Vai al contenuto

Anaphase Shampo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti secondo voi fà male usare Anaphase shampo anche se non si ha problemi di caduta?io non perdo i capelli, dopo il lavaggio nel lavabo me ne ritrovo sempre 2 o 3, però ho i capelli molto sottili,fragili e sfibrati..senza volume e Anaphase shampo è l'unico che li da un pò di volume,anzi come shampo volumizzante credo sia ottimo O_O, un parere..posso usarlo tranquillamente al bisogno che siano 3 o 4 volte a settimana come se stessi usando un comune shampo tipo del supermercato? Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao a tutti secondo voi fà male usare Anaphase shampo anche se non si ha problemi di caduta?io non perdo i capelli, dopo il lavaggio nel lavabo me ne ritrovo sempre 2 o 3, però ho i capelli molto sottili,fragili e sfibrati..senza volume e Anaphase shampo è l'unico che li da un pò di volume,anzi come shampo volumizzante credo sia ottimo O_O, un parere..posso usarlo tranquillamente al bisogno che siano 3 o 4 volte a settimana come se stessi usando un comune shampo tipo del supermercato? Grazie a tutti in anticipo.

 

 

Assolutamente uno dei più buoni sul mercato senza problemi....costoso ma veramente buono!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non può fare male perchè questo shampoo è indentico a un comunissimo prodotto da supermercato che ti costa pure 7euro in meno.

 

water, sodium laureth sulphate, coconut-glucoside, disodium laureth sulfosuccinate, ceteareth-60 myristyl glycol, artemia extract, biotin, citric acid, fragance, glycol palmitate, glycol stearate, hydroxypropyl guar, panthenol, propylene glycol, pyridoxin HCl, sodium chloride, sodium propylparaben, tocopheryl nicotinate, Ci 15985.

 

 

La formulazione è identica (o pressochè identica) a uno shampoo bilanciato con sles+anfotero di un cosmetico da bancone del supermarket.

Ti dirò di più, il marketing della caduta dei capelli fa sborsare soldi inutili alla gente inquanto uno shampoo non potrà mai fermare la caduta dei capelli :) é vero che c'è il veicolante, la biotina o la vitamina pubblicizzata, ma è anche vero che le quantità presenti sono inferiori all'1%.. dimmi te che effetto fa.

I 3-4 capelli che perdi sono la perdita fisiologica di entrata-uscita dei nostri capelli :D Anzichè sborsare euro inutili per un prodotto (normale.. non c'è che dire), ma che fa lo stesso servizio e ha lo stesso potere di un comune shampoo.. forse è meglio evitare di spendere soldi inutili ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

wedding gowns

You will save yourself an enormous amount of money if you get married during the off-season months of January,wedding gowns February, March and November.

Getting married on any other of the week other than Saturday.

There is no official name for this disease but many brides get it.

1st Symptom - around 3 months before your wedding, you'll begin to second-guess your decisions.

wedding dresses

2nd Symptom -wedding dresses You'll get scared and think about what you can do to make your wedding better or more unique.

3rd Symptom - Then you'll ask friends, family, co-workers and anyone that will listen to you, about what they think of your new ideas.

4th Symptom - and most dangerous…you make a few phone calls and start up-grading a few of your packages.

wedding dresses

The Cure - stick to your original budget.wedding dresses As the wedding draws near, your emotions take over…ignore them.

Vendors are well aware of the disease.wedding gown That's why every contract allows for you to upgrade a package at any time but there are rarely loopholes for downgrading.

wedding gowns

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...