Vai al contenuto

Dematch Non Si Può Importare,,come Sostituirlo?


Messaggi raccomandati

Purtroppo per non so quanto tempo non si troverà il dermatch, ho provato a ordinarlo alla casa madre ma la dogana mi ha bloccato il prodotto senza darmi spiegazione ne risposta.

La dematack ha riprovato a spedirlo a sue spese, vedremo nei prossimi giorni.

Intanto vorrei chiedere se qualcuno ha provato altre soluzioni x sostiuire il dermatch, voluma è da scartare, chi ha provato il covrè e con quali risultati?

Altre idee sono ben accettate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Avevo notato già da qualche tempo l'indisponibilità del Derm-match su Salustore. Il sito, tra l'altro, è stato di recente aggiornato ed ora il prodotto non compare nemmeno più nel listino.

 

Per quanto riguarda il mio caso, in alcune zone del cuoio capelluto il Derm-match è diventato imprescindibile per l'effetto finale. Non credo, infatti, di poter impiegare solo microfibre dove ormai scarseggia anche il vellus.

Spero davvero, pertanto, che si tratti di un problema temporaneo.

 

Il Derm-match, tra l'altro, agisce come un fondo-tinta, almeno per l'uso che ne faccio io. Probabilmente si tratta di una domanda davvero sciocca, ma... qualche utente ha mai provato a rimpiazzarlo con un fondo-tinta di analogo colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, Superman.

 

Secondo te una matita per gli occhi potrebbe andar bene anche in caso di diradamento grave?

Il mio problema è che in alcune aree non c'è più quasi nulla, per cui stendo il Derm-match come substrato da integrare con le microfibre.

 

Speriamo davvero che il problema legato all'importazione del Derm-match si risolva!

Link al commento
Condividi su altri siti

i miracoli non si posson far in alcun modo, la matita ha secondo me effetti simili, analoghi al dermacht, ma se ci sono pochissimi capelli si vede che la cute è tinta, si devono necessariamente mettere dopo pure le microfibre senza neanche poter garantire che il risultato finale sia ottimale. però ho notato che la colorazione della matita nera, almeno quella che ho usato dia effetti ancor piu naturali del dermacht. anni fa ricordo che avevo finito il dermacht e non sapendo come fare, addirittura lo sostituii con buoni risultati con delle tempere di colore nero... ovviamente considerando la possibile tossicità delle tempere l ho usate solo un paio di volte, in attesa dell arrivo di una nuova confezione di dermacht, e sconsiglio fortemente di imitare questa mia idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

i miracoli non si posson far in alcun modo, la matita ha secondo me effetti simili, analoghi al dermacht, ma se ci sono pochissimi capelli si vede che la cute è tinta, si devono necessariamente mettere dopo pure le microfibre senza neanche poter garantire che il risultato finale sia ottimale. però ho notato che la colorazione della matita nera, almeno quella che ho usato dia effetti ancor piu naturali del dermacht. anni fa ricordo che avevo finito il dermacht e non sapendo come fare, addirittura lo sostituii con buoni risultati con delle tempere di colore nero... ovviamente considerando la possibile tossicità delle tempere l ho usate solo un paio di volte, in attesa dell arrivo di una nuova confezione di dermacht, e sconsiglio fortemente di imitare questa mia idea..

 

Ciao, Superman. Ti ringrazio per la testimonianza; anch'io, comunque, ritengo alquanto "estrema" la soluzione delle tempere.

 

Approfitto della tua esperienza nell'hair concealing per chiederti un'informazione. In precedenza hai parlato del Couvre come prodotto più simile al Derm-match, per cui presumo che tu lo abbia provato. Come ti sei trovato, in particolare paragonandolo al Derm-match?

 

Grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Purtroppo per non so quanto tempo non si troverà il dermatch, ho provato a ordinarlo alla casa madre ma la dogana mi ha bloccato il prodotto senza darmi spiegazione ne risposta.

La dematack ha riprovato a spedirlo a sue spese, vedremo nei prossimi giorni.

Intanto vorrei chiedere se qualcuno ha provato altre soluzioni x sostiuire il dermatch, voluma è da scartare, chi ha provato il covrè e con quali risultati?

Altre idee sono ben accettate.

 

Linux51, perdonami se ti pongo qualche domanda:

 

1) Poiché non hai aggiornato più il topic... presumo che il tentativo di ordine direttamente dalla casa produttrice sia stato al momento infruttoso. Potresti gentilmente confermarmelo?

2) Allo stato attuale qual è il tuo livello di calvizie?

 

Grazie in anticipo per le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linux51, perdonami se ti pongo qualche domanda:

 

1) Poiché non hai aggiornato più il topic... presumo che il tentativo di ordine direttamente dalla casa produttrice sia stato al momento infruttoso. Potresti gentilmente confermarmelo?

2) Allo stato attuale qual è il tuo livello di calvizie?

 

Grazie in anticipo per le tue risposte.

 

 

in effetti recentemente anchio mi sono accorto della mancanza del dermmatch da

salustore.. allora ho cscritto a salustore e mi hanno detto che ci sono dei problemi

con l'importazione del prodotto legati all'etichetta del prodotto..

 

boh..

 

comunque couvrè ce l'ho a casa e quindi uso un po' anche quello in attesa

che ritorni il dermmatch.. però il couvrè mi ricorda tanto la patina delle scarpe

e dura meno del dermamatch..

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti recentemente anchio mi sono accorto della mancanza del dermmatch da

salustore.. allora ho cscritto a salustore e mi hanno detto che ci sono dei problemi

con l'importazione del prodotto legati all'etichetta del prodotto..

 

boh..

 

comunque couvrè ce l'ho a casa e quindi uso un po' anche quello in attesa

che ritorni il dermmatch.. però il couvrè mi ricorda tanto la patina delle scarpe

e dura meno del dermamatch..

 

Da quel che ho potuto notare - salvo sbagliarmi - il prodotto risulta mancante anche in altri shop-on-line di cosmetici antidiradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anchio devo tenermi quel poco rimasto,

però è poco.. ed effettivamente è un po' un problema..

bisognerebbe sapere di preciso

per quanto non verrà importato..

 

oppure ho visto su ebay dall'inghilterra

del dermmatch a un buon prezzo... che lo lascino

importare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato da una settimana il Couvré, ma il corriere non è ancora arrivato.

Può darsi che sia stato sfortunato con i miei ordini più recenti, ma... ho ultimamente notato un notevole allungamento dei tempi di spedizione.

fammi sapere come ti trovi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito la modulistica prima di Natale alla dogana di Segrate, ma a tutt'oggi non si vede nulla, giovedi proverò a telefonare per sapere qualcosa.

Nel frattempo ho acquistato in Germania le ultime tre confezioni di dermatach e per scorta il couvrè e fullmore.

 

x nemicodelvento:

 

sono uno dei primi pionieri del trapianto oltreoceano, ho portato per 40 anni le protesi, ho trovato un compromesso per togliermi la schiavitù della protesi e oggi sono felice e sereno della soluzione trapianto-dermatch-toppik.

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere come ti trovi :)

 

A dire il vero il pacco non mi è ancora arrivato, eppure l'ordine risale allo scorso 22 dicembre.

Comprendo i ritardi legati ai giorni di festa, ma non mi è mai capitato di attendere così tanto una spedizione.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito la modulistica prima di Natale alla dogana di Segrate, ma a tutt'oggi non si vede nulla, giovedi proverò a telefonare per sapere qualcosa.

Nel frattempo ho acquistato in Germania le ultime tre confezioni di dermatach e per scorta il couvrè e fullmore.

 

x nemicodelvento:

 

sono uno dei primi pionieri del trapianto oltreoceano, ho portato per 40 anni le protesi, ho trovato un compromesso per togliermi la schiavitù della protesi e oggi sono felice e sereno della soluzione trapianto-dermatch-toppik.

 

Ti ringrazio davvero per la tua risposta e soprattutto per la tua testimonianza, che a mio parere - data la tua notevole esperienza - è molto preziosa all'interno di questo Forum.

 

Il mio grado di calvizie non è ancora ben definito, ma ti confesso che anch'io ho inserito nel novero delle future possibilità l'opzione di trovare un equilibrio duraturo con l'hair concealing, anche qualora dovessi essere costretto, per l'evoluzione del defluvio, a rinunciare ai miei attuali riporti.

In una strategia del genere ( sempre partendo dalle mie personali e limitate esperienze ) credo che un prodotto come il Derm-match, assieme alle microfibre, svolga un ruolo fondamentale; in tutta onestà non so quanto e con quale efficacia questa specie di "fondo-tinta" del cuoio capelluto possa essere sostituito dal Couvré. Vedremo... per poi cercare di condividere le nostre rispettive impressioni!

 

Perdonami se approfitto ancora della tua disponibilità con un'ulteriore domanda: dato che hai citato il fullmore... ritieni che il connubio Derm-match/microfibre possa essere adeguatamente sostituito con il binomio spray/microfibre?

Link al commento
Condividi su altri siti

il couvrè e fullmore non gli ho mai usati, mi convincono poco entrambi per pratcità e pulizia, li userò solo se il dermatach non sarà reperibile.

 

Grazie per la risposta.

 

Non ho usato neppure io questi prodotti, però anch'io temo che possano risultare meno efficaci del Derm-match, soprattutto in caso di diradamenti molto gravi.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere come ti trovi :)

 

Il pacco finalmente è arrivato; spero che mi scusiate, però... ritengo prudente aspettare un po' prima di iniziare a sperimentare il nuovo prodotto.

 

In questi ultimi giorni, infatti, sto avendo qualche problema familiare e forse mi attendono "settimane di fuoco" in cui sarò costretto a spostarmi con celerità ed a rimanere fuori casa per molte ore della giornata.

Per questo motivo preferirei andare sul sicuro con la strategia tradizionale che ormai padroneggio, rimandando prove di questo genere a momenti di maggiore tranquillità e lucidità.

 

Dalle prime e inattendibili impressioni ( per intenderci... osservando un po' il prodotto sul polpastrello di un dito ) mi pare che rispetto al Derm-match il Couvré sia più oleoso e - soprattutto - che necessiti di maggiore perizia per evitare effetti innaturali.

Ripeto, però, che si tratta di impressioni iniziali non suffragate da prove concrete.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...