Vai al contenuto

Auguri A Tutti !


Messaggi raccomandati

I coordinatori vi augurano un Buon Natale ed un felice 2010.

 

Il 2009 è stato un anno importante per noi.

Il nostro lavoro è stato apprezzato ed abbiamo praticamente raddoppiato il numero di ordini mensili rispetto l'anno precedente.

Ma come sempre abbiamo ancora intenzione di migliorare e di crescere insieme a voi

 

270025Natale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti Auguri di Buon Natale e di un Felice 2010 ai Coordinatori del Forum.. Medusa, aggiungo la signora Medusa, Luc@, Arn e Quintoj e a tutti i componenti delle loro rispettive famiglie..

 

Rinnovo ovviamente gli Auguri anche a tutti i partecipanti attivi e non.. vecchi e nuovi.. di questo fantastico forum! :babbonatale:

 

 

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Modificato da SlyLXXXI
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego agli auguri natalizi a tutto il forum :babbonatale: , ma aggiungo che, al buon Medusa, potremmo anche "intasare" il cellulare con gli sms, o la casella e-mail :diavoletto: , per fargli sentire, più da vicino tutto il nostro riconoscimento :supersorriso: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego agli auguri natalizi a tutto il forum :babbonatale: , ma aggiungo che, al buon Medusa, potremmo anche "intasare" il cellulare con gli sms, o la casella e-mail :diavoletto: , per fargli sentire, più da vicino tutto il nostro riconoscimento :supersorriso: :fiorellino:

 

No no, per favore non mandatemi messaggini.

Ho un problema con l'invio degli sms e non potrei neppure rispondervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Buon Natalesanta.gif a tutto il forum e sopratutto ai 4 Moschettieri siete così preziosi60.gif che Dioinnocent.gif vi conservi a lungo.

Tanti capelli per tutti e un bacione vi voglio bene.

clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...