Vai al contenuto

Protesi E Body Scanner


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sempre sui body scanner: ad agosto dovrò girare per gli aeroporti degli Usa e mi stavo chiedendo come fare con la protesi? la sgamano non la sgamano?

stavo leggendo quà che pare li stiano togliendo http://www.usatoday.com/story/travel/flights/2013/01/18/naked-airport-scanners/1845851/

con tutto quello che è successo a Boston negli ultimi giorni credo che stiano parecchio arrabbiati con i controlli...

qualcuno di voi è stato recentemente negli USA con la protesi?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DirtyDiamond: you said

 

Cari amici,ritengo il post di Loby estremamente intelligente.Purtroppo,qualche addetto sfxxxto
e frustrato potrebbe seriamente rischiare di compromettere la nostra prvacy:a me,ad esempio,uno
sput tana mento del genere potrebbe crearmi , eventualmente,uno
psicodramma familiare,visto che la mia compagna e convivente non sospetta nulla

 

ma scusa con la convivenza come fai con le operazioni varie di manutenzione se lei non sa ulla?? perchè è un problema che prima o poi dovrò affrontare anch'io.

 

scusate se sono uscito dal tema

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DirtyDiamond: you said

 

Cari amici,ritengo il post di Loby estremamente intelligente.Purtroppo,qualche addetto sfxxxto
e frustrato potrebbe seriamente rischiare di compromettere la nostra prvacy:a me,ad esempio,uno
sput tana mento del genere potrebbe crearmi , eventualmente,uno
psicodramma familiare,visto che la mia compagna e convivente non sospetta nulla

 

ma scusa con la convivenza come fai con le operazioni varie di manutenzione se lei non sa ulla?? perchè è un problema che prima o poi dovrò affrontare anch'io.

 

scusate se sono uscito dal tema

 

 

 

William,non ho riletto tutto il 3d,ma credo si tratti di una mia replica di 3 anni fa...

 

Ho risolto semplicemente non stando piu' insieme a quella ragazza,oltre a non averne piu' aggiornamenti da almeno un annetto...ovviamente non x colpa della protesi.

 

Ora come ora non ho una relazione fissa,ma ti confesso che me ne fregherei abbastanza altamente di dirglielo o meno.Sono uscito con una che lavora dal mio parrucchiere e per forza di cose sapeva(anche se cabrio non mi ha ovviamente mai visto),ma non se ne fregava veramente nulla,ne mi ha mai chiesto niente.

 

Alla fine non so' quale sia la "soluzione" migliore,proprio perche' l' alopecia per certi versi non la considero nemmeno piu' come un problema.

 

Posso dirti solo che troppe volte(ed io in primis e' un errore che ho sempre fatto)sottovalutiamo troppo le persone ed in particolare le donne.

 

Ovviamente non giro per strada con la scritta Parrucchino Boy sulla camicia e tengo molto all' immagine,ma in questo momento che qualcuno possa sgamarmi e soprattutto come fare a dire alla persona che mi interessa che i capelli non sono i miei e' proprio l' ultimo dei miei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi un saluto a tutti.

 

Volevo chiedervi se ci sono novita' in materia controlli.

 

Qualcuno e' andato negli states di recente e si e' sottoposto ai body scanner o ha avuto qualche rottura?

 

Grazie eventualmente per le testimonianze.

Ciao Dirty, come scrissi l'anno scorso, mi hanno controllato al body scanner durante un importante evento in un paese non schengen e non ho avuto problemi. Ora, non so se sia dipeso dal buonsenso dell'operatore o no ma tutto andò tranquillamente.

P.S.Noto che hai cambiato l'avatar... Ora Allegri ti piace, vero? :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti per le risposte.

 

Comunque vi faro' sapere.

 

Volevo tranquillizzare Delpo :ciao:,nessun problema....

Il tempo da dedicare da una parte e' divenuto pochissimo,dall' altra credo che si debba ringraziare Medusa,perché la qualita' media nell' ultimo anno e' aumentata esponenzialmente.

 

poi non so,magari sono stato solo piu' fortunato,ma non credo.Inoltre credo di aver raggiunto il punto massimo come sia come gestione che come pura estetica dal mio ultimo upgrade,grazie a piccoli miglioramenti che sono solito fare.

Quando ci devi mettere le mani il meno possibile,di conseguenza ti devi preoccupare di meno,quindi inevitabilmente finisci per tralasciare il forum.

 

Ho letto avidamente gli ultimi post di Mercuzio e mi complimento con lui,sia per i risultati(anche se molto avvantaggiato dalla sua situazione di partenza assolutamente non problematica,senza togliergli nulla,ma e' giusto che si sappia),che per le competenze pratiche e teoriche.

 

Se il forum cresce,e' solo grazie ad utenti preparati come lui.

 

Un saluto a tutti. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...