Vai al contenuto

Come Si Fa A Trovare I Messaggi Di Un Utente?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi.. come si fa a trovare tutti i messaggi di un utente ?

 

Se clicco sul profilo mi dice "[#10245] Non hai il permesso per visualizzare i profili dell'utente. "

 

Devo avere un minimo di messaggi per farlo ?

 

bisogna essere user "normale". Non so se la promozione avviene per messaggi (io con 22 ancora sono newbie) o per tempo.

O se veniamo promossi solo quando scopriamo come fare a essere promossi, il che genererebbe un paradosso logico :34: (ragazzi, le microfidre tra i capelli mi fanno scaldare la testa e mi vengono in mente queste idiozie...)

 

ciao,

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi.. come si fa a trovare tutti i messaggi di un utente ?

 

Se clicco sul profilo mi dice "[#10245] Non hai il permesso per visualizzare i profili dell'utente. "

 

Devo avere un minimo di messaggi per farlo ?

 

Ciao, Lorenzobassi.

 

Con le mie funzioni di "User" riesco a trovare i messaggi di un utente in maniera diretta, senza per forza visualizzarne il relativo profilo.

 

La procedura è la seguente:

 

1) cliccare su un minuscolo simbolo che si trova - in ogni post - accanto al nome dell'utente di cui si vogliono trovare i messaggi;

2) attendere la visualizzazione di una finestra, con quattro icone in basso a destra;

3) cliccare sulla penultima icona per cercare tutti i topic dell'utente oppure sull'ultima per cercare i messaggi ( in entrambe il simbolo è simile ad un foglio con lente d'ingrandimento ).

 

Sperando di essere stato chiaro nell'esposizione, ti consiglio di provare. Può darsi che i Newbies siano abilitati a questa procedura. Qualora sia così... ti prego di farcelo sapere!

 

Ciao,

Nemicodelvento

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

1) cliccare su un minuscolo simbolo che si trova - in ogni post - accanto al nome dell'utente di cui si vogliono trovare i messaggi;

 

Ciao nemicodelvento.

 

Non siamo abilitati:

 

 

Se metto il mouse sopra appare solo una L ma nessun menu premendo i tasti del mouse. Idem per le icone colorate (che immagino siano gli utenti online).

 

ciao,

za'.

Untitled.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quell'icona a sinistra segnala se l'utente è on-line ( quando è di colore più vivo ) oppure off-line.

 

 

A destra del nome-utente, invece, quando si è User si nota un simbolo ancora più piccolo, ovvero quello a cui mi riferivo nel precedente messaggio.

Stando all'immagine che hai inserito, però, nella configurazione del Newbie il simbolo di cui stavo parlando non viene neppure visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ehm...

quindi non c'è soluzione per i newbie?

 

Nè si sa quando si passa da newbie a user normale?

 

Ciao, Ialwaysknew.

 

Credo proprio che il passaggio da Newbie ad User avvenga dopo 50 messaggi, benché non ne sia del tutto sicuro.

Nella lista degli utenti, comunque, i Newbies più prolifici hanno 47-48 messaggi, mentre non risulta nessun membro di questo di questo gruppo con più di 50 post all'attivo.

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Ialwaysknew.

 

Credo proprio che il passaggio da Newbie ad User avvenga dopo 50 messaggi, benché non ne sia del tutto sicuro.

Nella lista degli utenti, comunque, i Newbies più prolifici hanno 47-48 messaggi, mentre non risulta nessun membro di questo di questo gruppo con più di 50 post all'attivo.

 

Ciao!

 

Grandissimo ndv :)

Grazie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...