Vai al contenuto

Protesi E Body Scanner


Messaggi raccomandati

Scusa ma hai fatto due viaggi? altrimenti come hai fatto a passare "2 porte nazionali ??"

 

Purtroppo chi abita lontano da Milano e Roma spesso si fa la "doppietta" nazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo chi abita lontano da Milano e Roma spesso si fa la "doppietta" nazionale...

 

 

sono d'accordo zazza ma, scusate ragazzi i body scanner in ITALIA sono solo a fiumicino TERMINAL 5 e a malpensa, fare "due porte nazionali" per me significa che non è passato per i body scanner..... o forse 1 se ci dà maggiori dettagli del volo e della destinazione... xchè così sembra che è passato demplicemnte sotto il classico metal detector......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma nessuno parla più dei body scanner? si sa più niente? io a luglio debbo andare in viaggio di nozze negli Stati Uniti, avrò dei problemi? rispondete per cortesia

 

Ma dai? Anch'io mi sposo (però a Settembre) e vado in crociera negli Stati Uniti! Auguri! Fammi sapere com'è, dai. Ma davvero la tua compagna non sa della protesi? Come farai? Hai intenzione di dirglielo? Il mio compagno lo sa. Bè...dal tronde stiamo insieme da 10 anni e conosce il mio problema, anche prima che portassi la protesi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai? Anch'io mi sposo (però a Settembre) e vado in crociera negli Stati Uniti! Auguri! Fammi sapere com'è, dai. Ma davvero la tua compagna non sa della protesi? Come farai? Hai intenzione di dirglielo? Il mio compagno lo sa. Bè...dal tronde stiamo insieme da 10 anni e conosce il mio problema, anche prima che portassi la protesi.

Ciao

 

 

Mamma mia Danarth, non ti azzardare a riaprire certe disussioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo, mi dispiace.

 

Mi dispiace, vedere tante foglie staccarsi dall'albero e volare via.

 

Sono felici. Non hanno evidentemente problemi e ne siamo contentissimi.

 

Diciamo sempre che queste protesi fanno quasi dimenticare di essere calvi: beh, in un certo qual modo, tutti i nostri numerosi amici che continuano ad ordinare ma che si fanno vedere poco sul Forum ne sono la prova provata.

 

Ti potrà sembrare egoista da parte loro però pensa a questo: risolvere un problema che ti ha tanto assillato e poi ritrovarselo davanti ogni giorno sul Forum è arduo da sopportare.

 

La cosa può non disturbare te, me, Zazza e tanti altri ma non siamo fatti tutti con lo stampo: alcuni preferiscono rimuovere l'argomento dalla loro quotidianità.

 

Dobbiamo rispettare la loro scelta ma possiamo tranquillizzarci per l'avere tanti nuovi utenti che animano le discussioni con tanto entusiasmo e ci permettono anche di non annoiarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felici. Non hanno evidentemente problemi e ne siamo contentissimi.

 

Diciamo sempre che queste protesi fanno quasi dimenticare di essere calvi: beh, in un certo qual modo, tutti i nostri numerosi amici che continuano ad ordinare ma che si fanno vedere poco sul Forum ne sono la prova provata.

 

Ti potrà sembrare egoista da parte loro però pensa a questo: risolvere un problema che ti ha tanto assillato e poi ritrovarselo davanti ogni giorno sul Forum è arduo da sopportare.

 

La cosa può non disturbare te, me, Zazza e tanti altri ma non siamo fatti tutti con lo stampo: alcuni preferiscono rimuovere l'argomento dalla loro quotidianità.

 

Dobbiamo rispettare la loro scelta ma possiamo tranquillizzarci per l'avere tanti nuovi utenti che animano le discussioni con tanto entusiasmo e ci permettono anche di non annoiarci.

 

Qui, sono pienamente d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felici. Non hanno evidentemente problemi e ne siamo contentissimi.

 

Diciamo sempre che queste protesi fanno quasi dimenticare di essere calvi: beh, in un certo qual modo, tutti i nostri numerosi amici che continuano ad ordinare ma che si fanno vedere poco sul Forum ne sono la prova provata.

 

Esatto dici bene Arn ed io ne sono la prova. Grazie a tutto il forum, veramente una gran fxxxta! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai? Anch'io mi sposo (però a Settembre) e vado in crociera negli Stati Uniti! Auguri! Fammi sapere com'è, dai. Ma davvero la tua compagna non sa della protesi? Come farai? Hai intenzione di dirglielo? Il mio compagno lo sa. Bè...dal tronde stiamo insieme da 10 anni e conosce il mio problema, anche prima che portassi la protesi.

Ciao

credo che glielo dirò prima o poi, ma sono sicuro che se ne è accorta, solo che magari non vuole dirmelo, per educazione e perchè mi ama veramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Tracker pare sparito... laugh.gif

Trackerrrrrrrrrrrr.........Torna da noi!!!!!!

Ci manchi!!!!!!!!!!!!!....In sepecial modo al tuo "fratello" Luca.

Con Tracker ho tascorso ore ed ore al telefono, convention, raduni, viaggi e giornate e serate fantastiche e indimendicabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Pare che le nostre tasse non siano state ben impiegate dal nostro socio di maggioranza...:fischietto:

 

Dobbiamo dire addio ai body scanner in Italia?

http://viaggi.excite...rti-N53072.html

 

E negli scali internazionali degli altri Paesi?

 

 

Ecco intanto cosa si vede:

 

http://www.youtube.com/watch?v=zIbgqG9nsEI]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Pare che le nostre tasse non siano state ben impiegate dal nostro socio di maggioranza...whistling.gif

 

Dobbiamo dire addio ai body scanner in Italia?

http://viaggi.excite...rti-N53072.html

 

E negli scali internazionali degli altri Paesi?

 

 

Ecco intanto cosa si vede:

 

http://www.youtube.com/watch?v=zIbgqG9nsEI]

 

tra poco prenderò l'aereo da roma per l'olanda e viceversa: ho letto tutto il post ma i miei dubbi e le ansie sul body scanner continuano a rimanere. Si vedrà oppure no il tape in una protesi totale? Avendo una totale con capelli lunghi non posso permettermi di portarla solo con la colla, non reggerebbe...uffa che ansia!! Avete novità sui body scanner? qualcuno di voi ha viaggiato di recente e si è imbattuto in questi sistemi odiosi?

Grazie per i consigli,

ginger

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo mese dovrò andare anch'io in Olanda da Roma, sembra che proprio ad Amsterdam stiano utilizzano i body scanner su tutti i passeggeri per i voli verso gli Stati Uniti.

 

Non so se nastri e pellicole si possano vedere, con una all lace il rischio è minimo, basta non abbondare con la colla.

 

Nessuno è passato con la protesi in un body scanner, oltre lucas2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo mese dovrò andare anch'io in Olanda da Roma, sembra che proprio ad Amsterdam stiano utilizzano i body scanner su tutti i passeggeri per i voli verso gli Stati Uniti.

 

Non so se nastri e pellicole si possano vedere, con una all lace il rischio è minimo, basta non abbondare con la colla.

 

Nessuno è passato con la protesi in un body scanner, oltre lucas2?

 

Io, e proprio ad Amsterdam, ma è stato prima che si aprisse questo 3D, quindi non sapevo dell'esistenza del body scanner e non mi sono minimamente posta il problema di quello che avrebbero potuto vedere... :innocente:

 

 

Se abbiano visto i tape non ne ho la più pallida idea, sta di fatto che sono passata senza problemi.

Modificato da annarella
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso sono stato in Belgio volo Pescara -Eindhoven , nessuno ha notato il copertone nemmeno lo scanner.

I body scanner rilevano sostanze e oggetti pericolosi tipo esplosivi e derivati,quindi una protesi non desta nessuna considerazione .

Vi immaginate un vip proteizzato che passa sotto un body ed essere fermato perchè porta una protesi??? Sarebbe uno scandalo da prima pagina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.......io ultimamente sono stato a Cipro e problemi zero.........a proposito, per quanto riguarda la discussione,proporrei che chi effettua viaggi in aereo in qualsiasi parte del mondo, tenesse sempre aggiornata la situazione doganale negli aereoporti in modo che cosi' si possa sapere se si hanno avuti problemi nei controlli con body scanner....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.......io ultimamente sono stato a Cipro e problemi zero.........a proposito, per quanto riguarda la discussione,proporrei che chi effettua viaggi in aereo in qualsiasi parte del mondo, tenesse sempre aggiornata la situazione doganale negli aereoporti in modo che cosi' si possa sapere se si hanno avuti problemi nei controlli con body scanner....

Ma sei passato nel body scanner o nel tradizionale metal detector?

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto dei body scanner il grande problema per lunghi viaggi che necessitano di manutenzione è il trasporto dell'occorrente, soprattutto dei liquidi. Il mio incubo è partire con tutto in valigia e non trovarla all'arrivo (cosa tutt'altro che rara). Nel bagaglio a mano come sapete non si possono portare liquidi e dunque niente remover, miracolo, colle. Io porto sempre con me del tape, mal che vada agisco senza remover (un bel male) e senza miracolo. Una volta, negli Stati Uniti, quando avevo ancora il copertone mi hanno fermato perché avevo il nastro in tasca e ho preferito spiegare immediatamente l'utilizzo dato che il negrone di due metri che stava al controllo sembrava Mark Tyson e non mi pareva molto disponibile. Per fortuna ero da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...