Vai al contenuto

...e Sono 2 Anni Di Forum E Di Topeeeee..


Messaggi raccomandati

addiritturaaa.., dai, in questo forum ho visto foto di front meglio dei naturali, e non credo di poter arrivare a tali livelli, chissà come fanno <_>

 

Devi diminuire la densità nel primo cm del front, in modo da lasciar intravedere maggiormente la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi diminuire la densità nel primo cm del front, in modo da lasciar intravedere maggiormente la cute.

 

é vero medusa, solo che ad ogni nuovo ordine ho sempre paura di ordinare un impianto con troppa poca densità e mi mantengo sempre con gli stessi parametri..

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi diminuire la densità nel primo cm del front, in modo da lasciar intravedere maggiormente la cute.

Ciao a tutti i ragazzi del forum,quello che sto per scrivere non c'entra con il commento dell' ltro utente. Sono iscritto da un anno circa e non ho mai avuto tempo per via del mio lavoro a parlare della mia personale esperienza. che dire, sono super soddisfatto,gia' dalla prima applicazione ho cominciato a prendere confidenza con la mia prima supenda prima protesi .), e poi a poco a poco sono riuscito a diventare autodidatta .). Il mio aspetto e' finalmente come lo avevo disegnato nel mio immaginario. HO trovato nel corso del mio percorso moderatori del forum e consulenti di zona molto gentili, un ringraziamento particolare a mr. Medusa sempre tanto disponibile e gentile,ed a isuoi consulenti . Tutto qua un ringraziamento a tutte queste persone che permettono di avere delle protesi a prezzi super concorrenziale. SIETE I MIGLIORI. Grazie MEDUSA. A prestissimo per altri commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i ragazzi del forum,quello che sto per scrivere non c'entra con il commento dell' ltro utente. Sono iscritto da un anno circa e non ho mai avuto tempo per via del mio lavoro a parlare della mia personale esperienza. che dire, sono super soddisfatto,gia' dalla prima applicazione ho cominciato a prendere confidenza con la mia prima supenda prima protesi .), e poi a poco a poco sono riuscito a diventare autodidatta .). Il mio aspetto e' finalmente come lo avevo disegnato nel mio immaginario. HO trovato nel corso del mio percorso moderatori del forum e consulenti di zona molto gentili, un ringraziamento particolare a mr. Medusa sempre tanto disponibile e gentile,ed a isuoi consulenti . Tutto qua un ringraziamento a tutte queste persone che permettono di avere delle protesi a prezzi super concorrenziale. SIETE I MIGLIORI. Grazie MEDUSA. A prestissimo per altri commenti.

 

Abbiamo dovuto aspettare un anno e mezzo per avere il tuo primo post, ma ne è valsa la pena :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per peppedipa80 e per tutti quelli che si sentono presi in causa.. come ti tovi con una all lace? Usi solo colla o anche tape? Tipo front colla perimetro e back tape.. Non avrei mai detto che indossavi una 70/80 di densità.. sembra così folta la protesi.. complimenti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per peppedipa80 e per tutti quelli che si sentono presi in causa.. come ti tovi con una all lace? Usi solo colla o anche tape? Tipo front colla perimetro e back tape.. Non avrei mai detto che indossavi una 70/80 di densità.. sembra così folta la protesi.. complimenti :okboy:

 

 

Allora, come detto ho sempre portato protesi all lace, quindi paragoni con altri materiali non potrei farne, posso solo dire che all'inizio pensavo si trattasse di una cosa davvero difficile da gestire, ma dopo qualke mese di manutenzioni è diventata semplice routine.. per il fissaggio uso pegaso sul front e tutto il resto(lati/back) argo plus, in media dopo 3/4 giorni dalla manutenzione pulisco il front con miracolo, rimetto un pò di pegaso e tiro per altri 3/4 giorni, a volte anke più..

Modificato da peppedipa80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credete se vi dico che la mia ragazza con la quale sto da quasi un'anno non si è mai accorta di niente? a volte accarezzandomi la testolina e la fronte ha solo notato un pò di ruvido che viene dal lace e da pegaso una volta asciutto, e mi ha detto: "ma metti il gel anke nella cute....??" e io ho solo risposto dicendo ke usavo una crema nutriente anticaduta per i capelli e che una volta messa si asciugava dando quell'effeto.. KE CAZZATEEEEEEEEEEEEEEE,

prima o poi dovrò dirle la verità.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...