretto contatto con tale capolavoro (non soltanto tricologico :wub: )... Confermo a tutti voi la reale, perfetta resa estetica dell'impianto... e mando un bacione forumistico al mio AMORE ovviamente seguito da più o meno un ulteriore miliardo di baci dal vivo...

Carissimo Dany.....E' bellissima la Vs storia: amore e capelli vi accomunano!

Ma chi sara' piu' insgamabile tra Voi?......Ve la battereste!

Dany....Mi permetto di ingrandire "quasi" il tuo avatar (foto gia' da te postata in precedenza...Per chi non lo sapesse e' proprio Dany; e per chi non ci crederebbe...E' proprio una ns protesi).

567493Dani[1].JPG

:ciao:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochi giorni ho ricevuto le mie nuove "joies", sono SPLENDIDE!!! Tutto azzeccato.

Ho cambiato leggermente il colore della ricrescita da biondo a biondo scuro, sono veramente soddisfatta dell'effetto "contrasto".

Inoltre ho modificato leggermente i parametri, da 130 ovunque, sono passata a 115 front e tempie, 130 sopra, e udite udite 150 dietro. La lunghezza 40 cm. All lace 64. Capelli indiani.

 

Con le protesi degli ordini congiunti la gioia è sempre grande.

 

Ringrazio con tutto il cuore il nostro caro Medusa, un uomo eccezionale.

 

 

 

Un bacio a tutti.

 

 

wooooow sei bellissimissima ;)complimeti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

 

Grazie Tracker :fiorellino:

 

All'inizio pur avendo sofferto come tutti, ho pensato subito alla protesi senza farmi nessun problema, mi è venuto naturale, volevo capelli folti, lunghi, e l'unico modo era questo. Le cure non le ho mai prese in considerazione, per me sarebbe stato solo tempo sprecato.

Mi sono voluta bene anche con l'androgenetica, quindi ho deciso di essere come io volevo fin da subito, senza piangere su ogni capello perduto.

ciao joie ti faccio i miei complimenti ..bella tu e i capelli ,,e aapprezzo molto quello che hai scritto in questo post i perche e stata la stessissima cosa che ho fatto io ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...