Vai al contenuto

Rimozione colla dal lace: nuovo metodo veloce, pratico ed economico


Messaggi raccomandati

Questa tecnica non la conoscevo assolutamente.

Hai visto che sei stato utile ?

 

Questa tecnica mi e' capitato di usarla quando mi servivo da un altro fornitore ed ero alle prime esperienze con il lace , tanto da imbrattare lace e capelli con un mare di colla , così mi hanno spedito del solvente credo "puro" che usato mettendo la protesi in ammollo per pochi minuti si e' pulita come per miracolo da ogni residuo di colla ed i capelli sembravano appena usciti dalla factory senza nemmeno un minimo residuo e perfettamente pettinabili.

Credo sia la soluzione migliore avendo a disposizione due impianti e bisogna tener conto della totale assenza di stress ai capelli che al contrario accade invece dovendo togliere la colla con specchi o altri metodi fantascientifici...

Devo ordinare mezzo litro di remover a luca e poi riprovero' quel metodo con il remover normale , sempre che non sia pronto il tipo "ABARTH" :))

ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del Super remover, che ci eliminira' o meglio, vi eliminera' tale problema, non capisco che difficolta' troviate nella pulizia del front in lace.

 

Ad impianto attaccato, spruzzate una leggera quantita' di remover sulla linea del front, dopo qualche secondo, tirate i capelli verso l'alto, il front si stacchera' completamente, provvedete a staccare tutto l'impianto.

 

Non ripassate remover sul front ma, strofinatelo con pressione delle dita dove ci sono i residui di colla, ripulite sempre lo specchio e ripassate, sempre con pressione del punto da eliminare, se rispruzzate il remover prima di strofinarlo, il front scivolera' sullo specchio e la colla non fara' presa, quindi, la colla deve mantenere il proprio potere adesivo.

 

Capita e a voglia se capita, che strofinando, parte della colla, si trasferisca per scivolamento sui capelli del front, terminata la pulizia e per terminata, intendo un lace pulito come quando vi arrivo' nuovo, spruzzate remover sui capelli e strofinateli con le dita, prima di procedere allo shampoo, salverete i capelli perche', eviterete che si stacchino dall'impianto, li riporterete da uno stato appiccicoso ad uno stato libero.

 

Ricordatevi di colla ne basta veramente pochissima e poi, oltretutto, la maggior parte di voi, utilizza anche biadesivo quasi al limite della linea frontale percio', di che avete paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...