Vai al contenuto

Nuovo Arrivo... Che Gioia!


Messaggi raccomandati

Complimenti vivissimi, cara Joie, splendido risultato, come sempre!

Queste foto andrebbero fatte vedere a chi mette in dubbio la tua sincerità quando elogi gli Ordini Congiunti sui forum femminili.

Ma forse la punizione peggiore per gli scettici è proprio questa: restare fuori dagli Ordini Congiunti a sognare per tutta la vita risultati come i tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio, a rimanere insensibile di fronte ad un simile risultato e permettetemelo:

 

il miglior risultato femminile mai visto in questa comunity

 

non me ne vogliate, e' pura realta'.

 

Joie, mi fa piacere, venire a conoscenza che anche tu, usi solo Pegaso e basta, tutta un'altra leggerezza e naturalezza vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, dire che l'effetto è naturale è dire poco..sembrano tuoi . La terza foto poi mi piace molto perchè mostra come i capelli siano naturalissimi .

Come ti trovi con la densità minore davanti? Sto per "buttarmi anche io" e la densità è la cosa che mi preoccupa di più . Io dovrò prendere una totale , avevo come parametro le tue vecchie misure ma vedendo le foto nuove non saprei cosa scegliere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi, cara Joie, splendido risultato, come sempre!

Queste foto andrebbero fatte vedere a chi mette in dubbio la tua sincerità quando elogi gli Ordini Congiunti sui forum femminili.

Ma forse la punizione peggiore per gli scettici è proprio questa: restare fuori dagli Ordini Congiunti a sognare per tutta la vita risultati come i tuoi...

Grazie caro Arn :bacio:

 

Spero tanto per loro che in un giorno non lontano, possano scrollarsi di dosso tutta la sofferenza che le affligge e smettano di vivere ancora nell'illusione di risolvere con una cura miracolosa, o cercando inutilmente di accettarsi così come sono, ed inizino finalmente a capire dove veramente potrebbero risolvere, in una realtà concreta, onesta ed inimitabile come quella degli Ordini Congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, dire che l'effetto è naturale è dire poco..sembrano tuoi . La terza foto poi mi piace molto perchè mostra come i capelli siano naturalissimi .

Come ti trovi con la densità minore davanti? Sto per "buttarmi anche io" e la densità è la cosa che mi preoccupa di più . Io dovrò prendere una totale , avevo come parametro le tue vecchie misure ma vedendo le foto nuove non saprei cosa scegliere..

Grazie Georgiana :bacio: , mi trovo benissimo con la densità minore davanti, la differenza è poca, ma mi permette anche senza nessun prodotto di averli sempre a posto.

 

Comunque per quanto riguarda la densità anche il colore e l'ondulazione sono molto importanti, ad esempio con capelli scuri e molto mossi bisognerebbe abbassare perchè risulterebbero più folti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Georgiana Bacio2.gif , mi trovo benissimo con la densità minore davanti, la differenza è poca, ma mi permette anche senza nessun prodotto di averli sempre a posto.

 

Comunque per quanto riguarda la densità anche il colore e l'ondulazione sono molto importanti, ad esempio con capelli scuri e molto mossi bisognerebbe abbassare perchè risulterebbero più folti.

 

 

Tu che ondulazione hai scelto? A me piacciono mossi , come i tuoi e anche di più.

Più leggo e guardo foto più mi convinco che l'unica soluzione sia "provare " la prima protesi e aggiustare i parametri per la seconda, bisogna lanciarsi .

 

Comunque ancora complimenti per il risultato,non me ne vogliano altri ma le tue foto sono le più naturali,da prendere come esempio.thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo e guardo foto più mi convinco che l'unica soluzione sia "provare " la prima protesi e aggiustare i parametri per la seconda, bisogna lanciarsi.

 

Per una donna pensare di essere pienamente soddisfatta con un solo aggiustamento è un po' utopico! Tutto questo perché le donne hanno molti più parametri cui pensare e lo dimostra Joie con l'idea delle ricrescite.

 

L'importante comunque è:

 

- partire già con una buona mappatura di base, così da poter portare comunque la protesi anche se soddisfacente al 50%. Non dimentichiamo che la protesi poi deve essere applicata, tagliata e mantenuta in buone condizioni. Tutte operazioni che la novizia deve imparare e senza le quali anche la migliore protesi del mondo finirebbe comunque penalizzata nel risultato estetico e di durata. Mai demoralizzarsi al primo tentativo ma fare tesoro di ogni singolo errore!

 

- avere ben chiaro un modello da seguire o un ideale da raggiungere, sviluppando un proprio progetto senza cambiare tutti i parametri ad ogni ordine. Ciò non toglie che non si possano fare esperimenti anche dopo aver raggiunto la soddisfazione. Sempre però con giudizio e magari su di una seconda protesi. Ad esempio: le protesi ormai vecchie possono essere usate per delle prove di taglio. Inutile rischiare una protesi nuova per vedere come potrebbe rendere un taglio corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie brava, bravissima, per la progettazione dei parametri, per il risultato estetico spettacolare, per il tuo atteggiamento sempre positivo e costruttivo.

Grazie.

Ma Grazie a te caro Quintoj, per tutto quello che fai ed in modo esemplare. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una donna pensare di essere pienamente soddisfatta con un solo aggiustamento è un po' utopico! Tutto questo perché le donne hanno molti più parametri cui pensare e lo dimostra Joie con l'idea delle ricrescite.

 

L'importante comunque è:

 

- partire già con una buona mappatura di base, così da poter portare comunque la protesi anche se soddisfacente al 50%. Non dimentichiamo che la protesi poi deve essere applicata, tagliata e mantenuta in buone condizioni. Tutte operazioni che la novizia deve imparare e senza le quali anche la migliore protesi del mondo finirebbe comunque penalizzata nel risultato estetico e di durata. Mai demoralizzarsi al primo tentativo ma fare tesoro di ogni singolo errore!

 

- avere ben chiaro un modello da seguire o un ideale da raggiungere, sviluppando un proprio progetto senza cambiare tutti i parametri ad ogni ordine. Ciò non toglie che non si possano fare esperimenti anche dopo aver raggiunto la soddisfazione. Sempre però con giudizio e magari su di una seconda protesi. Ad esempio: le protesi ormai vecchie possono essere usate per delle prove di taglio. Inutile rischiare una protesi nuova per vedere come potrebbe rendere un taglio corto...

 

 

Io ho le idee abbastanza chiare, ho chiaro in mente l'immagine che voglio ottenere. So anche che la perfezione arriverà con la pratica ma l'idea è chiara nella mia mente. Ho una foto di me a dieci anni, capelli lunghi , mossi e castani . Ecco,io li voglio esattamente come li ho lasciati , lunghi,mossi e castani.Lunghezza 35-40 cm ,ondulazione 4 come Joie o anche qualcosina di più,ma non troppo . Per la densità sono inesperta ma credo di aver capito come orientarmi anche se su questo temo dovrò aspettare la prima protesi per avere la perfetta densità per me . Non farò tagli o colori ,quelli come dici tu,si potranno provare su una protesi vecchia , voglio solo lunghi capelli al vento ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'era, dov'era: è il principio che apprezzo di più in ogni restauro perché nulla rappresenta meglio il riannodarsi di un tessuto che si era strappato, il ripartire di un orologio che si era fermato.

Ma... sarai pronta per queste emozioni? ^_^

Pure su quello dovrai lavorare. Io dico sempre che la prima protesi si consuma girando a zonzo per la città, solo per il gusto di portarla.

Non importa se sia bella o brutta: ha fatto scomparire l'alopecia alla vista e questo ci sembra già miracoloso.

Ci si sente "ricomposti" nella nostra interezza e riproviamo sensazioni dimenticate.

Un po' come quando si prova un piacere particolare nell'ascoltare una canzone che non sentivamo più da tanto tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tresor!!!! farò tesoro delle tua preziosa esperienza... per quel che riguarda il poco tempo dedicato al Forum, ti capisco bene visto che per gli stessi motivi mi ritrovo anche io con pochissimo tempo a disposizione e aggiungerei anche che il fatto di partecipare così poco mi fa sentire anche un po' in colpa veso tutti voi che mi avete sostenuto quando ero in difficoltà.... dunque approfitto ancora una volta per chiedere scusa per la mia assenza e dimostrarvi sempre e comunque tutta la mia gratitudine!!!!! presto vi posterò il mio nuovo taglio che mi dicono tutti sia il più riuscito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie caro Arn :bacio:

 

Spero tanto per loro che in un giorno non lontano, possano scrollarsi di dosso tutta la sofferenza che le affligge e smettano di vivere ancora nell'illusione di risolvere con una cura miracolosa, o cercando inutilmente di accettarsi così come sono, ed inizino finalmente a capire dove veramente potrebbero risolvere, in una realtà concreta, onesta ed inimitabile come quella degli Ordini Congiunti.

 

A volte la cecità della gente è disarmante... Purtroppo spesso la cecità è solo la facciata dietro cui si cela una debolezza profonda delle persone. Credo infatti che è la debolezza, la mancanza di coraggio, che fa desistere i tanti dall' approcciare per la prima volta o ritentare un secondo approccio con la protesi. Ci vuole coraggio per fare nuove conquiste, questo è vero da che esiste l'uomo, ed è proprio il coraggio che alla fine ti premia. Come nel caso tuo che adesso hai un'aspetto meraviglioso e di coraggio ne devi aver avuto tanto all'inizio, in quanto donna, con tutti i rischi che questo comporta...

Complimenti per il risultato eccezionale.

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte la cecità della gente è disarmante... Purtroppo spesso la cecità è solo la facciata dietro cui si cela una debolezza profonda delle persone. Credo infatti che è la debolezza, la mancanza di coraggio, che fa desistere i tanti dall' approcciare per la prima volta o ritentare un secondo approccio con la protesi. Ci vuole coraggio per fare nuove conquiste, questo è vero da che esiste l'uomo, ed è proprio il coraggio che alla fine ti premia. Come nel caso tuo che adesso hai un'aspetto meraviglioso e di coraggio ne devi aver avuto tanto all'inizio, in quanto donna, con tutti i rischi che questo comporta...

Complimenti per il risultato eccezionale.

Grazie Tracker :fiorellino:

 

All'inizio pur avendo sofferto come tutti, ho pensato subito alla protesi senza farmi nessun problema, mi è venuto naturale, volevo capelli folti, lunghi, e l'unico modo era questo. Le cure non le ho mai prese in considerazione, per me sarebbe stato solo tempo sprecato.

Mi sono voluta bene anche con l'androgenetica, quindi ho deciso di essere come io volevo fin da subito, senza piangere su ogni capello perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarantasette repliche, quarantasette messaggi di congratulazioni...

Considerato che stavolta non c'erano neppure foto in minigonna a dopare l'apprezzamento dei maschietti :P si tratta, senza dubbio alcuno, di un successone, cara Joie! Uno dei migliori risultati mai visti sul Forum.

 

BRAVA! :60:

 

Ora, senza voler stimolare alcuna rivalità, attendiamo con ansia la prossima puntata: Dede Colpisce Ancora... ;)

 

DAI DEDE! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarantasette repliche, quarantasette messaggi di congratulazioni...

Considerato che stavolta non c'erano neppure foto in minigonna a dopare l'apprezzamento dei maschietti :P si tratta, senza dubbio alcuno, di un successone, cara Joie! Uno dei migliori risultati mai visti sul Forum.

 

BRAVA! :60:

 

joie è bellissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...